FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   I vostri: "Before and after" (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/18496-i-vostri-before-after.html)

sOmOja 14-07-2011 04:07 PM

ahha, erano solo luci particolarmente favorevoli e un periodo di forma particolarmente buona (adesso mangio peggio e mi alleno la metà)

per le gare onestamente non saprei, a ottobre mi laureo se tutto va bene ma poi ho 3 mesi di fullimmersion e poi l'esame di abilitazione e a distanza di un paio di mesi l'esame per la scuola di specializzazione

insomma, se tutto va bene a giugno prossimo dovrei avere un attimo di tregua (se non per il fatto che inizio a lavorare)

ad ogni modo non vedo l'ora di gareggiare contro di te, adesso che siamo nella stessa categoria!

Doc 14-07-2011 05:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da ??sOmOja?? (Scrivi 298884)
ad ogni modo non vedo l'ora di gareggiare contro di te, adesso che siamo nella stessa categoria!

Ne sarei molto onorato, ma mi sa che mi conviene scappare e rientrare nella -66 :D

Shade 14-07-2011 05:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 298852)

@ Shade: sei un bastardo! :D finchè postano gli esseri umani (e yashi non è tra questi) va bene, però se arrivi tu con le tue foto scoraggi quelli come me...:o

Sei impressionante :)

hahahahaha :D:D:D:D grazie....... ma quale scoraggiare, ma hai visto i progressi che hai fatto???:eek: e non hai 23 anni ma 44 e ci dai dentro ben più di me ;)

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 298858)

Shade no comment :D tanto lo sa già :)

Grazie, ti tengo come esempio e punto di riferimento sia come carichi che fisico ;):) (praticamente una salita che non finisce mai:D:D;))

Yashiro 14-07-2011 06:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da ??sOmOja?? (Scrivi 298881)
ma lo vorrei io un medico di famiglia con il fisico di DOC!! complimenti a tutti per i progressi

Ma fisico lodevole a parte, io pagherei per un medico di famiglia con la sua mentalità e che condivida la mia passione ;)

Quote:

Originariamente inviato da ??sOmOja?? (Scrivi 298881)
yashiro non puoi dire che partivi da un telaio scarso, praticamente hai le cosce che ho io con 190kg di squat raw
secondo me stotto la maglietta eri già svenato

Le gambe erano l'unica cosa buona, mai negato ;) anni di karate, ed essendo mediamente più pesante lavoravo più di potenza. Ma per il resto ero una sega: spalle a coppo, braccine (e dire che lì ero già in forma rispetto a qualche anno prima) e soprattutto cotenna...Ma quale svenato, ero liscio e informe. Il classico tronco mai lavorato, né grasso né tirato.

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 298892)
Ne sarei molto onorato, ma mi sa che mi conviene scappare e rientrare nella -66 :D

Macché, alzi le proteine aspetta qualche mese e passi alla -83! :D :D

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 298894)
Grazie, ti tengo come esempio e punto di riferimento sia come carichi che fisico ;):) (praticamente una salita che non finisce mai:D:D;))

E non finisce no la salita finché ti rifiuti di salire :p Dai che il tuo potenziale espresso è ben al di sotto del massimo:cool:

Shade 14-07-2011 06:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 298900)

E non finisce no la salita finché ti rifiuti di salire :p Dai che il tuo potenziale espresso è ben al di sotto del massimo:cool:

Ma che ti rifiuti di salire!!!!!!!! :D:D ultimamente zoppico ma in generale sei tu che corri troppo :D:D:Dhahaha

derox 14-07-2011 07:45 PM

se riesco a trovare qualche foto..la posto,intanto metto questo video fatto nel gennaio 2009,la prima foto risale a meta 2005 pesavo 63kg

‪mini posing trasformazione‬‏ - YouTube

Devox 14-07-2011 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 298912)
se riesco a trovare qualche foto..la posto,intanto metto questo video fatto nel gennaio 2009,la prima foto risale a meta 2005 pesavo 63kg

‪mini posing trasformazione‬‏ - YouTube

Complimenti Derox!! =)

bellissima la trasformazione vista così!

Doc 14-07-2011 09:15 PM

Si Derox, bella realizzazione, sembra la trasformazione da Bruce Banner nell' Incredibile Hulk. Sei un bell' esempio :)

LiborioAsahi 14-07-2011 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 298929)
Sembra la trasformazione da Bruce Banner nell' Incredibile Hulk.

