Quote:
Però chiaro per come sono ora sarebbe un bel passo in avanti |
Quote:
Forse si riferiva al grasso viscerale. Come si puo' risolvere? Portando i carbo a zero? Per me tu stai messo bene e sei. Migliorato dalla'anno scorso. Come si risolve quella specie di gonfiore addominale senza perdere tutto il resto? bo |
Quote:
|
Quote:
Diglielo Desp che anche le "fichette" hanno un loro perchè :D Quote:
Ieri ad esempio son potuto rimanere a casa tutto il giorno, cosa che non capitava da mesi infrasettimanalmente e non ho toccato polveri. Quote:
Quote:
Io sono stato per molto tempo in una leggera ipocalorica, tornando in normo per brevi periodi per non inchiodare troppo il metabolismo sul lungo termine, ho giostrato un po l'aerobica e ho sempre continuato con il sollevalemento. Quel "gonfiore" era palesemente accumulo di grasso, più viscerale che no direi fra l'altro. Ho avuto un lungo periodo di tempo in cui lo strato di grasso nella zona ombelicale non diminuiva visibilmente, ma cmq la pancia si "ritraeva". Ritengo che tutto sia dovuto al catabolismo del grasso viscerale. I carbo bassi li tengo solo per mia comodità, li trovo i meno "imprescindibili" fra i macro. Non penso che il grasso addominale sparisca grazie alla loro assenza, per quello basta un deficit calorico protratto. |
Quote:
Cmq io ho esagerato al ribasso invece. Volevo dire che vorrei arrivare Hp+10 (però tiratosvenatostriatosquartato) |
io mi chiedo se great stia scherzando..spero di si altrimenti perde un milione di punti
|
Bè, che sia dotato è sicuro. Forse risulta audace, ma non vedo perchè non puntare in alto. Mica a detto: fra 3 anni sarò hp+30. Ha solo esposto come gli piacerebbe essere ;)
|
non ho presente la fisicità di great ma stiamo parlando di hp+20..anni..massa..non scherziamo..altrimenti credo anche alla leggenda di master wallace e sto con il cuore in pace che lo sfigato sono io
|
il mio obiettivo è arrivare a 110kg con una buona bf che con una abbastanza alta sono arrivato anche a 112.5
a me non onteressa essere tirato come ho detto punto ai 110 kg, quando li raggiungero in un certo modo e li consoliderò puntero sempre più in alto so bene anche io che +25 o +30 sono utopistiche, magari sotto aas no io volevo solo rispondere al tipo di fisico ideale che avevate in mente, il mio era quello |
beh non natural non ci son limiti inarrivabili..o meglio a+ 20 ci arrivi facile, se punti a quella bfat..a 110 puoi arrivarci anche se non ho idea di come tu sia fatto..se mi linki qualche foto non mi spiacerebbe, dal peso che vuoi raggiungere immagino tu sia alto..
|
Quindi tu suggerisci una dieta ipocalorica x ridurre il grasso viscerale?
Senza portare a zero i carbo. Gusto? |
Ipocalorica di sicuro. Per i carbo dico solo che non penso sia più di tanto rilevante se tenerli a zero o no. Di sicuro eviterei una dieta sia ricca di carboidrati che pure ipocalorica (ma questo proprio per principio, la trovo sbagliata sempre). Puoi provare a ciclizzare i carbo. Molti si son trovati bene. E anche la mia, seppur non troppo "scentifica" la ritengo una carb cycling.
|
Proprio perché vedo che ti sei trovato bene perché non mi dai. Qualche suggerimento.
Se non ti é fastidio ti sarei grato se mi stili una giornata tipo. Grazie |
Dammi qualche dritta.
Ciclizzare i carbo intendi metterli a colazione e dpo il workout? Dimmi invece Come integrazione invece cosa credi che sia utile. |
Ora non riesco, ho poco tempo. quanto sei alto, quanto pesi, come ti alleni e cosa mangi? Fammi un pm magari!
|
Scusa cos'é in pm.
Comunque sono alto 1.80 cm Peso 77 kg. Cerco di mangiare sempre pulito. Attualmente sto. Seguendo il diario alimentare di Gianni per intenderci. Tranne il.sabato sera e la domenica a pranzo che. sgarro. Per l'allenamento faccio tre giorni a settimans Con la classica divisione dei gruppi muscolari. La domenica mattina anche trenta minuti di corsa. Il mio problemino è quel gonfiore nella parte bassa dell'addome per il resto va tutto bene. Come lo si risolve? |
Quote:
|
pm = private message
|
Quote:
vi prego bannatelooooooooooooooooooooo :D:D:D:D |
Liborio.
Avevo una grandissima considerazione di te, prima di vedere la foto col cappellino in prima pagina. Ti stavo mettendo in ignore, poi ho visto la foto con gli occhiali rosa, e da li hai recuperato tutti i punti :D |
ahahahah
Appena torno vagamente in forma metterò foto da far piangere i ciechi. |
Sei in definizione lì? :)
|
Nella foto con gli occhiali rosa? Se intendi quella non c'è bisogno che ti risponda, dai.
|
Ma perché la foto è uscita dello stesso colore degli occhiali:D?
Dai Libo... passiamo alla fase Yashi's Attack:D:D:D |
Se vabbè, devo imparare a fare o la scissione binaria e fare un esercito di me, o a fare la fusion con un gorilla per competere :D
E poi lui spara pure :D Dovrei fondermi con un gorilla col giubbotto antiproiettile :D:D:D Ma ora sono un porco, quindi ce ne metterò un po, cmq ho deciso di mettermici (quindi il più è fatto ;)). Da domani risoluto e costante... ...parte la grande ascesa :D... si spera :eek: |
Lo sgrassamento 2 quindi? sempre qui o aprirai un nuovo diario?
|
Nono, io non apro nulla :D
Se arriverò a risultati non vergognosi e se ne avrò voglia farò e posterò un paio di foto, ma non prendo impegni :D |
Molto bene.. infatti meglio non prendere impegni che non si sa se si è in grado di rispettare ads
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49 PM. |