FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   trasformazione in corso (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/14288-trasformazione-corso.html)

MAXBRINDISI 02-07-2010 10:52 AM

trasformazione in corso
 
3 Allegato(i)
ciao ragazzi, posto alcune mie foto la prima è del 2009 dopo un annetto di allenamento blando e alimentazione a casaccio, le altre due sono di inizio giugno 2010 dopo solo sei mesi di allemanento intenso e alimentazione controllata, a dicembre 2009 ero a 94 kg ora sono ad 86 kg penso per quest'estate di arrivare sugli 80, sopratutto per eliminare il grasso sul basso ventre e maniglie, poi a settembre si ricomincia ad allenarsi ... forse mi metto sotto a fare massa e poi di nuovo definizione verso primavera ... che ne pensate

Nettun 02-07-2010 12:56 PM

bella transformation!!!
quanto sei alto?

MAXBRINDISI 02-07-2010 06:01 PM

grazie Nettun sono 175 cm, ora ad un mese di distanza direi che sto anche meglio, più in là posto altre foto

Nettun 02-07-2010 09:01 PM

175 per 86 ancora un po di def e sei apposto che farai in futuro vuoi arrivare a competizioni o solo passione e fisico in forma?

Shade 02-07-2010 09:06 PM

complimenti buon risultato, dacci dentro;):)

MAXBRINDISI 08-09-2010 08:15 PM

ciao ragazzi aggiornamenti fine estate
 
4 Allegato(i)
ciao ragazzi posto qualche foto recente a fine estate, come sapete gli allenamenti sono saltuari e l'alimentazione è un pò più libertina cionostante sono arrivato a 82 kilozzi, ora mi sto rimettendo seriamente sotto con palestra e alimentazione che ne dite? qualche consiglio?

killbill 08-09-2010 09:38 PM

eh beh stai ad un ottimo punto, veramente una bella forma fisica;)

MAXBRINDISI 07-05-2012 01:16 PM

situazione attuale dopo due settimane di ritorno all'allenamento dopo due settimane di stop forzato, foto di oggi 7 maggio a freddo, giorno post ricarica
si accettano critiche

86kg per 175 cm
definizione work in progress
altre info nel mio diario ;)


















Incursore MC 07-05-2012 02:43 PM

Cavoli... mi sembri messo bene :) delle foto che ho visto tue queste sono le migliori come composizione corporea mi sembra... sbaglio? :D

MAXBRINDISI 07-05-2012 04:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 353493)
Cavoli... mi sembri messo bene :) delle foto che ho visto tue queste sono le migliori come composizione corporea mi sembra... sbaglio? :D

grazie incursore, forse si, credo di stare meglio rispetto a quando ero dello stesso peso l'anno scorso... solo che mi sà che sono un pò in ritardo per la definizione (l'estate scorsa non ho fotografato il mio stato di forma migliore in definizione ... ) peccato per la continuità che ho perso con quello stop di due settimane... :o

Rocker 08-05-2012 11:15 PM

Sei un boss!!!!
Ti invidio le gambe, sono mitiche!!!

Sicuramente se in cosi pochi anni hai raggiunto tali livelli sei della famiglia degli easygainer genetici!!!

Continua cosi, fra un po ti si vedrà in gara da qualche parte ;)

PO-OL 09-05-2012 12:36 PM

Gran fisico!

Max ma per avere un idea, quanta bf avevi nelle prime foto (quelle al mare) e a che % sei in queste ultime, dove si incominciano a vedere bene i tasselli?

Call 09-05-2012 01:57 PM

ciao, gambe niente male, un pò da curare i polpacci...ma nel complesso sono veramente buone...invece per il busto: dovresti curare maggiormente gli ABS oltre che cominciare a sgonfiarti, mi sembra che hai un pochino di ritensione.

MAXBRINDISI 09-05-2012 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Rocker (Scrivi 353788)
Sei un boss!!!!
Ti invidio le gambe, sono mitiche!!!

Sicuramente se in cosi pochi anni hai raggiunto tali livelli sei della famiglia degli easygainer genetici!!!

Continua cosi, fra un po ti si vedrà in gara da qualche parte ;)

grazie rocker :)
si a mettere muscoli diciamo che non ho tanti problemi ma poi soffro in fase di definizione :o

beh dai non esageriamo con le gare :D per ora mi piace solo tenermi in forma ;)

MAXBRINDISI 09-05-2012 03:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 353867)
Gran fisico!

Max ma per avere un idea, quanta bf avevi nelle prime foto (quelle al mare) e a che % sei in queste ultime, dove si incominciano a vedere bene i tasselli?

grazie anche te PO-OL :) ti devo dire la verità non ne ho la più pallida idea :D mai fatta una plicometria ... direi forse 20% prima e ora 15% ? :confused: boh

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 353883)
ciao, gambe niente male, un pò da curare i polpacci...ma nel complesso sono veramente buone...invece per il busto: dovresti curare maggiormente gli ABS oltre che cominciare a sgonfiarti, mi sembra che hai un pochino di ritensione.

eh lo so Call, mannaggia la miseria anche io mi vedo gonfio, ho ricomiciato a correre da poco: ultimamente a fine workout mi faccio 20 minuti di hiit oppure 30 min di corsetta blanda o 30 min di stairmaster...
per quanto riguarda gli addominali sotto ci sono e li sento belli spessi solo che ho un pò di acqua sottocutanea e un pò di grasso :o
per bruciare sto prendendo una compressa di carnitina alc pre wo ...
qualche consiglio ?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013