Partendo dal punto che hai sicuramente un fisico sopra la media visto gli scempi che ho visto in spiaggia nell'ultimo weekend, secondo me ti manca tutto: Petto, spalle, gambe, addome, braccia... ti manca tutto... hai un ottima definizione, quindi direi che puoi benissimo mettere su 6-7 kg di muscoli e poi tornare a far definizione visto che ti esce bene a quanto vedo... il problema è che se non c'è massa c'è poco da definire...
|
Quote:
|
yashiro il tuo intervento non sai come mi fa piacere!!..=)
comunque il problema e questo....io mangio sempre pulito...per ecco sto molto attento ai carboidrati.....(ora x esempio le uniche fonti sono riso e banane....e vabbe verdure varie...)non so prp come fare a metter su massaa! |
forse mangiando di piu? Cavolo hai 20 anni e stai qui a farti seghe mentali del genere?
Senza parole.:eek: |
Quote:
|
Quote:
|
provero piano piano ad aumentare le kcal..=)
|
ti do la mia fame e vedi come cresci!Dammi la tua percentuale di bfat la massa mi tengo la mia :D
Mettiti subito in massa che al momento sembri un fondista, critica costruttiva ;) |
Quote:
Comunque laroccia, tu solo sai se sei sensibile ai carboidrati e se ti gonfiano inutilmente. Se no alza pure i cho, altrimenti puoi sempre alzare la quota proteica, e quando non è più possibile alza i grassi. Frutta secca, olio evo, tutti grassi buoni e calorie a bizzeffe, in quantità di cibo ristrette. |
Io di gallette ne prendo di due tipi, le prime, le più comuni che avranno un diametro sui 10cm e spesse 1cm.
Le altre sono circa di 15cm e sono un po più spesse, forse arrivano a 2 cm...queste sono quasi 10g di carbo cadauna. |
3 era per fare un esempio, anche i 100gr di carbo erano per fare solo un esempio.
|
Quote:
|
Si sono un tipo k accumula presto;(.......quindi shev?
|
un conto è accumulare un conto essere stati sovrappeso-obesi in passato..a giudicare dal fisico e morfotipo non mi sembra che accumuli, poi ovvio se si mangia come buoi è normale accumulare
|
Eh si...in passato si..;(....pero ho sempre paura a mangiare..;(
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22 PM. |