Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Gare Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 28-09-2008, 07:35 PM


Il terzo ed il quarto li ho beccati!


Sono contento che finalmente non si premino solo i kg ma al contempo mi rammarico per tutti quei meravigliosi atleti penalizzati in questi anni.

A questo punto Cutler poteva anche finire dietro Heat.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#122)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 28-09-2008, 07:42 PM


infatti cutler nn meritava il 2° posto era anche parecchio acquoso, meno preparato del solito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#123)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 28-09-2008, 07:52 PM


ragazzi dite quello che volete..datemi del cazzone..ma nelle pose singole a me quello che ha impressionato di più è stato heath..ma quello che mi è piaciuto di più(a differenza del pre judging aveva azzeccato il mallo...) è stato comunque wolf...ha delle linee troppo superiore..e poi è ARIANO!!! hahahah spero nel 2009 in un epica battaglia wolf-heath
Rispondi Citando
Vecchio
  (#124)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 28-09-2008, 09:47 PM


BodyBuilding.com Is Under Maintenance
Rispondi Citando
Vecchio
  (#125)
Emin3m Emin3m Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 167
Data registrazione: Sep 2008
Predefinito 29-09-2008, 01:16 PM


imho wolf il migliore
secondo heat terzo dex
Rispondi Citando
Vecchio
  (#126)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 29-09-2008, 01:23 PM


Quando tornerà Martinez (salvo imprevisti) dovranno accontentarsi di gareggiare per il 2° posto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#127)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 29-09-2008, 01:52 PM


GRANDE DEXTER!!! finalmente uno dei miei preferiti....
cmq cutler era più appropriato un 4° ,heat va bene, ma wolf 2°!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#128)
Hagalaz Hagalaz Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 50
Data registrazione: May 2005
Località: Milano
Età: 45
Predefinito 29-09-2008, 01:58 PM


Io spero solo che si torni ad un olympia con una qualità generale migliore e spero che ci sia presto un vero re.
Questi atleti sono tutti eccezionali, nulla da dire, ma mi aspetto di vedere di più...l'olimpo è o no un posto sovrannaturale? Non rimango più senza fiato come qualche anno fa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#129)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 29-09-2008, 03:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da Hagalaz Visualizza Messaggio
Io spero solo che si torni ad un olympia con una qualità generale migliore e spero che ci sia presto un vero re.
Questi atleti sono tutti eccezionali, nulla da dire, ma mi aspetto di vedere di più...l'olimpo è o no un posto sovrannaturale? Non rimango più senza fiato come qualche anno fa...
Temo infatti che sia stato l'Olympia piu' scarso tra quelli che ricordo...

Secondo me J.Cutler ha sottovalutato il tutto in considerazione di alcune assenze,basta vedere come si era presentato nel pre-gara,altrimenti avrebbe stravinto...

Hanno dato un premio alla carriera che non avra' sicuramente continuita' l'anno prossimo,avesse vinto Heath sarebbe stato diverso...

Purtroppo son finiti i tempi di in cui si vedevano atleti del calibro di Lee Haney,Dorian Yates,Kevin Levrone,Flex Wheeler,Shawn Ray,Charles Clairmonte ecc.,stupendi da vedere e dal carisma infinito...

Non ho nominato Coleman perche' l'ho sempre ritenuto esagerato in tutti i sensi,un extra-terrestre sicuramente ma di profilo era orribile con quel ventre che lo faceva sembrare incinto di 7 mesi...per non parlare poi del carattere...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#130)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-09-2008, 05:58 PM


Ciao a tutti.
Secondo me nn nominare Coleman assieme ai campioni da te elencati è un atto blasfemo...il carattere conta poco e per quel che riguarda il ventre..una pecca di cui si doveva tener conto ma rapportandolo al resto.
Doveva vincere cmq.
Penso nn si possa dire altro, nn stiamo parlando di cutler o di ruhl...ma vabbè ognuno pensi la sua.
Per quel che riguarda Heath mi ha allibito per il suo miglioramento, ma da qui a mrO ce ne passa molta secondo me..
E poi io penso che nn si possa parlare di premi carriera..
Dex si è presentato in condizioni stratosferiche,
un atleta che di norma,cn proporzioni e simmetrie simili, si piazzzava molto bene nonostante i freak..in un mrO dove BigRon nn c'era, Cutler era imbibito dH2O, Martinez a casa..lui era al suo meglio(sempre a mio modesto parere) armonico e simmetrico come sempre ma anche con un tono muscolare che ci si aspettava uno squarcio della cute!!!
Nn dico che nn meritasse un premio carriera, credo solo che il MrO nn si potesse darlo a qualcun altro..come nel 2007 nn si poteva nn darlo a cutler e nel 2005 nn si poteva nn darlo a coleman(nel 2006 invece..ma quesrta è unaltra storia ) .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#131)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 37
Predefinito 29-09-2008, 07:53 PM


