Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Cpt. Nemo Cpt. Nemo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 112
Data registrazione: Apr 2005
Località: Milano
Età: 54
Predefinito 26-08-2009, 09:36 AM


Vado contro tendenza Guru (sarà che non guadagno 1.300 euro al mese ma un pò di più...)
Questo è il nono anno di vita da single (non da monaco!) e dopo aver provato prima la convivenza per qualche anno, nonchè la vita in famiglia con mamma a papà fino ai 26 anni, ti dico che non tornnerei indietro nemmeno a fucilate!

Principali vantaggi:
casa ordinata
cibi sani
orari regolari
silenzio
niente telenovelas/fiction/reality ecc..
letto a due piazze sempre fresco
armadio libero
svantaggi:
non ne trovo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 26-08-2009, 10:05 AM


bè si alla lunga fare un doppio lavoro deve spaccare, se non come fisico, probabilmente di testa.
cmq cpt nemo, magari ti trovi bene per un fatto di guadagno. se io non dovessi pagare mutui o affitto facendo due conti, riuscirei ad avere un discreto stile di vita. purtroppo affitto o mutuo sono un salasso, non c'è nulla da dire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Cpt. Nemo Cpt. Nemo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 112
Data registrazione: Apr 2005
Località: Milano
Età: 54
Predefinito 26-08-2009, 10:07 AM


Quote:
ApprendistA
Visualizza Messaggio
bè si alla lunga fare un doppio lavoro deve spaccare, se non come fisico, probabilmente di testa.
cmq cpt nemo, magari ti trovi bene per un fatto di guadagno. se io non dovessi pagare mutui o affitto facendo due conti, riuscirei ad avere un discreto stile di vita. purtroppo affitto o mutuo sono un salasso, non c'è nulla da dire
io il mutuo per la casa l'ho fatto quado i prezzi non erano folli, c'era ancora la lira per indendersi, e adesso tutto sommato è accettabile...

Ultima Modifica di Cpt. Nemo : 26-08-2009 10:10 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 26-08-2009, 10:09 AM


bè oddio, magari possono anche essere accettabili, solo che gli stipendi sono bassi (o il costo della vita è alto). so cmq che se non trovo soldi da altre parti non riuscirei
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Cpt. Nemo Cpt. Nemo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 112
Data registrazione: Apr 2005
Località: Milano
Età: 54
Predefinito 26-08-2009, 10:12 AM


considera che hai 25 anni, avrai tempo, spero per te, per aumentare i guadagni... io 14 anni fa, fatte le dovute proporzioni, guadagnavo molto meno di adesso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 26-08-2009, 10:14 AM


bè me lo auguro, però probabilmente dovrei cambiare lavoro. cmq sia, me lo auguro alla grande
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
seo seo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 25
Data registrazione: Aug 2009
Località: parma!
Età: 42
Predefinito 03-09-2009, 01:42 PM


io l'ho fatto per 5 anni (dai 23 ai 28) intanto che ero a lavorare in trasferta, poi quest'anno sono tornato a vivere in famiglia fin tanto che non raccimolo abbastanza per prendere casa mia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 03-09-2009, 02:52 PM


beh sulla casa ordinata avrei da ridire...


comunque io è praticamente da giugno che abito solo perchè i miei hanno un bar al mare.

ovviamente sono finanziato non avendo un lavoro e andando ancora a scuola, ma nonostante questo ho riscontrato parecchi svantaggi:

non ho quasi mai voglia di ordinare ecc...sara' perchè sono un tipo disordinato.

il bucato..... due palle dividere sintentici,colorati ecc...ogni volta.

i pavimenti non parliamone, una manna quando mi viene l'ispirazione e la voglia per lavarli.

cucinare sempre e solo io con annesso lavaggio... un incubo. almeno quando c'è mamma mangio sempre salubre ma incarico lei.

non potendomi dare soldi a go go, mi bastano giusto per cibo, benzina e qualche uscita serale, NO SFIZI apparte qualche integratore.

E' indubbio che,nonostante i vari e frequenti rompimenti di palle per romanzine discussioni ecc...... delle figure oltre alla propria in casa aiutano il morale, si puo' discutere,mangiare ridere assieme.....


sara' che non sono fatto per stare solo, ma ho incontrato diverse difficolta'.

sara' anche che ultimamente mi sto sempre più chiedendo quali siano amici veri.....

sono d'accordo totalmente con Guru, un'appartamento con gli amici(VERI,SERI E NON SELETTIVI) penso sia la cosa più appropriata..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0