Domanda sul servizio di trasporto DHL
Salve raga ho fatto un ordine dall'uk e gli inglesi hanno sbagliato l'indirizzo di spedizione bloccandomi il pacco in giacenza a palermo ( io son di Trapani a 100km da Palermo), chiamando il call center di dhl italia malgrado do il tracking number non mi possono dare altre info al riguardo in quanto vogliono la lettera di vettura aerea, ho chiesto tale numero al mittente ma esso dice di non aver tale numero, come posso fare adesso per sbloccare sto maledetto pacco?
Agli uffici di DHL palermo risponde un cafonaccio che abbannia(grida) e malgrado io son siciliano non capisco una H di ciò che dice Probabilmente a breve tornerà in dietro e io la merce l'ho pagata tutta fino all'ultimo centesimo..spero in un vostro aiuto..grazie. PS l'ordine l'ho fatto da discount supplements, in buona fede spero di non aver violato le normative del forum. |
ho appena telefonato dove il pacco è in giacenza ma dicono che il numero che ho dato non esiste e nemmeno dal cognome mi possono sbloccare il pacco..ma possibile questa odissea dico io?
|
vedo che dalle risposte ricevute fortunatamente non avete avuto problemi con dhl beh beati voi..io grazie a loro ho rimesso appena 200euro..
|
:(stessa esperienza solo che il mio lo hanno trovato ma mi hanno dato il pacco dilaniato...e conteneva della vernice costosissima pensa un pò...dhl non mi piace proprio perchè viaggia nelle peggiori condizioni e spesso perdono i documenti allegati ai pacchi:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
DPTT shipment search |
:(e si sta tornando al mittente...pessimi proprio come corrieri:mad: