![]() |
Quote:
e poi cavolo una volta nessuno si scandalizzava quando facevano le statue ed i quadri con scene di nudo, tipo guarda il david :cool: @libo ma non avevi detto che non ti piacevano le donne cosi muscolose .... questa è più grossa anche di qualche uomo ![]() |
Ma non è così muscolosa, pè tirata più che altro.
E cmq non sono il mio ideale di bellezza, ma dato che mi appaiono in bacheca e sn IT, le pubblico. Questa è una musclegnocca: ![]() |
Comunque il tacco mette in risalto il polpaccio...
Dovrebbero tenerne conto al prossimo Mr Olimpya :D |
karen zaremba
![]() ![]() ![]() sempre lei ... notare la vascolarizzazione ![]() ![]() ultima foto ... non si vede nulla ma la metto come link cosi chi vuole la vede ... è vista mare :D http://www.rebodybuilding.com/forum/...y_peters01.jpg |
![]() |
carina la giapponesina!
|
Quote:
![]() glielo farei anche io un bel tatuaggio a questa :cool: certe giapponesine non sono male ... tipo questa pure ![]() molte hanno un mix di viso innocente e provocante |
|
Lexi Lapetina
![]() ![]() ![]() ![]() |
Dolente di annunciare la dipartita della modella:
![]() Per incidente durante una liposuzione. Mah. |
Pamela Baris do Nascimento è morta ad inizio novembre per una liposuzione non kelly brooks, qualcuna ci resta o vanno in coma come la donna del rapper usher.
|
Me la davano come Pamela Baris Nascimento infatti questa, anche se non ci somigliava molto in effetti.
|
Quote:
Ti sfido a trovare nella vita reale una così. Fotografala poi ci credo che non è un freak. Tutto ha un limite. Qui è come vedere gli stilisti che propongono modelle sempre più secche. Poi una non si deve fare le paranoie!!! Mod chiedo scusa se il mio post è più da Mi Sfogo. |
ahaha beh pensavo dicessi a me :D
ma sicuramente lei in qualche foto e apparizione prende qualcosa si vede no è logico, per la vascolarizzazione molto dipende dalla genetica, e tu ti puoi ritenere fortunata perchè in modo naturale anche se con molti sacrifici ci sei arrivata. a me queste modelle fitness come ho detto mi piacciono più off season cosi tirate no, cioè magari come esperienza potrebbe andare :D tempo fa avevo trovato un sito che vendeva solo cose per chi gareggiava quindi tutte sostanze particolari di certo non i classici integratori, ed esisteva una sostanza che faceva venire fuori le vene dure come tubi. magari sai chi gareggia o chi deve fare qualche scatto ne ha bisogno, ma sopratutto chi gareggia. comunque kelly brook è bella veramente, cioè mi sembrava strana anche la notizia della liposuzione a vedere le foto anche al naturale mi sembra perfetta. ![]() ![]() ![]() una cosi fa venire il sangue caldo |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24 PM. |