le comuni supposte sono di glicerolo (glicerina).
|
|
Quote:
Se proprio proprio vuoi provare penso che qualche palestra di arrampicata dalle tue parti ci sia, e di solito qualche prova gratuita la fanno (noi addirittura una settimana :D). Nel caso fammi sapere :) |
Ma poi non è vero che non sali di 1 cm..almeno mezza ripetizione riesci a farla.. basterebbe un po' d'allenamento e riusciresti a farne diverse :)
|
Quote:
|
Quote:
Gundam ok, mi fido... forse non confido abbastanza in me.:) |
l'arrampicata è differente dalla trazione, non devi mica fare trazioni per scalare le montagne :D
se vai in palestra potresti fare la lat machine, altrimenti comprarti un elastico con una trazione in kg cosi ti aiuta a fare qualche ripetizione ;) |
Sì è vero, ci sono elastici per facilitarle.
Penso però il modo migliore per iniziare a fare le trazioni sia fare solo l'eccentrica, prendi un rialzo tipo una sedia.. ti appendi e resisti in eccentrica. Pian piano la forza aumenta e riuscirai a fare anche la concentrica |
altrimenti ti monti una carrucola sotto la sbarra metti una corda bella grande, da una parte lo leghi al bilanciere dall'altra fai una specie di cappio fisso dove mettere i piedi :)
più o meno sarebbe come fare le trazioni su quelle macchine che hanno l'accessorio per facilitarle puoi farci anche le dips cosi |
Basta iniziare con le negative.....è il sistema più veloce per imparare le trazioni.
Si salta o si sale in posizione di chiusura ( presa supina) e si scende il più lentamente possibile...ogni rep è una serie, quando si arriva a fare 5 negative consecutive da 10" si inizia con le parziali (dalla chiusura a metà) fatte 5 di queste si può iniziare a fare sets multipli da 1 rep completa e via dicendo..... |
Quote:
Direi... Great solution, muahuahuahauhaauah |
Quote:
A parte gli scherzi la cosa che funziona e che non ci vogliono attrezzi aggiuntivi è limitarsi all'eccentrica |
O forse fai prima anche a imparare a fare le trazioni senza ausili...:D
|
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58 AM. |