FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

LiborioAsahi 14-11-2012 01:01 PM

ahahahahahah.

Yashiro 14-11-2012 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 386949)
Faccio ancora un po' fatica a inquadrare i gusti di Doc e Yashiro, ma di certo abbiamo capito che anche loro non le preferiscono troppo delicate ;).

in linea di massima sì, ma al tempo del telefilm mi piacevano moltissimo loro:



Yashiro 14-11-2012 06:56 PM

Una non si vede, comunque è lei:

ile 14-11-2012 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 387120)
Una non si vede, comunque è lei:

lana è bellissima *.*

e guai a chi dice di no!!!!!!!!!!!!

Yashiro 14-11-2012 08:26 PM

Kristin :cool:

spike 15-11-2012 10:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 387029)
comunque spike se dovessi trovare modelle con vestitini e intimo micro che copre giusto dove servo io lo metto poi vedete voi, li sta a libera interpretazione :p
ma basterebbero ad esempio dei bottoni sui capezzoli come certe ballerine del burlesque? :D

dai great, non esagerare, libera interpretazione fino ad un certo punto, sono sicuro che riuscirai a trovare una soluzione che accontenti tutti

orange 15-11-2012 10:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 386980)
Great che mette le mutande alle ragazze al posto di togliergliele... non c'è più religione :D :D :D

Immagino la faccia che aveva mentre muoveva la freccina per colorare la zona interessata:D:D

PO-OL 15-11-2012 10:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 387240)
Immagino la faccia che aveva mentre muoveva la freccina per colorare la zona interessata:D:D

Negazione della realtà, rifiuto di dover modificare le immagini



Rabbia verso il regolamento del forum



Depressione



Accettazione e modifica delle immagini





:D

LiborioAsahi 15-11-2012 12:22 PM

Odierna cariolata di strafighe (con la stra maiuscola :D) che si mettono in mostra col loro Iphone :D














Ok, questa è più scarsa, ma possiamo accontentarci.


PO-OL 15-11-2012 12:48 PM

Certo che potresti anche dirmi in pm dove le conosci tutte queste iphonate eh :D

IcedTears 15-11-2012 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 387263)
Ok, questa è più scarsa, ma possiamo accontentarci.

Perché tra tutte le strafighe che posti... poi c'è sempre l'intruso?! :p

LiborioAsahi 15-11-2012 01:39 PM

Tento di essere didattico, come le pubblicità comparative che rendono al volo l'idea :D

Il problema è nell'uomo medio che non sa distinguere fra il rutto/carino/arrapante/bello/stupendo/scrofadaguerra etc. facendo si che anche certe donne si confondano...e così ti trovi la scrofadaguerra che si crede stupenda, il rutto che si crede arrapante e tante altre situazioni che mi rendono la vita meno bella :D

greatescape 15-11-2012 04:21 PM

posso dire che tutte queste ragazze messe dopo le mie sono dei cessi ?

greatescape 15-11-2012 05:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 387234)
dai great, non esagerare, libera interpretazione fino ad un certo punto, sono sicuro che riuscirai a trovare una soluzione che accontenti tutti

ci sono nudi che comunque è un peccato nascondere, dai che dei nudi non sono volgari e nemmeno certe foto.
anzi adesso senza esagerare pero ci sono foto in bianco e nero molto esplicite che hanno veramente qualcosa di artistico.
comunque lo posso capire, solo che il seno molte volte è tollerato pensa anche in spiaggia oppure nella televisione in base a certi orari.

comunque seguirò il regolamento nel miglior modo possibile

@pool ahahah troppo forti le immagini con i gatti, ma ci stava pure bene paperino anzi forse era più espressivo nei concetti :p

IcedTears 16-11-2012 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 387376)
ci sono nudi che comunque è un peccato nascondere, dai che dei nudi non sono volgari e nemmeno certe foto.
anzi adesso senza esagerare pero ci sono foto in bianco e nero molto esplicite che hanno veramente qualcosa di artistico.

Certo certo :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013