FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Il narciso :-P (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/16598-il-narciso-p.html)

skjzzo82 31-01-2011 05:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 255551)
Io sono sempre stato del "partito" che per crescere bisogna impostare gli allenamenti anche su Squat e stacco pesanti.
Ho seguito il tuo diario, so che qualche squat di mantenimento lo stai facendo, ma non certamente quelli che potresti fare se non avessi problemi. Eppure bisogna constatare che sei cresciuto bene lo stesso.
Non è una dimostrazione inconfutabile che si possa crescere anche senza squat e stacco, però quantomeno dei dubbi li fa venire.
La genetica è un elemento immodificabile, però allenato ti sei allenato e cresciuto sei cresciuto, tutto il resto sono illazioni.

ehhhhh se non li avessi... ma ognuno di noi ha i suoi problemi, basta saperli gestire e si vive lo stesso;)... Chi non li accetta tira a campare ed io voglio vivere!:)
Grazie per gli elogi di tutti voi
Buona serata amici:D.

skjzzo82 09-07-2011 04:58 PM

4 Allegato(i)
Ad un mese dall'inizio della definizione...

skjzzo82 10-07-2011 03:51 PM

2 Allegato(i)
Qualche altra foto che non riuscivo a postare ieri:cool:...

Doc 10-07-2011 03:55 PM

Sei molto roccioso e massiccio, forse per l' addome devi fare ancora un pochino di definizione, ma mi sembra che tu sia a buon punto

skjzzo82 10-07-2011 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 298041)
Sei molto roccioso e massiccio, forse per l' addome devi fare ancora un pochino di definizione, ma mi sembra che tu sia a buon punto

Si infatti sto abbassando i cho anche perché ho solo altre 2 sett piene di lavoro in palestra... poi mi trasferisco a Cerignola definitivamente e lì dovrò organizzarmi per i prossimi mesi.
Grazie per i complimenti:).
P.S. Ho visto che hai una nuova cintura, visto che il prox anno dovrò acquistarla pure io, volevo sapere come si chiama e i tuoi feedback sul suo utilizzo. Che larghezza mi consigli di acquistare???
Grazie

Shade 10-07-2011 04:22 PM

Concordo con Doc, si vede che sei roccioso, da quanto tempo hai cominciato ad abbassare le kcal??? Fai cardio???
Se riesci ad abbassare ancora un po la BF viene fuori davvero un buon risultato in quanto di roba sotto ce ne abbastanza :)

Ps: che hai fatto allo stomaco????

Se fra un paio di settimane stai fisso a Cerignola possiamo organizzare qualche altro incontro in home gym da me ;) o semplicemente qualche sera ci possiamo andare a prendere una cosa da bere :)

skjzzo82 10-07-2011 04:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 298043)
Concordo con Doc, si vede che sei roccioso, da quanto tempo hai cominciato ad abbassare le kcal??? Fai cardio???
Se riesci ad abbassare ancora un po la BF viene fuori davvero un buon risultato in quanto di roba sotto ce ne abbastanza :)

Ps: che hai fatto allo stomaco????

Se fra un paio di settimane stai fisso a Cerignola possiamo organizzare qualche altro incontro in home gym da me ;) o semplicemente qualche sera ci possiamo andare a prendere una cosa da bere :)

Dall'inizio di Giugno, molto gradualmente, ora sto sui 250g di cho, 150 di pro e 100g di fat... per un tot di circa 2600kcal... dici di cambiare qualcosa??? (P.S. non faccio cardio me l'ha fatta togliere Spike perché inutili a suo parere, piuttosto mi ha detto di abbassare le kcal e non fare cardio... booo)
Per lo stomaco, la cicatrice è il risultato di un incidente in moto nel 2001 (4gg prima che crollassero le torri gemelle); lì mi è stato asportato 30cm di colon mentre al ginocchio ho fatto per 2 volte il legamento crociato anteriore... risultato, ho così tanti punti da poter prendere qualsiasi cosa con le raccolte punti:p...
Quando ritorno a Ceri mi faccio vivo, e vediamo di vederci, magari arrivo proprio quando devi testare i massimali di panca:eek:.

Doc 10-07-2011 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 298042)
P.S. Ho visto che hai una nuova cintura, visto che il prox anno dovrò acquistarla pure io, volevo sapere come si chiama e i tuoi feedback sul suo utilizzo. Che larghezza mi consigli di acquistare???
Grazie

la cintura l'ho presa su Goodlift, un sito cecoslovacco affidabile, è alta 10 cm e spessa 1,2 cm, il massimo consentito dal regolamento FIPL.

All' inizio è come indossare, attorno alla vita, un' assicella di compensato (...:D...), e bisogna stare attenti a non schiacciarsi una costa, cosa che io ho fatto :eek:; però è molto molto efficace, dà un ottimo sostegno.

skjzzo82 08-08-2011 11:09 AM

5 Allegato(i)
A due mesi dal "cut"...

David23 08-08-2011 11:12 AM

ma quanto misura il braccione?:eek:

molto bene.....

skjzzo82 08-08-2011 11:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 302522)
ma quanto misura il braccione?:eek:

molto bene.....

42cm... ne vuole di massa ancora:p...

David23 08-08-2011 11:19 AM

minghia...42 cm....

Incursore MC 08-08-2011 11:28 AM

Ma hai una spalla più sviluppata dell'altra??:confused:
bel fisico comunque... :cool:

skjzzo82 08-08-2011 11:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 302532)
Ma hai una spalla più sviluppata dell'altra??:confused:
bel fisico comunque... :cool:

a parte che trovare la simmetria in un corpo non è cosa da poco... forse si sarò asimmetrico ma sarà stata anche la luce che risalta un lato.

Incursore MC 08-08-2011 11:47 AM

Beh... comunque gran bel fisico! :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43 PM.