Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Gare Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#136)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-09-2008, 10:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Se i numeri non contano allora le chiacchiere stanno a zero:

Jay Cutler
34 years old, August 3, 1973
5'9"
274 contest weight
310 off season weight
22 ½" arms
31" thighs
20" calves
34" waist
19 ½" neck

Contest History:

1992 Gold Gym Worcester bodybuilding championships, 2nd place Men's Division, Worcester, MA;
1993 NPC Iron Bodies Invitational, 1st place teenage, 1st place Men's heavy weight, Schenecty, NY;

1993 NPC Teen National Bodybuilding Championship, 1st place Teenage heavy weight, Raleigh-Durham, NC;

1995 NPC U.S. Tournament of Champions, 1st place Men's heavy weight and overall, Redondo Beach, CA;

1996 NPC U.S. Men's National Bodybuilding Championship, 1st place Men's heavy weight, Dallas, TX;

1998 Night of Champions, 11th place;

1999 Ironman Pro Invitational, 3rd place;

1999 Arnold Schwarzenegger Classic, 4th place;

1999 Mr. Olympia, 14th place;

2000 Night of Champions 1st place;

2000 Mr. Olympia, 8th place;

2000 Mr. Olympia Rome, 2nd place;

2000 English Grand Prix, 2nd place;

2001 Mr. Olympia, 2nd place;

2002 Arnold Schwarzenegger Classic, 1st place;

2003 IronMan Pro Invitational, 1st place;

2003 Arnold Schwarzenegger Classic, 1st place;

2003 San Francisco Pro Invitational, 1st place;

2003 Mr. Olympia 2nd place;

2003 Russia Grand Prix, 2nd place;

2003 British Grand Prix, 1st place;

2003 Dutch Grand Prix, 1st place;

2003 GNC Show of Strength, 2nd place;

2004 Arnold Schwarzenegger Classic, 1st place;

2004 Mr. Olympia 2nd place;

2005 Mr. Olympia 2nd place;

2006 Mr. Olympia 1st place;

2006 Austrian Grand Prix 1st place;

2006 Romanian Grand Prix 1st place;

2006 Dutch Grand Prix 1st place;

2007 Mr. Olympia 1st place;

Se per te un palmares del genere e' dovuto alla sola "arma mediatica" temo che viviamo in due mondi diversi...
Allora...
ragioniamo passo a passo per rendere il tutto più semplice e facile da comprendere per tutti...
Se la più importante manifestazione di Bb al mondo ha bisogno di un candidato per competere con il più grosso campione di sempre, chi prende?
A) un muratore robusto;
B) il primo che capita;
C) uno dei pochi freak che non sembra un assemblato da macelleria(escuso il suddetto più grosso campione di sempre, perchè nn può competere coontro se stesso).
Io dico C.
Questa C si chiamava J.Cutler.
Ma analizzando questo J.Cutler arriveremo in fretta a diverse conclusioni:
-è grosso,ha dedizione per la causa ,spirito d'abnegazione eccecc.
-cmq le sue dimensioni, che lo rendono uno dei pochi a dargli la possibilità di rapportarsi a Coleman non bastano...perchè?perchè fondamentalmente nn ha una bella linea.
Ora che ho esposto con chiarezza le mie idee pazzoidi passiamo ai tuoi fidati dati...
Colemandal 99al05 ha vinto il mr olympia.
Cutler ha vinto nel06(un tremendo colpo,a mio parere, per il Bb a livello mondiale che mi ha iniziato a far dubitare della genuinità della manifestazione)e nel07 con un coleman in gara ma in forma pessima.
Coleman stavolta era cronista.
Quindi in gara nn c'era.
Toh...Cutler ha gia smesso di vincere...strano...e chi vince?Una nuova leva incredibile?no toh, uno che c'è da sempre, con un fisico equilibrato e piacevole, grosso ma nn come i freak di una simmetria quasi senza precendenti ma che nn era mai riuscito a vincere a causa di un certo panzone...
Se i fatti contano qualcosa...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#137)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 29-09-2008, 11:04 PM


Tutto cio' per rendere il tutto più semplice e facile da comprendere?Mah...
Se non fossi arrivato te dall'alto della tua esperienza ad "illuminarmi" stanotte non avrei dormito...
Parli a senso unico perche' sei nato e cresciuto nell'era di Coleman e non hai riferimenti del passato con cui poter intavolare un discorso piu' ampio...la pensiamo diversamente,questa e' la differenza generazionale...

