FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Gare Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/)
-   -   Daniele Seccarecci guestposing al Ludus (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/7296-daniele-seccarecci-guestposing-al-ludus.html)

dert 11-12-2008 11:56 AM

Daniele Seccarecci guestposing al Ludus

dert 11-12-2008 11:58 AM

Io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo, ad 1 metro di distanza mentre si mallava e riscaldava..è veramente un professionista..nonostante non fosse stata una gara ha curato la mallatura nei minimi dettagli..è una montagna di muscoli, ma soprattutto è molto socievole:)

Bodyrules 11-12-2008 12:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 87209)
Io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo, ad 1 metro di distanza mentre si mallava e riscaldava..è veramente un professionista..nonostante non fosse stata una gara ha curato la mallatura nei minimi dettagli..è una montagna di muscoli, ma soprattutto è molto socievole:)

Gran bel servizio Dert;)

greatescape 11-12-2008 12:22 PM

fatto proprio bene :)

Devilman 11-12-2008 02:16 PM

In un 3D della sezione Gare si dibatte delle gare stesse e degli atleti,le considerazioni personali che esulano da ciò le lasciamo per il Club,grazie.

greatescape 11-12-2008 03:29 PM

e' meno in forma del solito o no ???
nel video di mtv stava meglio vero
cmq posso sapere per partecipare al mr che competizioni bisogna vincere e come ci si deve classificare ???
thx :)

gian90 17-12-2008 07:15 PM

da propio l'idea di essere una gran buona persona!
Grossssoooo :D

vamosrafa90 09-01-2009 07:36 PM

raga per caso sapete se fa qualche gara in Puglia?(io abito in un paesino vicinissimo a Bari)vorrei tanto consocerlo e sopratutto vederlo dal vivo!!!poi vedendo la puntata su MTV de il testimone ho capito che sarà un grande! :)

tigre82 09-01-2009 09:58 PM

Direi proprio di no a quanto ne so.
Gare non le fa più nemmeno in Italia, ormai è a livello internazionale.
Al massimo potrà fare qualche esibizione/seminario...

Devilman 10-01-2009 12:21 AM

E' un professionista IFBB,gareggia negli States.

Ormai il suo obiettivo è arrivare all'Olympia,quindi parteciperà al circuito di qualificazione.

PrinceRiky 10-01-2009 05:48 AM

in bocca al lupo a lui, sarebbe un bel traguardo la qualifica.

Trokji 10-01-2009 10:44 AM

Speriamo riesca a piazzarsi bene.. certo è messo molto bene ma secondo me per essere nel top internazionale deve ancora fare altri miglioramenti

vamosrafa90 10-01-2009 02:42 PM

peccato!!!! allora spero di trovarlo per strada a bari :)
raga mi ricordo che italia1 trasmetteva la gara di mr Olympia, però non so quando si fa?potete dirmelo?e sopratutto lo trasmetteranno?

Trokji 10-01-2009 03:13 PM

Settembre se nn ricordo male..
Ma in Italia la trasmettono sempre un paio di mesi dopo

topper harley 10-01-2009 06:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 92691)
peccato!!!! allora spero di trovarlo per strada a bari :)
raga mi ricordo che italia1 trasmetteva la gara di mr Olympia, però non so quando si fa?potete dirmelo?e sopratutto lo trasmetteranno?

questa domenica alle 24 30 su italia uno.

vamosrafa90 16-01-2009 04:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da topper harley (Scrivi 92726)
questa domenica alle 24 30 su italia uno.

aaaah!!!!!che palle!!!l'ho appena letto:(non lo ritrasmetteranno vero?:(

dert 17-01-2009 09:44 PM

Vi informo, che il Secca gareggerà al prossimo Ironman 2009...entro domani vi posto tutte le info anche sugli altri atleti

vamosrafa90 18-01-2009 12:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 94418)
Vi informo, che il Secca gareggerà al prossimo Ironman 2009...entro domani vi posto tutte le info anche sugli altri atleti

benissimo!!!!!:Dlo trasmetteranno da qualche parte??

Devilman 18-01-2009 12:59 PM

Un conoscente gli ha telefonato e lo ha sentito molto sicuro di sè per la gara.siamo fiduciosi anche noi e gli facciamo ancora in bocca al lupo!

Forza Daniele!

Mimmolino 18-01-2009 01:28 PM

Non lo trovo molto in forma, è molto appannato... e pochissimi dettagli nel dorso.

Devilman 18-01-2009 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 94471)
Non lo trovo molto in forma, è molto appannato... e pochissimi dettagli nel dorso.

Lo abbiamo già detto,è solo un'esibizione,non una gara.

Bodyrules 18-01-2009 06:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 94464)
Un conoscente gli ha telefonato e lo ha sentito molto sicuro di sè per la gara.siamo fiduciosi anche noi e gli facciamo ancora in bocca al lupo!

Forza Daniele!

Senza dubbio gli facciamo i migliori auguri ma sara' davvero dura...e' la prima gara del circuito Pro-IFBB dell'anno e vi partecipa tanta bella gente...

Mimmolino 18-01-2009 08:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 94477)
Lo abbiamo già detto,è solo un'esibizione,non una gara.

