FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Here I am... (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/14806-here-i-am.html)

LiborioAsahi 21-12-2010 11:59 PM

le comuni supposte sono di glicerolo (glicerina).

greatescape 22-12-2010 12:21 AM

mi è venuto in mente questo pezzo del film ... :p

YouTube - Telefonata al dottore

GundamRX91 22-12-2010 08:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 246669)
In realtà di braccia sono piuttosto debole, nonostante l'aspetto. Te lo possono confermare i ragazzi...:( Ho la sbarra per trazioni in casa e non mi sollevo di un centimetro. Ad arrampicare non ho mai provato, ma sai che non ci avevo mai pensato? Non saprei da dove cominciare...
Altissima purissima... Uahuaauuah
Però come idea è sfidante, non sembra affatto male

Per iniziare ad arrampicare non serve riuscire a fare le trazioni, tanto dovresti imparare le tecniche di base (equilibrio e propriocezione), poi se la cosa ti piace allora vedrai che le trazioni riesci a farle ;)

Se proprio proprio vuoi provare penso che qualche palestra di arrampicata dalle tue parti ci sia, e di solito qualche prova gratuita la fanno (noi addirittura una settimana :D).

Nel caso fammi sapere :)

Trokji 22-12-2010 10:07 AM

Ma poi non è vero che non sali di 1 cm..almeno mezza ripetizione riesci a farla.. basterebbe un po' d'allenamento e riusciresti a farne diverse :)

GundamRX91 22-12-2010 10:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 246772)
Ma poi non è vero che non sali di 1 cm..almeno mezza ripetizione riesci a farla.. basterebbe un po' d'allenamento e riusciresti a farne diverse :)

E poi all'inizio spesso il problema e' solo tecnico, fidati ;)

Acid Angel 22-12-2010 10:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 246779)
E poi all'inizio spesso il problema e' solo tecnico, fidati ;)

Grazie a Trokji, troppo gentile.

Gundam ok, mi fido... forse non confido abbastanza in me.:)

greatescape 22-12-2010 04:08 PM

l'arrampicata è differente dalla trazione, non devi mica fare trazioni per scalare le montagne :D
se vai in palestra potresti fare la lat machine, altrimenti comprarti un elastico con una trazione in kg cosi ti aiuta a fare qualche ripetizione ;)

Trokji 22-12-2010 07:31 PM

Sì è vero, ci sono elastici per facilitarle.
Penso però il modo migliore per iniziare a fare le trazioni sia fare solo l'eccentrica, prendi un rialzo tipo una sedia.. ti appendi e resisti in eccentrica. Pian piano la forza aumenta e riuscirai a fare anche la concentrica

greatescape 22-12-2010 08:03 PM

altrimenti ti monti una carrucola sotto la sbarra metti una corda bella grande, da una parte lo leghi al bilanciere dall'altra fai una specie di cappio fisso dove mettere i piedi :)
più o meno sarebbe come fare le trazioni su quelle macchine che hanno l'accessorio per facilitarle
puoi farci anche le dips cosi

Temudzhin 22-12-2010 10:24 PM

Basta iniziare con le negative.....è il sistema più veloce per imparare le trazioni.
Si salta o si sale in posizione di chiusura ( presa supina) e si scende il più lentamente possibile...ogni rep è una serie, quando si arriva a fare 5 negative consecutive da 10" si inizia con le parziali (dalla chiusura a metà) fatte 5 di queste si può iniziare a fare sets multipli da 1 rep completa e via dicendo.....

Acid Angel 23-12-2010 05:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 246860)
altrimenti ti monti una carrucola sotto la sbarra metti una corda bella grande, da una parte lo leghi al bilanciere dall'altra fai una specie di cappio fisso dove mettere i piedi :)
più o meno sarebbe come fare le trazioni su quelle macchine che hanno l'accessorio per facilitarle
puoi farci anche le dips cosi

Semplice e immediato:eek::D:eek::D:eek::D

Direi... Great solution, muahuahuahauhaauah

Trokji 23-12-2010 06:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 247067)
Semplice e immediato:eek::D:eek::D:eek::D

Direi... Great solution, muahuahuahauhaauah

sì è quello che ho pensato anche io.. a quel punto fai prima a rubare l'attrezzo per le dips facilitate a qualche palestra di notte..:D
A parte gli scherzi la cosa che funziona e che non ci vogliono attrezzi aggiuntivi è limitarsi all'eccentrica

DesperateGymwife 24-12-2010 01:55 AM

O forse fai prima anche a imparare a fare le trazioni senza ausili...:D

ebbubba 24-12-2010 08:05 AM

oppure fai queste :

Weighted Inverted Row

Acid Angel 24-12-2010 08:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 247157)
oppure fai queste :

Weighted Inverted Row

Ebbu mi hai letto nel pensiero... ne ho visto il video (Fatti da una muscolosissima istruttrice) ieri, forse in uno dei diari degli utenti, e mi sono piaciute molto... :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58 AM.