FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   4 weeks changes (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17933-4-weeks-changes.html)

Nettun 27-05-2011 12:10 AM

o.o
un nickname una garanzia.... senza peli sulla lingua :D

Trokji 27-05-2011 12:12 AM

Grande Veleno.. sei come quella specie di rappers che fanno la gara di battute o cose così

shevuzzo 27-05-2011 12:50 AM

come avevamo parlato mesi fa hai perso molti volumi muscolari se sia massa o meno non so..ora sta a te decidere se vuoi il fisico di un bb o di un fighetto, io preferirei la seconda ipotesi..o meglio..crescere con criterio giacchè hai ottime basi

Gianlu..... 27-05-2011 01:30 AM

hai sgrassato bene... la costanza nella dieta paga sempre, a patto che sia ben impostata

Trokji 27-05-2011 01:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 287143)
hai sgrassato bene... la costanza nella dieta paga sempre, a patto che sia ben impostata

ed anche a patto che sia seguita in maniera costante.. ma era già insito nella tua enunciazione

shevuzzo 27-05-2011 01:45 AM

questi risultati si ottengono quando si fa una dieta da cinghiale da riproduzione (cit master wallace) quindi è sufficiente mangiare come persone normali per tornare asciutti..infatti preferisco uno cicciotto che mangia come una fogna rispetto ad uno che mangia pulito, il primo si tirerà più facilmente e con maggior qualità..purtroppo

skjzzo82 27-05-2011 10:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 287146)
questi risultati si ottengono quando si fa una dieta da cinghiale da riproduzione (cit master wallace) quindi è sufficiente mangiare come persone normali per tornare asciutti..infatti preferisco uno cicciotto che mangia come una fogna rispetto ad uno che mangia pulito, il primo si tirerà più facilmente e con maggior qualità..purtroppo

Non lo mica capita come frase:confused:, Shev come fa una persona a tirarsi se mangia come una fogna??
Ritornando a Nettun... sti Cassi:eek:... i miei complimenti;).

LiborioAsahi 27-05-2011 10:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 287067)
ma io non intendevo ne asimmetrici, ne finti.
Intendevo dire che sono piccoli, come dimensioni.
Sembrano le doghe di uno stuoino! :D

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 287087)
Oh, ma mica è colpa mia se su tutta la superficie della panza 'sto qua ha gli addominali concentrati in un area di dieci cm quadrati...

:D :D :D

AHahhahahahahahahahahaahah che cane che sei :D:D:D:D:D

Nettun 27-05-2011 04:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 287146)

quindi in teoria e anche in pratica il primo esempio , il cinghiale, dovrei essere io xD :cool::cool:

@ skjzzo

Fr4nc3sk0 27-05-2011 10:10 PM

Complimenti Nettun, bel cambiamento! ;) per l'estate mantieniti così e poi riparti a fine agosto a fare una leggera iper che metti un altro paio di kg di muscoli per l'estate prossima. Così sarai davvero un bel fighetto! :P

p.s. scusa mi sono dimenticato ma quanto sei alto?

123CocaButon456 27-05-2011 11:58 PM

Complimenti Nettun !

Nettun 28-05-2011 07:57 AM

thanks

173 cm :)

Nettun 31-05-2011 07:34 PM

bf misurata = 8%
nuovo pogramma allenamento
nuova dieta nuovo integratore aggiunto
non vedo l'ora di iniziare sti piramidali :p

Trokji 31-05-2011 08:14 PM

finalmente..era ora che riprendevi xD.
Ottimi risultati ma se aspetti troppo svanniscono asd

Gianlu..... 31-05-2011 08:36 PM

ma ora basta definizione giusto? oppure hai deciso di spellarti??:D

se inizi a mangiare di più avrai un bel boost di crescita il prossimo mese.. anche se non so se vuoi o no aumentare?!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 AM.