FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   come sto lavorando?? (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/18260-come-sto-lavorando.html)

Mad21 23-06-2011 11:38 PM

Partendo dal punto che hai sicuramente un fisico sopra la media visto gli scempi che ho visto in spiaggia nell'ultimo weekend, secondo me ti manca tutto: Petto, spalle, gambe, addome, braccia... ti manca tutto... hai un ottima definizione, quindi direi che puoi benissimo mettere su 6-7 kg di muscoli e poi tornare a far definizione visto che ti esce bene a quanto vedo... il problema è che se non c'è massa c'è poco da definire...

matalo 24-06-2011 09:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 294964)
Pettorali tascabili.

:D

Qua vele ti stai producendo in commenti allucinanti negli ultimi tempi tra gli abs giocattolo di Nettun e i pettorali tascabili...:D

laroccia 24-06-2011 11:20 AM

yashiro il tuo intervento non sai come mi fa piacere!!..=)
comunque il problema e questo....io mangio sempre pulito...per ecco sto molto attento ai carboidrati.....(ora x esempio le uniche fonti sono riso e banane....e vabbe verdure varie...)non so prp come fare a metter su massaa!

rockclimber 24-06-2011 11:41 AM

forse mangiando di piu? Cavolo hai 20 anni e stai qui a farti seghe mentali del genere?
Senza parole.:eek:

skjzzo82 24-06-2011 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 294903)
tiraggio molto buono, e penso che comunque non ti conviene andare oltre come ha detto devil :D
ora non ricordo se sei stato a calorie molto ristrette ma ti consiglio di farti 4-6 settimane pulite in isocalorica (per non sporcarti subito con la massa) per poi darti all' ingrosso (e non all'ingrasso)

Quoto Kill... sei asciutto ma manca la sostanza;)... vai tranquillo però ora altrimenti ingrassi:p.

killbill 24-06-2011 01:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da laroccia (Scrivi 295052)
yashiro il tuo intervento non sai come mi fa piacere!!..=)
comunque il problema e questo....io mangio sempre pulito...per ecco sto molto attento ai carboidrati.....(ora x esempio le uniche fonti sono riso e banane....e vabbe verdure varie...)non so prp come fare a metter su massaa!

prova ad usare le gallette di riso per aumentare i carbo durante i pasti, tipo te ne mangi 3 ad ogni pasto, così aggiungi altri 100gr circa di carbo alla dieta;)

laroccia 24-06-2011 02:15 PM

provero piano piano ad aumentare le kcal..=)

shevuzzo 24-06-2011 02:21 PM

ti do la mia fame e vedi come cresci!Dammi la tua percentuale di bfat la massa mi tengo la mia :D
Mettiti subito in massa che al momento sembri un fondista, critica costruttiva ;)

Yashiro 24-06-2011 06:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 295080)
prova ad usare le gallette di riso per aumentare i carbo durante i pasti, tipo te ne mangi 3 ad ogni pasto, così aggiungi altri 100gr circa di carbo alla dieta;)

:confused: ma che gallette hai? Le mie per ogni fetta apporta 5g di carboidrati...o intendevi per ogni pasto compresi spuntini?
Comunque laroccia, tu solo sai se sei sensibile ai carboidrati e se ti gonfiano inutilmente. Se no alza pure i cho, altrimenti puoi sempre alzare la quota proteica, e quando non è più possibile alza i grassi. Frutta secca, olio evo, tutti grassi buoni e calorie a bizzeffe, in quantità di cibo ristrette.

LiborioAsahi 24-06-2011 06:36 PM

Io di gallette ne prendo di due tipi, le prime, le più comuni che avranno un diametro sui 10cm e spesse 1cm.
Le altre sono circa di 15cm e sono un po più spesse, forse arrivano a 2 cm...queste sono quasi 10g di carbo cadauna.

killbill 24-06-2011 09:19 PM

3 era per fare un esempio, anche i 100gr di carbo erano per fare solo un esempio.

shevuzzo 25-06-2011 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 295117)
ti do la mia fame e vedi come cresci!Dammi la tua percentuale di bfat la massa mi tengo la mia :D
Mettiti subito in massa che al momento sembri un fondista, critica costruttiva ;)

edito e mi correggo..se eri grasso è un ottimo risultato..se non sei il tipo che ingrassa facilmente è un risultato pessimo..senza mezze misure con schiettezza:)

laroccia 25-06-2011 03:22 PM

Si sono un tipo k accumula presto;(.......quindi shev?

shevuzzo 25-06-2011 04:28 PM

un conto è accumulare un conto essere stati sovrappeso-obesi in passato..a giudicare dal fisico e morfotipo non mi sembra che accumuli, poi ovvio se si mangia come buoi è normale accumulare

laroccia 25-06-2011 06:04 PM

Eh si...in passato si..;(....pero ho sempre paura a mangiare..;(

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22 PM.