Quote:
|
Quote:
Poi, per carità, ognuno ha i suoi gusti e di gusti particolari ce ne sono tantissimi. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, fondo schiena a parte, che da quella prospettiva devo dire che merita notevolmente, hai il classico fisico della climber e con il tuo livello di forza (sicuramente sei mediamente piu' forte di una ragazza che non fa sport) potresti ottenere dei bei risultati :) Mai provato ad arrampicare? |
Quote:
Altissima purissima... Uahuaauuah Però come idea è sfidante, non sembra affatto male |
Se ti consola anch'io faccio vomito nelle trazioni :D
Angel tornando al discorso vascolarità/striature, nonn lo proveresti il glicerolo? So che non utilizzi alcuna integrazione (se ben ricordo) ma alla fine è glicerina vegetale, in pratica crema per le mani... Assunta con acqua nei tempi e nelle dosi giuste drena i liquidi sottocutanei dando l'aspetto di pelle assottigliata: su di te dovrebbe avere un effetto impressionante! |
ma la crema per le mani non contiene l'olio minerale o petrol oil (che sarebbe vaselina o paraffina liquida?). il glicerolo di sicuro lì per lì il pump lo dà, ma nel lungo termine non credo sia mai stato assodato che serva effettivamente a qualcosa..
|
Quote:
Ma sì certo, il glicerolo non ha uno scopo particolare (in questo caso) se non per pura prova estetica...viene usato anche nei servizi fotografici da modelle e modelli, per esaltare i dettagli ed eliminare eventuale ritenzione. |
Quote:
|
sopra la plastica c'è il vivo ;)
|
Quote:
'Azz, io sapevo solo che si usava per le supposte lassative! |
Quote:
però lì per lì aiuta come effetto.. :p il glicerolo per le supposte lassative? io sapevo che era la paraffina usata per quello ma magari pure il glicerolo boh |
Yes! Supposte o microclismi, se ne vendono caterve.
Se poi qualche bodybuilder preferisce spararsi il microclisma in bocca come pre work-out non te lo so dire...:D |
Quote:
In dosi minori lo si usa sia per prevenire la disidratazione che per effetto estetico. |
prenditi un prodotto specifico ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44 AM. |