FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Gare Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/)
-   -   Ronnie Coleman annuncia che competerà per il Mr. Olympia 2009 (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/8783-ronnie-coleman-annuncia-che-competera-per-il-mr-olympia-2009-a.html)

dert 05-04-2009 06:57 PM

Ronnie Coleman annuncia che competerà per il Mr. Olympia 2009
 
Ronnie Coleman Announces he will be Competing in the 2009 Mr. Olympia! - Muscular Development Forums

P.S Scusate se linko un'altro forum, ma siccome è un thread aperto da Shawn Ray, non c'è un'articolo specifico che parla di questa news.

LiborioAsahi 05-04-2009 07:17 PM

:D:D:D:D:D
Che figata!!!
In realtà avrei paura a vederlo in condizioni pietose( per gli standard a cui ci ha abituato, si intende;)), ma se ha deciso così, io confido che qualcosa sia riuscito a recuperare:)!!!

ebbubba 05-04-2009 07:19 PM

bhe, per avere 45 anni sarà pure in condizioni fin troppo perfette.
senza entrare in discorsi di natural o meno complimenti a lui per la voglia che mette per continuare ad essere a questi livelli.

luxor 05-04-2009 08:56 PM

Le sorprese sono sempre dietro l'angolo, diciamo che i bei tempi sono andati, pero'................si potrebbe anche premiare la voglia di non mollare, nemmeno a 45 anni:)

dert 05-04-2009 09:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 109307)
:D:D:D:D:D
Che figata!!!
In realtà avrei paura a vederlo in condizioni pietose( per gli standard a cui ci ha abituato, si intende;)), ma se ha deciso così, io confido che qualcosa sia riuscito a recuperare:)!!!

anche io la penso come te...di sicuro qual'ora non ripetesse i livelli di 4 anni fà sarebbe una forte delusione per noi, per come c'è lo ricordiamo e come lo vogliamo ricordare...però, onore a lui, se ha deciso di continuare a gareggiare a 45 anni significa che se la sente e che sa di poter competere a certi livelli.

Go Ronnie.Go !!!;)

chaba 16-04-2009 01:45 AM

sn contento di questa sua decisione..ma credo che ormai i bei tempi siano passati:o

Devilman 16-04-2009 08:42 AM

Non mi piace l'idea, oramai ha fatto il suo tempo e credo sia guisto uscire di scena quando ancora si è al top.

Non credo nemmeno che sia voglia di ritornare ma voglia di beccarsi le palate di soldi che gli hanno promesso per gareggiare.

Bigmast 16-04-2009 09:42 AM

Il livello totale della competizione se piano piano alzato! lui è un colosso e avrebbe battuto sempre chiunque non ha rivali in grandezza, ed anche in proporzioni!
Nn importa come andrà classificato, l'emozione sarà di vedere questo grande campione mettere in mostra nuovamente il suo corpo e la sua massa muscolare li dove ha vinto per ben 8 volte questa gara!

Allenati per farci sognare!

LiborioAsahi 16-04-2009 09:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da Bigmast (Scrivi 111171)
Il livello totale della competizione se piano piano alzato! lui è un colosso e avrebbe battuto sempre chiunque non ha rivali in grandezza, ed anche in proporzioni!
Nn importa come andrà classificato, l'emozione sarà di vedere questo grande campione mettere in mostra nuovamente il suo corpo e la sua massa muscolare li dove ha vinto per ben 8 volte questa gara!

Allenati per farci sognare!

Il livello medio si è piano piano alzato, perchè uno come Ronnie ai tempi d'oro io non l'ho ancora visto e immagino nemmeno voi ;)!!!

Devilman 16-04-2009 02:05 PM

Si tutto bello,però io non voglio rivedere il Coleman mezzo scassato con la parte destra metà della sinistra,vorrei vedere il campione al massimo della forma ma so già che sarà impossibile, da qui la mia delusione.

Uno che è abituato a vincere non vuole arrivare dietro e Coleman sa benissimo che non vincerà più, quale altra motivazione lo spingerebbe se non i soldi?

Kami 16-04-2009 03:12 PM

Ieri ho iniziato a vedere "Invincible", che parla delle 2 settimane di preparazione che ha fatto Ronnie prima del Mr.O.

Figata :eek:
Verso l'inizio si vede che faceva tipo 3 esercizi per i tricipiti in 4x25, con carichi belli alti :eek:

Prendeva anche un esagerazione di pillole e qualche polvere :rolleyes:

Bigmast 16-04-2009 11:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 111224)
Ieri ho iniziato a vedere "Invincible", che parla delle 2 settimane di preparazione che ha fatto Ronnie prima del Mr.O.

Figata :eek:
Verso l'inizio si vede che faceva tipo 3 esercizi per i tricipiti in 4x25, con carichi belli alti :eek:

Prendeva anche un esagerazione di pillole e qualche polvere :rolleyes:

Ma "Invincible" E' un film documentario? ne ho visti tanti di filmati ma questo nn lo sapevo! ho visto ank'io un filmato dove aveva un tavolino con cassettini pieni di pillole di tutti i tipi e faceva un bel mix!

Kami 17-04-2009 12:00 AM

Sisi, un documentario composto da 4 parti di 1h e 55min circa!

Troppo forte, ha 3 macchine da paura :eek:

Cmq si, penso sia quello che intendi tu, perchè si vede che mattina e sera si siede sul divano e apre una scatola piatta trasparente con un sacco di tipi diversi di pillole separate :p
Senza parlare dei tubetti a parte :p

Grande cmq, mi è sempre piaciuto come persona ;)

Bigmast 17-04-2009 12:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 111320)
Sisi, un documentario composto da 4 parti di 1h e 55min circa!

Troppo forte, ha 3 macchine da paura :eek:

Cmq si, penso sia quello che intendi tu, perchè si vede che mattina e sera si siede sul divano e apre una scatola piatta trasparente con un sacco di tipi diversi di pillole separate :p
Senza parlare dei tubetti a parte :p

Grande cmq, mi è sempre piaciuto come persona ;)

Si allora i filmati che ho visto io sono presi dal documentario che dici tu!
Si anche a me piace come persona! ne ha fatti di sacrifici per questo sport!
Ha attrezzature sportive anche in casa ovunque...anche in piccolissimi spazi! si allena da solo o con la compagna in palestre grezze attrezzate dove l'unica cosa che conta è l'allenamento ed il sudore! al contrario di alcuni BB! kmq ovvio che poi come ultimo fine ci siano anche i soldi...

si si anche il muletto mi ha detto che sono 4 parti...ma quattro parti molto lente!

Kami 17-04-2009 12:40 AM

Ha iniziato anche per caso, perchè dice che all'inizio non voleva diventare un BBer da competizione :p

Non so come stia ora, ma di sicuro ce ne sono molti semi-giovani che meritano e che stanno faticando molto :rolleyes:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013