Ultima Modifica di Bodyrules : 29-09-2008 11:13 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#138)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-09-2008, 08:29 AM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Tutto cio' per rendere il tutto più semplice e facile da comprendere?Mah...
Se non fossi arrivato te dall'alto della tua esperienza ad "illuminarmi" stanotte non avrei dormito...
Parli a senso unico perche' sei nato e cresciuto nell'era di Coleman e non hai riferimenti del passato con cui poter intavolare un discorso piu' ampio...la pensiamo diversamente,questa e' la differenza generazionale...
Boh..forse hai ragione tu(nn riguardo all'assenza dei miei riferimenti al passato,voglio dire l'età nn conta un caz-lo storico più importante nn è il più vecchio, è quello più colto!).
Devo ammettere che però potrebbe esser vero il fatto che abbia mitizzato BigRon...
Cmq nn cambia nulla, volevo solo confermare che sn contento per un campione delle qualità di Dexter Jackson, che meritava un premio tale!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#139)
3astro3 3astro3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 273
Data registrazione: Jul 2008
Età: 34
Predefinito 30-09-2008, 11:30 AM


Dex era più grosso che mai, più definito e denso da due anni a questa parte, imbattibile fra tutti è così che deve essere un Mr.O!
Sinceramente nn avrei fatto vincere Jay neanche l'anno scorso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#140)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 30-09-2008, 01:22 PM


Veramente Heat aveva gambe,braccia e volumi nettamente superiori a Jackson...se lo guardate nelle pose laterali ed in most muscular sembra il fratello grosso!

Jackson non ha rubato nulla a nessuno,intendiamoci,però con questi paramentri di giudizio Cutler ha tolto il secondo posto a Heat che lo meritava.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#141)
Coach Coach Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Sep 2008
Età: 51
Predefinito 01-10-2008, 04:42 AM


Nessuna grande emozione in questo Mr. O. Si, Dexter era il più bello, contento che abbiano premiato alcuni aspetti che riportano la competizione più vicina all' umanità.
Ho scoperto che Wolf è quello che mi sta più simpatico e, secondo me, qualcosa ce la potrà raccontare i prossimi anni. Ma ho una domanda serissima da farvi. Dopo Yates e Coleman non ho più visto nessuno in grado di farmi rimanere impressionato. Soprattutto: quando Yates vinceva lo faceva con antagonisti come Levrone (forse il mio preferito per molti aspetti, specie come persona), Flex Wheeler, Shawn Ray, Paul Dillet... insomma, a me questi tipi facevano impressione. La domanda seria è: cosa è successo, il livello qualitativo medio si è abbassato o sono io che vivo quella fase di mezza età chiamata "eh.. ma ai miei tempi.."? Il fatto è che dal dopo Coleman, a metà show io comincio ad addormentarmi. Sto perdendo interesse per il circo per motivi miei o ci sono cali oggettivi nell' evento?

PS: Sul serio Levrone potrebbe farsi rivedere? Ho rivisto Yates su Italia 1 un paio d' anni fa ed ho visto solo una vacca grassa ansimante che sudava... non vorrei veder disintegrati tutti i miei miti in questo modo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#142)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 01-10-2008, 03:39 PM


Levrone purtroppo l'abbiamo perso in maniera definitiva,ormai ha una carriera da attore a cui pensare...
Del fatto che la qualita' sia scesa ne avevamo infatti parlato,d'altronte Coleman ha "dettato" dei canoni estetici talmente pazzeschi che sara' molto improbabile rivedere un atleta del genere in un futuro prossimo...
A parte questo Olympia dico che c'e' una nuova generazione che promette bene:
Phill Heath,Victor Martinez,Dennis Wolf,Brandon Curry,Jeff Long ecc.
Sicuramente l'anno prossimo ne vedremo delle belle...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#143)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito Posing routine Toney Freeman - 06-10-2008, 10:42 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#144)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito Posing routine Dennis Wolf - 06-10-2008, 10:45 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#145)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito Posing routine di Jay Cutler - 06-10-2008, 10:45 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#146)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito Posing routine di Phil Heath - 06-10-2008, 10:46 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#147)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 07-10-2008, 09:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Veramente Heat aveva gambe,braccia e volumi nettamente superiori a Jackson...se lo guardate nelle pose laterali ed in most muscular sembra il fratello grosso!

