Daniele Seccarecci guestposing al Ludus
|
|
Quote:
|
fatto proprio bene :)
|
In un 3D della sezione Gare si dibatte delle gare stesse e degli atleti,le considerazioni personali che esulano da ciò le lasciamo per il Club,grazie.
|
e' meno in forma del solito o no ???
nel video di mtv stava meglio vero cmq posso sapere per partecipare al mr che competizioni bisogna vincere e come ci si deve classificare ??? thx :) |
da propio l'idea di essere una gran buona persona!
Grossssoooo :D |
raga per caso sapete se fa qualche gara in Puglia?(io abito in un paesino vicinissimo a Bari)vorrei tanto consocerlo e sopratutto vederlo dal vivo!!!poi vedendo la puntata su MTV de il testimone ho capito che sarà un grande! :)
|
Direi proprio di no a quanto ne so.
Gare non le fa più nemmeno in Italia, ormai è a livello internazionale. Al massimo potrà fare qualche esibizione/seminario... |
E' un professionista IFBB,gareggia negli States.
Ormai il suo obiettivo è arrivare all'Olympia,quindi parteciperà al circuito di qualificazione. |
in bocca al lupo a lui, sarebbe un bel traguardo la qualifica.
|
Speriamo riesca a piazzarsi bene.. certo è messo molto bene ma secondo me per essere nel top internazionale deve ancora fare altri miglioramenti
|
peccato!!!! allora spero di trovarlo per strada a bari :)
raga mi ricordo che italia1 trasmetteva la gara di mr Olympia, però non so quando si fa?potete dirmelo?e sopratutto lo trasmetteranno? |
Settembre se nn ricordo male..
Ma in Italia la trasmettono sempre un paio di mesi dopo |
Quote:
|
Quote:
|
Vi informo, che il Secca gareggerà al prossimo Ironman 2009...entro domani vi posto tutte le info anche sugli altri atleti
|
Quote:
|
Un conoscente gli ha telefonato e lo ha sentito molto sicuro di sè per la gara.siamo fiduciosi anche noi e gli facciamo ancora in bocca al lupo!
Forza Daniele! |
Non lo trovo molto in forma, è molto appannato... e pochissimi dettagli nel dorso.
|
Quote:
Lo abbiamo già detto,è solo un'esibizione,non una gara. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non so...spero solo che non esageri perchè è ancora molto giovane e lo vedo gia sulla strada dello spanciamento...spero davvero che si mantenga bene per i prossimi anni...
|
YouTube - Il testimone - Il culturista 1/3 2008/11/05
YouTube - Il testimone - Il culturista 2/3 2008/11/05 YouTube - Il testimone - Il culturista 3/3 2008/11/05 Ecco dei bellissimi video, del campione nostrano. |
Uhahah ma dai, è anche un tipo simpatico!
|
Quote:
Simpatico,disponibile e gentile. |
Grande atleta e grande uomo, gli faccio i miei migliori auguri.
|
bel servizio!
divertente:D la domanda sul doping potevano evitarla però.... dai.. |
PIF è un grande.
in effetti questi servizi sono un pò banali nel senso che alla fine nessuno dichiara " ok sono dopato " non è certo per 2 allenamenti al giorno e una dieta pulita che si fanno quei muscoli ma per noi è ovvio ma per tizio caio NO. |
non vorrei essere credulone ma credo che un fisico così lo si possa avere..da natural intendo...dico questo perchè tutti vedono questi grandi uomini e dicono sempre "è dopato" o altro..ma secondo me se uno si fissa e segue una buona alimentazione,integrazione e allenamento si arriva a quel fisico
|
Quote:
|
Quote:
Un fisico come Seccarecci da natural? Sono convinto anche io che si possa raggiungere,certo non in due /tre anni ma con gli integratori giusti e tanta dedizione si può fare. Perchè non provi? |
Quote:
figuriamoci poi generalizzando il discorso a qualunque persona.... non è una critica al doping tanto meno a seccarecci |
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, ma se ci si riuscisse da natural, i dopati allora quali sarebbero? Everest , K2 e Himalaya:D? O pensi che il doping non abbia effetti sull'ipertrofia? |
Dai non è il caso di ridicolizzare.
The-Blade, probabilmente, è nuovo dell'ambiente e non conosce come stanno le cose. Un fisico del genere non lo raggiungerà mai, da natural, nemmeno il più dotato geneticamente al mondo. |
ragazzi potrei sembrare bambino ma secondo me si arriva...certo no in 2 anni...una 15ina di anni c'è ne vogliono..conosco gente come il mio allenatore che stanno fisicati veramente bene..e sono anke giovani..certo non sono ai livelli di daniele ma siamo li eh..non partecipa a gare perchè ha avuto un problema abbastanza serio e quindi credo che per ora sia fuori dai giochi ma kmq sta in ottimi livelli..
LiborioAsahi kmq i dopati si distungono dai non-dopati...guarda coleman e guarda daniele per esempio...(naturalmente mio personale parere) poi vorrei sapere allora:se secondo voi non si può arrivare daniele l'obbiettivo finale che voi avete qual'è??un fisico alla cristiano ronaldo??scusatemi ma se pensate che sia irragiungibile è certo che non lo arriverete...quindi nessuno di noi può aspirare ad avere un fisico da body builder VERO in poche parole..ci dobbiamo limitare a fisici all ronaldo e company..ma dai |
Bisogna essere realisti, ai livelli dei professionisti non ci arriverà mai nessuno anche andando a Lourdes.
Non bisogna illudere le persone. Esistono dei limiti allo sviluppo muscolare. Raggiungere situazioni sovrafisiologiche non è possibile senza interventi esterni. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 PM. |