Non lo avevo notato, scusami.

Devilman 18-01-2009 11:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 94524)
Non lo avevo notato, scusami.

;)

roninja 19-01-2009 09:30 PM

non so...spero solo che non esageri perchè è ancora molto giovane e lo vedo gia sulla strada dello spanciamento...spero davvero che si mantenga bene per i prossimi anni...

Mimmolino 24-03-2009 10:50 PM

YouTube - Il testimone - Il culturista 1/3 2008/11/05
YouTube - Il testimone - Il culturista 2/3 2008/11/05
YouTube - Il testimone - Il culturista 3/3 2008/11/05

Ecco dei bellissimi video, del campione nostrano.

Alexmustaine 24-03-2009 11:44 PM

Uhahah ma dai, è anche un tipo simpatico!

Devilman 25-03-2009 12:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alexmustaine (Scrivi 107192)
Uhahah ma dai, è anche un tipo simpatico!

Simpatico,disponibile e gentile.

luxor 25-03-2009 12:26 PM

Grande atleta e grande uomo, gli faccio i miei migliori auguri.

Gianlu..... 25-03-2009 03:05 PM

bel servizio!

divertente:D

la domanda sul doping potevano evitarla però.... dai..

topper harley 26-03-2009 12:38 PM

PIF è un grande.
in effetti questi servizi sono un pò banali nel senso che alla fine nessuno dichiara " ok sono dopato "
non è certo per 2 allenamenti al giorno e una dieta pulita che si fanno quei muscoli ma per noi è ovvio ma per tizio caio NO.

The_Blade 28-03-2009 04:04 PM

non vorrei essere credulone ma credo che un fisico così lo si possa avere..da natural intendo...dico questo perchè tutti vedono questi grandi uomini e dicono sempre "è dopato" o altro..ma secondo me se uno si fissa e segue una buona alimentazione,integrazione e allenamento si arriva a quel fisico

gian90 28-03-2009 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da The_Blade (Scrivi 107876)
non vorrei essere credulone ma credo che un fisico così lo si possa avere..da natural intendo...dico questo perchè tutti vedono questi grandi uomini e dicono sempre "è dopato" o altro..ma secondo me se uno si fissa e segue una buona alimentazione,integrazione e allenamento si arriva a quel fisico

O_O"

Devilman 28-03-2009 04:38 PM

Quote:

Un fisico come Seccarecci da natural?

Sono convinto anche io che si possa raggiungere,certo non in due /tre anni ma con gli integratori giusti e tanta dedizione si può fare.

Perchè non provi?

Gianlu..... 28-03-2009 05:20 PM

Quote:

nessuno può arrivare a quel fisico natural. non esiste uomo sulla terra con una genetica tale da consentirgli quel fisico da natural

figuriamoci poi generalizzando il discorso a qualunque persona....

non è una critica al doping tanto meno a seccarecci

taker_83 28-03-2009 06:32 PM

Quote:

StraLOL :D

LiborioAsahi 28-03-2009 09:10 PM

Quote:

Secondo me anche a tempo perso ci si può arrivare a quei livelli:D:D:D:D ogni tanto fai 2 flessioni, 30g di whey una tantum e via:D:D:D!
Scherzi a parte, ma se ci si riuscisse da natural, i dopati allora quali sarebbero? Everest , K2 e Himalaya:D?
O pensi che il doping non abbia effetti sull'ipertrofia?

Guru 28-03-2009 09:52 PM

Dai non è il caso di ridicolizzare.

The-Blade, probabilmente, è nuovo dell'ambiente e non conosce come stanno le cose.

Un fisico del genere non lo raggiungerà mai, da natural, nemmeno il più dotato geneticamente al mondo.

The_Blade 29-03-2009 12:36 AM

ragazzi potrei sembrare bambino ma secondo me si arriva...certo no in 2 anni...una 15ina di anni c'è ne vogliono..conosco gente come il mio allenatore che stanno fisicati veramente bene..e sono anke giovani..certo non sono ai livelli di daniele ma siamo li eh..non partecipa a gare perchè ha avuto un problema abbastanza serio e quindi credo che per ora sia fuori dai giochi ma kmq sta in ottimi livelli..

LiborioAsahi kmq i dopati si distungono dai non-dopati...guarda coleman e guarda daniele per esempio...(naturalmente mio personale parere)

poi vorrei sapere allora:se secondo voi non si può arrivare daniele l'obbiettivo finale che voi avete qual'è??un fisico alla cristiano ronaldo??scusatemi ma se pensate che sia irragiungibile è certo che non lo arriverete...quindi nessuno di noi può aspirare ad avere un fisico da body builder VERO in poche parole..ci dobbiamo limitare a fisici all ronaldo e company..ma dai

Guru 29-03-2009 01:38 AM

Bisogna essere realisti, ai livelli dei professionisti non ci arriverà mai nessuno anche andando a Lourdes.
Non bisogna illudere le persone.

Esistono dei limiti allo sviluppo muscolare.
Raggiungere situazioni sovrafisiologiche non è possibile senza interventi esterni.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 PM.