Sì, effettivamente non ho più un coach...
peso 82kg e qualcosa... sono alto 176cm... a occhio e croce quanto potrebbe essere la massa grassa? 12-13% ? boh! |
Ma scusa, il coach per tua scelta?... non ti seguiva Gianlu?
|
Gianlu = Coach ...
|
Quote:
|
Infatti chi mi incontra in questi giorni,
mi dicono che sono fatto grosso, e no muscoloso... ehehehhe |
Ciao Effect:)
Non posso che farti i complimenti;) si vede che sei bello massiccio, si notano moltissimo spalle e braccia, secondo me ti manca un po di qualità a livello di definizione sui muscolare( ok non e' una terminologia adatta ma spero di essermi spiegato:)) Vedo migliorato anche il petto;) ma le gambe??? Continua così;) |
Quote:
Beh, forse perché alla fin di conti non è che io abbia tutti questi muscoli! Le gambe la prossima volta, ormai mi ero vestito... |
ma che ti frega l'importante è che ti vedi bene te allo specchio
le foto se fatte male sono pessime avrai aumentato un po' la bf pero mica qui stiamo facendo le gare a chi è piu striato poi ci sono foto che a caldo e con certe luci rendono molto di piu |
Ciao great,
infatti, non mi sento in competizione con nessuno, anzi... solo con me stesso... Comunque se avessi un po più di petto e addome in vista (hai detto niente) sarebbe meglio... ma tutto sommato quest'anno mi piaccio di più. |
prova a fare l'allenamento che ho fatto io solo per il petto layne norton
vedrai che fare con i manubri se li sai fare bene il petto ti viene di piu poi ci puoi aggiungere nell'ultima serie di spinta qualcosa tipo rest pause,stripping o drop set devi spingere poi mettici anche delle belle croci vedrai che un po' lo migliori c'e' chi è fortunato e cresce bene facendo gli esercizi base e chi si deve dedicare meglio a trovare il metodo e l'esercizio giusto anche io per le spalle sto cercando soluzioni l'allenamento che ho fato di armando mi è servito moltoho piu volume e spessore rispetto a prima ora perche sto facendo un altro allenamento e non lo posso continuare altrimenti avrei fatto un po' di stop e lo avrei reinserito anche io sono sempre in competizione con me stesso ;) |
Mah,
io per adesso mi sono trovato bene con il metodo del pre-affaticamento, croci+spinta in SS, sia piana che inclinata. Poi per finire 1 serie di croci ai cavi fatti lenti con pausa nella fase negativa. E devo dire che per la prima volta ho avuto un incredibile pump al petto... cioè, a fine allenamento mi toccavo la parte alta del petto, diciamo sotto la gola, e l'avevo bello gonfio. Oggi dopo più di un mese, sono tornato alla panca piana con bilanciere... devo dire ho incrementato pochino, anche perché un 4x8 con 79kg non l'avevo mai fatto... Sicuramente il periodo dei manubrio hanno aiutato... Però... oggi niente pump estremo... Più info su layne norton...? |
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06 AM. |