Davvero, l'ho pensato anch io :D

Cmq dopo Yashi, Derox e Shade, passa davvero la voglia di mettere i propri di cambiamenti :eek: Senza contare anche il raddoppio di Doc, che non sarà diventato Hulk, ma sembra P.Parker dopo il morso del ragno radiottivo :mad:
Maledetti mutanti :D

Gianlu..... 14-07-2011 10:49 PM

forte il video derox... ora però sei ancora aumentato!

Doc 14-07-2011 11:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 298936)
Senza contare anche il raddoppio di Doc, che non sarà diventato Hulk, ma sembra P.Parker dopo il morso del ragno radiottivo :mad:
Maledetti mutanti :D

Simpatico il paragone, specialmente per uno che ama i fumetti della marvel come me, però, visto che non li metti tu, li metto io i tuoi "prima" e "dopo" (e devo confessare che quando avevo visto il tuo "dopo" avevo provato una certa invidia, sarà un effetto "erba del vicino sempre più verde" :D )

Liborio prima e dopo:

LiborioAsahi 15-07-2011 12:27 PM

Bè sì io un po sono dimagrito, ma nulla a che vedere con il tuo cambiamento o con la condizione dei 3 inumani sopra menzionati:eek:.
Ci riaggiorneremo più avanti cmq, chi la dura la vince :cool::D

Devox 15-07-2011 01:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 299014)
Bè sì io un po sono dimagrito, ma nulla a che vedere con il tuo cambiamento o con la condizione dei 3 inumani sopra menzionati:eek:.
Ci riaggiorneremo più avanti cmq, chi la dura la vince :cool::D

Invece hai fatto un gran cambiamento, complimenti Liborio! =)

derox 15-07-2011 01:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 298929)
Si Derox, bella realizzazione, sembra la trasformazione da Bruce Banner nell' Incredibile Hulk. Sei un bell' esempio :)

grazie doc,ma per arrivare a hulk ce ne passa;)

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 298946)
forte il video derox... ora però sei ancora aumentato!

sinceramente io mi vedo sempre uguale,magari so talmente lievi i cambiamenti che non me accorgo..;)

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 298917)
Complimenti Derox!! =)

bellissima la trasformazione vista così!

grazie devox!

derox 15-07-2011 01:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 298948)
Liborio prima e dopo:

ottimo cambiamento! bravo liborio;)

luis73 18-07-2011 05:43 PM

Dopo i vostri fisicacci mi imbarazza non poco ma io pubblico!
Il prima con 106kg di punta:eek:
[IMG][/IMG]
e ora anche se sono ancora molto carente:D
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]

E' la prima volta che pubblico quindi, se non ho fatto un disastro e le foto si vedono abbiate pieta';)

Yashiro 18-07-2011 06:07 PM

effettivamente le foto sono un pò incasinate :p però mecoj! Davvero un gran fisico considerando sia la trasformazione avvenuta sia l'età non più da ragazzino...nel senso che già dalla tua età in giro si vedono uomini disastrosi e disastrati. Complimenti per il tiraggio!

Doc 18-07-2011 07:12 PM

Portentoso, da modello di "Men's health".
Nelle foto "after" quanto pesi più o meno?

LiborioAsahi 18-07-2011 08:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 299024)
ottimo cambiamento! bravo liborio;)

Grazie Derox, detto da un pachiderma (:D) come te, vale doppio :)
Quote:

Originariamente inviato da luis73 (Scrivi 299544)
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
E' la prima volta che pubblico quindi, se non ho fatto un disastro e le foto si vedono abbiate pieta';)

Cmq mecoj alla seconda :eek::eek:
Qua tutti modesti... poi ci mancava alla fine anche il cuoco che fa il timido...e invece potrebbe andare in copertina davvero :cool: :D
No, davvero complimenti, li meriti :)

D. Ace 18-07-2011 09:03 PM

Doc, scrivi a quegli imbecilli che hanno distrutto l'agente 47 in quella mezza specie di b-movie e digli che anche se con qualche anno in più, Hitman gira qui su FU..

nella terza foto sei cattivo uguale!

