o.o
un nickname una garanzia.... senza peli sulla lingua :D |
Grande Veleno.. sei come quella specie di rappers che fanno la gara di battute o cose così
|
come avevamo parlato mesi fa hai perso molti volumi muscolari se sia massa o meno non so..ora sta a te decidere se vuoi il fisico di un bb o di un fighetto, io preferirei la seconda ipotesi..o meglio..crescere con criterio giacchè hai ottime basi
|
hai sgrassato bene... la costanza nella dieta paga sempre, a patto che sia ben impostata
|
Quote:
|
questi risultati si ottengono quando si fa una dieta da cinghiale da riproduzione (cit master wallace) quindi è sufficiente mangiare come persone normali per tornare asciutti..infatti preferisco uno cicciotto che mangia come una fogna rispetto ad uno che mangia pulito, il primo si tirerà più facilmente e con maggior qualità..purtroppo
|
Quote:
Ritornando a Nettun... sti Cassi:eek:... i miei complimenti;). |
Quote:
Quote:
AHahhahahahahahahahahaahah che cane che sei :D:D:D:D:D |
Quote:
quindi in teoria e anche in pratica il primo esempio , il cinghiale, dovrei essere io xD :cool::cool: @ skjzzo thanks :) |
Complimenti Nettun, bel cambiamento! ;) per l'estate mantieniti così e poi riparti a fine agosto a fare una leggera iper che metti un altro paio di kg di muscoli per l'estate prossima. Così sarai davvero un bel fighetto! :P
p.s. scusa mi sono dimenticato ma quanto sei alto? |
Complimenti Nettun !
|
thanks
173 cm :) |
bf misurata = 8%
nuovo pogramma allenamento nuova dieta nuovo integratore aggiunto non vedo l'ora di iniziare sti piramidali :p |
finalmente..era ora che riprendevi xD.
Ottimi risultati ma se aspetti troppo svanniscono asd |
ma ora basta definizione giusto? oppure hai deciso di spellarti??:D
se inizi a mangiare di più avrai un bel boost di crescita il prossimo mese.. anche se non so se vuoi o no aumentare?! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 AM. |