|
questo spezzone fa parte di una puntata dei simpson di natale, i simpson erano trasformati in pupazzi stile muppets, dato che erano tutti molto bassi rispetto a kate perry, guardate boe dove gli da un bacio :D
nell versione italiana gli diceva ... ehi non arrivo a darti un bacio sul viso, te lo darò sull' ombellico, lui gli da il bacio più giù e lei gli dice che li veramente non c'è ombellico .... lui gli chiede scusa e si ferma e lei gli dice: "ma io veramente non ti avevo detto mica di fermarti !!!" che zozza :D mi sarebbe piaciuto essere boe in quel momento [url=http://www.youtube.com/watch?v=b0mW8lqL1eM[/url] |
![]() senza parole ... tanta roba !!! maintain eye contact... "mission impossible" - YouTube anche lei ... Eva Longoria flashes David Letterman =) with her "avocados" - YouTube |
tutta roba naturale !!!
![]() che topina ... ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bonaaa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
questa è l'attrice dell' ultimo american pie, se conciata normale è cosi cosi ... ma se truccata e conciata bene è molto stuzzicante :D
![]() ![]() anche questa muy sexy ![]() |
una bella birra ci vorrebbe proprio adesso ...
![]() naturalmente doppio malto :D ![]() ![]() |
Strepitose, non posso dire null' altro...
|
Quote:
|
Quote:
|
sono importanti gli how to
Sexy strip dance routine! Learn to strip tease and lap dance for your boyfriend. Advanced moves - YouTube |
Ecco perchè mi duole aver mollato la carriera da Doc.
|
tutta da "auscultare" !!!
![]() ![]() ![]() |
Jenn Kaelin Loves Ron Paul - YouTube
la tipa sopra Huge Boobs from rack rater - YouTube un po' di maggiorate |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21 PM. |