FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   ecco le mie foto (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/4827-ecco-le-mie-foto.html)

gian90 06-01-2009 12:33 PM

Belle zampone, pero' hai il mio stesso difetto...stondate a lato ma di nemmeno un accenno di divisione...

derox 06-01-2009 01:23 PM

lo so..pero ora l'importante è aumentare ancora un po..poi d'estate provero a tirar fuori qualche squarcetto in piu..:)

Matty 08-01-2009 09:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 91892)
Belle zampone, pero' hai il mio stesso difetto...stondate a lato ma di nemmeno un accenno di divisione...

addirittura già cosi grosse ti sono venute?:D

gian90 08-01-2009 05:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 92254)
addirittura già cosi grosse ti sono venute?:D

magari, io sto a quote 58.5 per ora... intendevo dire che le mie gambe hanno la sua stessa forma/difetti ovvero nemmeno un accenno di divisione :(...sarà per la bf? speriamo...

gian90 08-01-2009 06:01 PM

ah derox ho notato ora che durante tutta questa discussione la tua altezza è variata da da 173 a 175 cm e viceversa piu' volte :D
In realta' quanto 6?!

PS: a me le gambe sembravano meglio prima, e parecchio...non è che una foto sia a caldo e l'altra no?

derox 08-01-2009 08:05 PM

hahaha ..si vede che mi ero misurato con le scarpe:D

cmq non è che ci sia molta differenza..sempre basso sono :)

in quella foto li erano piu definite e piu piccole..ora sono piu grosse xo se alzata anche la bf ..

Vegeta 08-01-2009 08:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 92374)

in quella foto li erano piu definite e piu piccole..ora sono piu grosse xo se alzata anche la bf ..

si, forse è per quello che nelle foto vecchie sembravano più grosse,
anche io ho notato che quando mi appanno poco poco sembro più piccolo, spesso la definizione fa apparire più massosi




edit: e comunque non sei basso, sennò lo sarei anche io che sono 170cm ;)

LiborioAsahi 17-06-2009 11:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da PersoPersempre (Scrivi 122079)
si si ...bla bla bla !!! bello bello ....e mi volete far credere che e un fisico natural .....ah ah ah !!!
bella questa....

Mi permetto di dirti che nessuno ti vuol far credere nulla, è tanto se siamo partecipi della tua esistenza. Figurati checazzocenepuò fregare di farti credere qualcosa:cool:.
Comunque secondo me è solo portato, dedito alla causa, sa cosa deve fare e sa essere costante.

Mi scuso dell'intromissione ma mi dava da fare il commento :D

derox 17-06-2009 12:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da PersoPersempre (Scrivi 122079)
si si ...bla bla bla !!! bello bello ....e mi volete far credere che e un fisico natural .....ah ah ah !!!
bella questa....

perche non dovrei esserlo??che tu ci creda o no è cosi...

uascezz 17-06-2009 05:51 PM

credo nella sua genuinita anke perche io nella mia palestra ho lo stesso problema...pensano ke sia dopato!non capiscono ke la costanza ed il sacrificio sono sono i veri anabolizzanti!infatti coloro che ne fanno uso li vedi da 1miglio...gonfi come palloncini e appena smettono si sgonfiano altrettanto velocem...bravo!tuttavia voglio essere critico come lo sono con me stesso..forse le braccia..eh?x il resto 6 ok anke se le clavicole sembrano strettine come le mie

Shade 17-06-2009 07:13 PM

quoto in pieno liborio, secondo me molto dotato e stoppattutto un grande lavoro dietro..... Molta molta ghisa :) complimenti

derox 17-06-2009 08:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da uascezz (Scrivi 122203)
credo nella sua genuinita anke perche io nella mia palestra ho lo stesso problema...pensano ke sia dopato!non capiscono ke la costanza ed il sacrificio sono sono i veri anabolizzanti!infatti coloro che ne fanno uso li vedi da 1miglio...gonfi come palloncini e appena smettono si sgonfiano altrettanto velocem...bravo!tuttavia voglio essere critico come lo sono con me stesso..forse le braccia..eh?x il resto 6 ok anke se le clavicole sembrano strettine come le mie

grazie,per le braccia ci sto lavorando su..ma sono dure a crescere..per le clavicole non posso farci niente è la mia genetica..

derox 17-06-2009 08:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 122212)
quoto in pieno liborio, secondo me molto dotato e stoppattutto un grande lavoro dietro..... Molta molta ghisa :) complimenti

;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013