Quote:
guarda che il problema è che quando mi hai visto e si è spenta la luce e tu mi sei saltata addosso...bè io avevo un gatto in braccio... :D:D Quote:
Pensare che ho criticato l'estetica della belen per un sacco(in rapporto alle gnocche dello spettacolo logicamente), ora sarà questo o sarà quello, ma altro che il filmino che ha girato, ci farei un reality di 3mesi. Nostop. |
Ragazziiii...mani sul tavolo! :D
|
sè, dillo dopo già che ci sei.
Se lo dicevi alle 9:16 già era tardi per la metà di noi :D |
E chi era in ufficio??:eek:
:D:D:D |
grazie veleno mi hai fermato in tempo :D:D
|
|
|
Ecco come rovinare un bel Topic...
Se vuoi fare danni c'è questo topic: http://www.fituncensored.com/forums/...e-ragazze.html |
|
Quote:
|
Quote:
:D:D:D:D |
![]() Ms Cameltoe |
|
|
Ho scoperto il segreto di Belen!!
Ahah :D:D:D:D ![]() ![]() |
Non può stare su. Ci devono essere per forza dei dildi interni.
|
AhAh:D
Se non avessi visto anche delle foto di spalle, avrei potuto pensare che il filo invece che stare tra le chiappe stava da qualche altra parte...:D Attendo schifato l'inevitabile versione da uomo.:( :D:D |
Quote:
|
Quote:
Ops, non avevo visto bene, il segreto del risultato dell'esercizio sta nella scarpa!:D Adesso quasi quasi ci provo anch'io...sfido però a tenere il peso sui talloni...:eek: |
Quote:
Ma noto un gap generazionale su questa delicata questione: io, Milo e Novellino, tutti over 40, siamo troppo vecchi per apprezzare certe scelte estreme... ;) Vanno bene per quelli che si fanno anche il piercing ai capezzoli :D |
Ogni riferimento a persone realmente sul forum è puramente casuale:cool:
:D |
Ovviamente...;)
|
Ahahahahh. Ho sognato che una mia amica mi trascinava da un pierciatore per poi dirmi che mi dovevo fare un prince albert per forza (chi non sapesse cosa è consiglio di andare su google immagini e mettere "prince albert piercing" ;):D)...
![]() e da li è diventato un incubo :D Cmq torniamo it: ![]() |
Quote:
@Orange e Liborio di quell'aggeggio di cui avete postato le foto e fatto commenti ne esiste una versione col "rampino" :D:D:D:D:D |
Quote:
|
Evidentemente ce n'è per tutti i gusti :D
@Liborio Anche se sapevo che me ne sarei pentito non potevo perdere l'occasione di allargare le mie conoscenze e ho cercato quel piercing. Grazie. Ho imparato un'altra di cosa di cui avrei potuto e voluto farne a meno. :D La cosa più incredibile è che non si parla di una pratica medievale di tortura, ma c'è gente che, non solo si sottopone volontariamente a tali pratiche, ma addirittura paga!:D |
Quote:
Io però una scelta così radicale la lascio alle professioniste del settore. E a dir la verità non è che l'apprezzi molto neanche su un uomo. |
Quote:
Eh, c'è gente che paga per le cose più strane...e c'è anche chi se lo taglia per il lungo a mo' di wurstel. Contenti loro contenti tutti... |
liborio maledetto,mi unisco alla sentenza di conto arancio.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Mi sento perfido a volte. :D Ma quanto è terribile e schifoso? :D:D:D Per chi si fosse perso il clou della discussione cmq: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah, però raccontala per bene: chi ce l'ha sostiene che la sua vita sessuale è molto migliorata (non oso pensare a che inferno doveva essere prima...secondo me andavano a letto con un tritacarne) Però 10 e lode per la trovata del brillantino con la colla, secondo me se ti ci metti lanci una moda :D! Così poi se un giorno trovi quella che vuole un brillante sei già attrezzato...;) |
Ecco ora non dormo più tranquillo :D
Mo vi beccate questa: ![]() |
Ma non è una femmina quel vattelapesca lì!
|
Quote:
ora si è pure sposata |
Ah, non sapevo la conoscessi.
Mi spiace. :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ma non ho mica capito perché un thread di belle fanciulle stia diventando una galleria di mazzancolle bucherellate e bidoni dell'umido agghindati da carnevale :confused:
|
Si recupera alla svelta
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 AM. |