ahha, erano solo luci particolarmente favorevoli e un periodo di forma particolarmente buona (adesso mangio peggio e mi alleno la metà)
per le gare onestamente non saprei, a ottobre mi laureo se tutto va bene ma poi ho 3 mesi di fullimmersion e poi l'esame di abilitazione e a distanza di un paio di mesi l'esame per la scuola di specializzazione insomma, se tutto va bene a giugno prossimo dovrei avere un attimo di tregua (se non per il fatto che inizio a lavorare) ad ogni modo non vedo l'ora di gareggiare contro di te, adesso che siamo nella stessa categoria! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
se riesco a trovare qualche foto..la posto,intanto metto questo video fatto nel gennaio 2009,la prima foto risale a meta 2005 pesavo 63kg
‪mini posing trasformazione‬‏ - YouTube |
Quote:
bellissima la trasformazione vista così! |
Si Derox, bella realizzazione, sembra la trasformazione da Bruce Banner nell' Incredibile Hulk. Sei un bell' esempio :)
|
Quote:
Cmq dopo Yashi, Derox e Shade, passa davvero la voglia di mettere i propri di cambiamenti :eek: Senza contare anche il raddoppio di Doc, che non sarà diventato Hulk, ma sembra P.Parker dopo il morso del ragno radiottivo :mad: Maledetti mutanti :D |
forte il video derox... ora però sei ancora aumentato!
|
Quote:
Liborio prima e dopo: ![]() ![]() |
Bè sì io un po sono dimagrito, ma nulla a che vedere con il tuo cambiamento o con la condizione dei 3 inumani sopra menzionati:eek:.
Ci riaggiorneremo più avanti cmq, chi la dura la vince :cool::D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
|
effettivamente le foto sono un pò incasinate :p però mecoj! Davvero un gran fisico considerando sia la trasformazione avvenuta sia l'età non più da ragazzino...nel senso che già dalla tua età in giro si vedono uomini disastrosi e disastrati. Complimenti per il tiraggio!
|
Portentoso, da modello di "Men's health".
Nelle foto "after" quanto pesi più o meno? |
Doc, scrivi a quegli imbecilli che hanno distrutto l'agente 47 in quella mezza specie di b-movie e digli che anche se con qualche anno in più, Hitman gira qui su FU..
nella terza foto sei cattivo uguale! |
luis complimenti trasformazione esagerata! ottimo fisico ora;)
però un cuoco/chef definito non sta tanto bene...:D:D cosi come un dietologo obeso!:D:D |
Quote:
|
Quote:
Con l'inverno cerchero' di fare massa anche se ho introdotto stacco e squat da meno di un anno e come gia' scritto in altra discussione ho una protesi all'anca che mi costringe ad adeguarmi ai massimali della gamba debole e quindi mi limita la crescita ma devo dire che tutto sommato con taaaaanto impegno riesco a recuperare il gap (poco alla volta) ![]() Si vede pero' che le gambe sono ancora indietro... |
Up up.. per non perdere di vista questo thread interessante, chi manca all'appello? :-)
|
|
scusate raga se qualcuno riesce a sistemarle, io sono un rincoglionito come al solito.
|
Si vedono comunque, anche se non direttamente sul forum.
Ma perchè ti rasi? I riccioli d'oro ti stanno bene! |
Nella prima foto mi ti farei. Logicamente tu donna, io uomo. Nell'ultima sei troppo grosso, va a finire che mi metti a cane tu :D
Scherzi a parte, bel cambiamento. La dimostrazione che comunque bisogna crederci e perdurare, che le scorciatoie non esistono, al massimo si può parlare di metodi più efficaci. |
Complimentissimi Baiolo! gran bel fisico :-)
|
Bel Topic!
|
io sto raccogliendo le foto:D aspettatemi mi raccomando:D belle trasformazioni comunque:eek:
|
Quote:
complimenti,ce tanta dedizione dietro:) e spero di arrivarci anch'io in questi mesi...(mi darete una manina vero?!):D:D |
Sistemato le foto Baio ;) Complimenti per la condizione attuale!
|
grazie mille yashi (e auguri a tutti)
|
complimenti baio, nel 2004 eri una fica!
|
Coppia "ludica" diciamo ma particolare per il setting. Le due foto sono state fatte nello stesso luogo a 5 anni e mezzo di distanza. Si evince una lieve modificazione nell'upper direi...
Prima foto giugno 2006 ![]() Uploaded with ImageShack.us Seconda foto dicembre 2011 ![]() Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
|
Acid potresti fare la testimonial di quegli attrezzi tipo abkingpro ke fanno vedere le foto prima e dopo...vabbè di solito il cambiamento avviene in 2 settimane :)
|
9 Allegato(i)
Ecco le prove della mia crescita, sono aumentato di circa 55 kg in un lasso di tempo di soli 23-24 anni...e x gennaio, continuando a mangiare come sto facendo, mi auspico di arrivare ad un hp + 200
|
...forse ho sbagliato a caricare le immagini, ma non credo ci siano dubbi sulla corretta sequenza :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43 AM. |