Gianlu..... 18-07-2011 09:14 PM

luis complimenti trasformazione esagerata! ottimo fisico ora;)

però un cuoco/chef definito non sta tanto bene...:D:D cosi come un dietologo obeso!:D:D

Doc 18-07-2011 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 299566)
Doc, scrivi a quegli imbecilli che hanno distrutto l'agente 47 in quella mezza specie di b-movie e digli che anche se con qualche anno in più, Hitman gira qui su FU..

non sapevo cosa fosse l'agente 47, ma mi sono documentato ed effettivamente il confronto è calzante :)

luis73 18-07-2011 10:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 299556)
Portentoso, da modello di "Men's health".
Nelle foto "after" quanto pesi più o meno?

Sono circa 83kg per 185 di altezza ma devo ammettere che sono in definizione...ho ceduto alla vanita' estiva a scapito di qualche muscoletto:o
Con l'inverno cerchero' di fare massa anche se ho introdotto stacco e squat da meno di un anno e come gia' scritto in altra discussione ho una protesi all'anca che mi costringe ad adeguarmi ai massimali della gamba debole e quindi mi limita la crescita ma devo dire che tutto sommato con taaaaanto impegno riesco a recuperare il gap (poco alla volta)

Si vede pero' che le gambe sono ancora indietro...

Devox 24-12-2011 06:22 AM

Up up.. per non perdere di vista questo thread interessante, chi manca all'appello? :-)

Baiolo Karonte 24-12-2011 07:43 PM

febbraio 2004 (lol)

maggio 2004

estate 2006

febbraio 2007

ottobre 2009

settembre 2011

Baiolo Karonte 24-12-2011 07:43 PM

scusate raga se qualcuno riesce a sistemarle, io sono un rincoglionito come al solito.

orange 24-12-2011 08:48 PM

Si vedono comunque, anche se non direttamente sul forum.

Ma perchè ti rasi? I riccioli d'oro ti stanno bene!

LiborioAsahi 24-12-2011 08:55 PM

Nella prima foto mi ti farei. Logicamente tu donna, io uomo. Nell'ultima sei troppo grosso, va a finire che mi metti a cane tu :D

Scherzi a parte, bel cambiamento. La dimostrazione che comunque bisogna crederci e perdurare, che le scorciatoie non esistono, al massimo si può parlare di metodi più efficaci.

Devox 24-12-2011 09:26 PM

Complimentissimi Baiolo! gran bel fisico :-)

Gandhi 24-12-2011 10:20 PM

Bel Topic!

newfit 25-12-2011 12:01 AM

io sto raccogliendo le foto:D aspettatemi mi raccomando:D belle trasformazioni comunque:eek:

newfit 25-12-2011 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da luis73 (Scrivi 299544)
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]

amico Luis,sticaaa:eek:
complimenti,ce tanta dedizione dietro:) e spero di arrivarci anch'io in questi mesi...(mi darete una manina vero?!):D:D

Yashiro 25-12-2011 04:38 PM

Sistemato le foto Baio ;) Complimenti per la condizione attuale!

Baiolo Karonte 25-12-2011 05:14 PM

grazie mille yashi (e auguri a tutti)

Gianlu..... 26-12-2011 02:58 AM

complimenti baio, nel 2004 eri una fica!

Acid Angel 26-12-2011 04:11 AM

Coppia "ludica" diciamo ma particolare per il setting. Le due foto sono state fatte nello stesso luogo a 5 anni e mezzo di distanza. Si evince una lieve modificazione nell'upper direi...

Prima foto giugno 2006

Uploaded with ImageShack.us

Seconda foto dicembre 2011

albynumber01 26-12-2011 11:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 325074)
Coppia "ludica" diciamo ma particolare per il setting. Le due foto sono state fatte nello stesso luogo a 5 anni e mezzo di distanza. Si evince una lieve modificazione nell'upper direi...

Prima foto giugno 2006

Seconda foto dicembre 2011

Lieve??:D totale direi :D

123CocaButon456 26-12-2011 05:03 PM

Acid potresti fare la testimonial di quegli attrezzi tipo abkingpro ke fanno vedere le foto prima e dopo...vabbè di solito il cambiamento avviene in 2 settimane :)

123CocaButon456 26-12-2011 05:14 PM

9 Allegato(i)
Ecco le prove della mia crescita, sono aumentato di circa 55 kg in un lasso di tempo di soli 23-24 anni...e x gennaio, continuando a mangiare come sto facendo, mi auspico di arrivare ad un hp + 200

123CocaButon456 26-12-2011 05:23 PM

...forse ho sbagliato a caricare le immagini, ma non credo ci siano dubbi sulla corretta sequenza :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43 AM.