Non mi piace quel sedere :rolleyes: Ma che mi combini greatescape? Potevi cercare meglio :D
David23 sicuramente non si riferiva a te, bensì al video. Ma ormai il balletto delle chiappe è diventata una moda su youtube :cool: |
Quote:
non mi riferivo a te parlavo del video,capisco le ragazze che si fanno le foto e tutto...però un video del genere solo per mostrare il sedere non l'ho capisco. difatti la tipa del bar è ultrasquallida. |
Quote:
Però il culo che prende quella forma assurdamente contratta mi sa molto di tacchi vertiginosi per influenzare la postura...no? Quote:
Comunque tornando seri invece non capisco come moltissime mostrino tette e culi sul web in ogni forma e colore, poi magari se girano per strada e uno le fissa e poi si fa avanti gli danno del morto di figa o sfigato, oppure se la tirano come una balestra. Mah! Quote:
|
se principe vede l'errore mi castra:p
|
Per me vince il sedere a sinistra! :D :D :D
![]() |
Ecchecazzo, Iced, ti ci metti pure tu adesso a farci scoppiare di invidia? :eek::mad:
Comunque io farei cambio anche con quella di destra... |
:D:D:D:D
Beh si... anche il sedere a destra non è per niente male :D |
prontoooo per tutte e due
![]() ahahahahah :D |
Quote:
spero non sia considerato troppo hot ... :o linda chica bailando.avi - YouTube |
sono rimasto ipnotizzato..:D
|
Quote:
mettiamo una foto che certi video fanno male ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
:Q_____________ ohhhhhhh
|
......................
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
altro che testobooster..:D
|
Quote:
|
![]() |
Quote:
|
In questa casa è il dio odierno.
Domani ce ne sarà un altro probabilmente. |
Quote:
Effettivamente è veramente al limite, però secondo me merita di rimanere perchè mostra un pregevolissimo sedere che non è certamente proprietà di una donna denutrita, anzi... |
Ma poi se non lo censura quel bigottone di Youtube....
|
[quote=greatescape;349190]
![]() datemene una van bene tutte!!! O_O |
Quote:
|
Quote:
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
tiè a proposito di bei sederi formosi :p
![]() |
metto queste per stiffler mi sembra che gli piacciano :D
![]() ![]() questa piace molto anche a me :D ![]() |
Quote:
|
![]() non mi sembra la palmas (questa sopra) quella che ho messo io è più carina è ha le bocce più grosse di molto .... |
Quote:
![]() Son certo che è lei, la trovi cercando le sue foto. |
Son certo anch io.
:D |
Quote:
ahahahahah vedo che questa volta la pensiamo allo stesso modo :D:D:D:D:D:D |
Great e LEI??!!
:D :Q___________ ______ ___ __ _ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eh si lei è bona da morire anche se per essere cosi figa si è un po' rifatta :p
avevo trovato delle foto di come era prima, certo a me non importa :D è perfetta comunque se nella realtà è cosi come nella foto e questa qui che ne dici? ![]() candice michelle gnammm :p |
WWE? E' ancora viva? :D
Rimanendo in tema: ![]() ![]() ![]() |
chi è quella scrofa da guerra Yashi?!
|
trish stratus si che me la ricordavo che topolona, poi quello era il periodo che mi piacevano le bionde :D
mentre quella che ho postato io non me la ricordavo sai .., invece ti ricordi la manager di unto e bisunto quei due gemelli trash? :D quella pure non era mele :) guarda questa dovrebbe essere russa http://is.adxeo.com/?p=ncpc-new-gall...working_45.jpg |
![]() KAT VAN D |
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57 PM. |