Jackson non ha rubato nulla a nessuno,intendiamoci,però con questi paramentri di giudizio Cutler ha tolto il secondo posto a Heat che lo meritava.
quoto dexter ha vinto perchè se lo meritava...considerando l'eterno secondo/terzo posto...ma l'anno prox se heat continua a migliorare nn ce n'è per nessuno...neanche wolf puo' sperare....è troppo geneticamente dotato...linee bellissime...unica cosa ...spero nn spanzi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#148)
The Scorpion King The Scorpion King Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Oct 2008
Età: 50
Predefinito 08-10-2008, 11:04 AM


Sono contento anch'io per Dexter k
E' ora di finire con la ricerca delle masse spropositate a discapito dell'estetica e della linea piacevole.
Mi dispiace solo che quest'era non sia iniziata nei periodi di Flex Wheeler,se così fosse stato,probabilmente il nostro sport oggi avrebbe goduto di un'immagine migliore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#149)
Hagalaz Hagalaz Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 50
Data registrazione: May 2005
Località: Milano
Età: 45
Predefinito 09-10-2008, 01:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da The Scorpion King Visualizza Messaggio
Sono contento anch'io per Dexter k
E' ora di finire con la ricerca delle masse spropositate a discapito dell'estetica e della linea piacevole.
Mi dispiace solo che quest'era non sia iniziata nei periodi di Flex Wheeler,se così fosse stato,probabilmente il nostro sport oggi avrebbe goduto di un'immagine migliore.
Per un'immagine migliore...dobbiamo cambiare sport

Per avere molto più attenzione ci vuole un altro Arnold...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#150)
Coach Coach Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Sep 2008
Età: 51
Predefinito 09-10-2008, 03:23 PM


Queste sono solo considerazioni oziose in un momento in cui vago per internet senza nulla da fare, quindi prendetele come tali.
La mia idea è che non sia tanto il voler "fornire un' immagine migliore" la scelta di premiare la qualità sopra la quantità, quanto il mettersi al sicuro da un trend decisamente pericoloso.
Perchè ci sono così pochi concorrenti al Mr. O? Eppure gli appassionati di BB sono migliaia e il doping è alla portata di tutti, basta impegnarsi a fondo e prima o poi una strada la si trova.
Cosa li rende diversi dal bombato medio che tenta ma non arriva?
La genetica? Sì, ma io parlo della genetica che li fa sopravvivere, non solo di quella che li fa crescere. Arrivare a quei livelli richiede, ad un certo punto, dosaggi e cicli che mettono a dura prova la stessa vita. I pochi eletti su quel palco, oltre a possedere un dono naturale, la disciplina fanatica, uno staff di esperti e i migliori "integratori", possiede la capacità di sopravvivere a quello che usano per raggiungere quelle poche ore di picco di performance. Mi è bastato vedere Yates e Coleman a breve distanza dal ritiro per capire di che entità fosse stata la spinta chimica fino a quel momento. Credo, ma sono sempre mie inferenze, che, visto l' andazzo dei freak, fosse arrivato il momento di mettersi al sicuro da una triste evoluzione alla ricerca delle dimensioni a scapito della vita stessa. Non credo alla tesi dell' immagine: il Mr. O è amato dai suoi fan (BBers) e inviso dai detrattori della cultura fisica. Questi ultimi non verranno mai attratti dal fatto che i prossimi partecipanti peseranno 20kg in meno... loro non hanno neanche idea di cosa significhi questa cosa perchè non glie ne potrebbe fregare di meno. I BBers, per quanto indignati dalle scelte della giuria, tornano tutti gli anni a guardare la finale... è più forte di loro. Credo fortemente che la scelta si sia orientata verso un bodybuilding meno pericoloso. Arrivare a quei livelli significa essere tra i pochi a reggere certe posologie. Diventare un freak significa anche giocare con la propria pelle. Era ora che si mettessero i paletti. Almeno spero che possa essere così in futuro.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0