FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Domanda sul servizio di trasporto DHL (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/10832-domanda-sul-servizio-di-trasporto-dhl.html)

shevuzzo 25-09-2009 03:28 PM

Domanda sul servizio di trasporto DHL
 
Salve raga ho fatto un ordine dall'uk e gli inglesi hanno sbagliato l'indirizzo di spedizione bloccandomi il pacco in giacenza a palermo ( io son di Trapani a 100km da Palermo), chiamando il call center di dhl italia malgrado do il tracking number non mi possono dare altre info al riguardo in quanto vogliono la lettera di vettura aerea, ho chiesto tale numero al mittente ma esso dice di non aver tale numero, come posso fare adesso per sbloccare sto maledetto pacco?
Agli uffici di DHL palermo risponde un cafonaccio che abbannia(grida) e malgrado io son siciliano non capisco una H di ciò che dice
Probabilmente a breve tornerà in dietro e io la merce l'ho pagata tutta fino all'ultimo centesimo..spero in un vostro aiuto..grazie.

PS l'ordine l'ho fatto da discount supplements, in buona fede spero di non aver violato le normative del forum.

shevuzzo 25-09-2009 03:39 PM

ho appena telefonato dove il pacco è in giacenza ma dicono che il numero che ho dato non esiste e nemmeno dal cognome mi possono sbloccare il pacco..ma possibile questa odissea dico io?

shevuzzo 26-09-2009 08:58 PM

vedo che dalle risposte ricevute fortunatamente non avete avuto problemi con dhl beh beati voi..io grazie a loro ho rimesso appena 200euro..

killbill 29-09-2009 06:32 PM

:(stessa esperienza solo che il mio lo hanno trovato ma mi hanno dato il pacco dilaniato...e conteneva della vernice costosissima pensa un pò...dhl non mi piace proprio perchè viaggia nelle peggiori condizioni e spesso perdono i documenti allegati ai pacchi:(

shevuzzo 29-09-2009 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 141269)
:(stessa esperienza solo che il mio lo hanno trovato ma mi hanno dato il pacco dilaniato...e conteneva della vernice costosissima pensa un pò...dhl non mi piace proprio perchè viaggia nelle peggiori condizioni e spesso perdono i documenti allegati ai pacchi:(

proprio oggi ho spedito ciò che mi occorre al mittente che mi ha mandato il pacco..a me serve la lettera di vettura ossia il codice che si trova sopra il codice a barre..ho avuto la conferma di lettura visto che l'ho messa nella mail ma non ho ancora ottenuta risposta..bah..mi basterebbe questo stupido numero per sbloccare il pacco..come lo hai ritrovato tu?Dhl italia sene lava le mani dice no codice di vettura non ci possiamo fare nulla..depositi dhl in sicilia..se non hai il codice di vettura non possiamo far nulla pur avendo nome e cognome...vedremo come continuerà sta situazione che mi sta mandando in bestia..

killbill 29-09-2009 06:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 141271)
proprio oggi ho spedito ciò che mi occorre al mittente che mi ha mandato il pacco..a me serve la lettera di vettura ossia il codice che si trova sopra il codice a barre..ho avuto la conferma di lettura visto che l'ho messa nella mail ma non ho ancora ottenuta risposta..bah..mi basterebbe questo stupido numero per sbloccare il pacco..come lo hai ritrovato tu?Dhl italia sene lava le mani dice no codice di vettura non ci possiamo fare nulla..depositi dhl in sicilia..se non hai il codice di vettura non possiamo far nulla pur avendo nome e cognome...vedremo come continuerà sta situazione che mi sta mandando in bestia..

me lo diede il mittente tramite email perchè è lui che lo deve avere visto che ti ha mandato il pacco, ma forse non è che tra le varie email di notifica spedizione c'è anche quel codice? se ti hanno mandato tutto in formato pdf dovrebbe esserci:confused:

shevuzzo 01-10-2009 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 141279)
me lo diede il mittente tramite email perchè è lui che lo deve avere visto che ti ha mandato il pacco, ma forse non è che tra le varie email di notifica spedizione c'è anche quel codice? se ti hanno mandato tutto in formato pdf dovrebbe esserci:confused:

no ma mi hanno detto che hanno perso l'indirizzo di spedizione ..adesso il pacco sta tornando al mittente hanno detto che mi rimborseranno o rispediranno tramite altro corriere..vada per il rimborso a sto punto..

killbill 01-10-2009 06:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 141798)
no ma mi hanno detto che hanno perso l'indirizzo di spedizione ..adesso il pacco sta tornando al mittente hanno detto che mi rimborseranno o rispediranno tramite altro corriere..vada per il rimborso a sto punto..

e la cosa migliore, diffida da dhl se il pacco deve viaggiare più volte in aereo fuori italia:( sono capre quando maneggiano i pacchi:(

shevuzzo 01-10-2009 06:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 141815)
e la cosa migliore, diffida da dhl se il pacco deve viaggiare più volte in aereo fuori italia:( sono capre quando maneggiano i pacchi:(

guarda sto link cosa riesci a comprendere?Che era a trapani ossia dove doveva essere e ora lo stanno rispendendo al mittente?

DPTT shipment search

killbill 02-10-2009 01:56 AM

:(e si sta tornando al mittente...pessimi proprio come corrieri:mad:

shevuzzo 02-10-2009 01:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 141894)
:(e si sta tornando al mittente...pessimi proprio come corrieri:mad:

scandalosi non compro più con dhl..solo sda, bartolini, gls e ups


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013