skjzzo82 |
10-07-2011 04:38 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Shade
(Scrivi 298043)
Concordo con Doc, si vede che sei roccioso, da quanto tempo hai cominciato ad abbassare le kcal??? Fai cardio???
Se riesci ad abbassare ancora un po la BF viene fuori davvero un buon risultato in quanto di roba sotto ce ne abbastanza :)
Ps: che hai fatto allo stomaco????
Se fra un paio di settimane stai fisso a Cerignola possiamo organizzare qualche altro incontro in home gym da me ;) o semplicemente qualche sera ci possiamo andare a prendere una cosa da bere :)
|
Dall'inizio di Giugno, molto gradualmente, ora sto sui 250g di cho, 150 di pro e 100g di fat... per un tot di circa 2600kcal... dici di cambiare qualcosa??? (P.S. non faccio cardio me l'ha fatta togliere Spike perché inutili a suo parere, piuttosto mi ha detto di abbassare le kcal e non fare cardio... booo)
Per lo stomaco, la cicatrice è il risultato di un incidente in moto nel 2001 (4gg prima che crollassero le torri gemelle); lì mi è stato asportato 30cm di colon mentre al ginocchio ho fatto per 2 volte il legamento crociato anteriore... risultato, ho così tanti punti da poter prendere qualsiasi cosa con le raccolte punti:p...
Quando ritorno a Ceri mi faccio vivo, e vediamo di vederci, magari arrivo proprio quando devi testare i massimali di panca:eek:.
|