Coleman era davvero esagerato tanto di cappello ma negli ultimi anni spanzava troppo.
cutler è un vagone ma almeno si è dato una regolata perchè correndo dietro a coleman spanzava anche lui.
adesso non saprà che pesci pigliare.
dexter è una statua quindi anche se sparisce con i freak visto in singolo è pazzesco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#132)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-09-2008, 08:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da topper harley Visualizza Messaggio
Coleman era davvero esagerato tanto di cappello ma negli ultimi anni spanzava troppo.
cutler è un vagone ma almeno si è dato una regolata perchè correndo dietro a coleman spanzava anche lui.
adesso non saprà che pesci pigliare.
dexter è una statua quindi anche se sparisce con i freak visto in singolo è pazzesco.
Quoto..cio che volevo esprimere è che anche se paragonabili a livello di masse, io(e ora arriveranno le offese..), un cutler armonico non l'ho mai visto, un coleman SI.
Ricordate dun coleman che appare e ha la meglio su un certo Flex o cmq i primi anni del secondo millennio?
Bè proprio allora secondo me era incredibile,ne così panzerotto e nemmeno così freak!!!
Riguardo cutler non so...secondo me, se il metro di giudizio rimarrà tale a quest ultimo mrO la sua vita sarà ben più grama...
La mia modesta opinione è che cutler sia arrivato così in alto anche per fortuna(), fortuna di trovarsi come unico Bb da poter schierare contro coleman, cn un Ruhl troppo Frankestein e con altri poco massosi per reggere il confronto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#133)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 29-09-2008, 09:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Quoto..cio che volevo esprimere è che anche se paragonabili a livello di masse, io(e ora arriveranno le offese..), un cutler armonico non l'ho mai visto, un coleman SI.
Ricordate dun coleman che appare e ha la meglio su un certo Flex o cmq i primi anni del secondo millennio?
Bè proprio allora secondo me era incredibile,ne così panzerotto e nemmeno così freak!!!
Riguardo cutler non so...secondo me, se il metro di giudizio rimarrà tale a quest ultimo mrO la sua vita sarà ben più grama...
La mia modesta opinione è che cutler sia arrivato così in alto anche per fortuna(), fortuna di trovarsi come unico Bb da poter schierare contro coleman, cn un Ruhl troppo Frankestein e con altri poco massosi per reggere il confronto...
Mi dispiace per te ma non sei molto ferrato in matematica...

Cutler casomai ha avuto la sfortuna di trovare difronte un colosso come Coleman altrimenti a conti fatti avrebbe vinto ben 4 Olympia in piu' e sarebbe a quota 6...i numeri parlano chiaro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#134)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-09-2008, 09:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Mi dispiace per te ma non sei molto ferrato in matematica...

Cutler casomai ha avuto la sfortuna di trovare difronte un colosso come Coleman altrimenti a conti fatti avrebbe vinto ben 4 Olympia in piu' e sarebbe a quota 6...i numeri parlano chiaro...
Tralasciando la mia ferratezza o meno in matematica, qua il problema mi pare sia la tua ferratezza nell'analisi logica...
Il mio parere era che un Bb come cutler sia dove si trova adesso solo perchè era l'unica arma mediatica per aumentare gli introiti del MrO e non una mera somma abbinata a delle sottrazioni...
Per spiegarmi meglio:
un supercampione come nn se ne sono mai visti, in assenza di rivali floppa l'audience...indi bisogno di trovare e pompare un Bb anche se nn proprio all'altezza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#135)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 29-09-2008, 10:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Tralasciando la mia ferratezza o meno in matematica, qua il problema mi pare sia la tua ferratezza nell'analisi logica...
Il mio parere era che un Bb come cutler sia dove si trova adesso solo perchè era l'unica arma mediatica per aumentare gli introiti del MrO e non una mera somma abbinata a delle sottrazioni...
Per spiegarmi meglio:
un supercampione come nn se ne sono mai visti, in assenza di rivali floppa l'audience...indi bisogno di trovare e pompare un Bb anche se nn proprio all'altezza.
Se i numeri non contano allora le chiacchiere stanno a zero:

Jay Cutler
34 years old, August 3, 1973
5'9"
274 contest weight
310 off season weight
22 ½" arms
31" thighs
20" calves
34" waist
19 ½" neck

Contest History:

1992 Gold Gym Worcester bodybuilding championships, 2nd place Men's Division, Worcester, MA;
1993 NPC Iron Bodies Invitational, 1st place teenage, 1st place Men's heavy weight, Schenecty, NY;

1993 NPC Teen National Bodybuilding Championship, 1st place Teenage heavy weight, Raleigh-Durham, NC;

1995 NPC U.S. Tournament of Champions, 1st place Men's heavy weight and overall, Redondo Beach, CA;

1996 NPC U.S. Men's National Bodybuilding Championship, 1st place Men's heavy weight, Dallas, TX;

1998 Night of Champions, 11th place;

1999 Ironman Pro Invitational, 3rd place;

1999 Arnold Schwarzenegger Classic, 4th place;

1999 Mr. Olympia, 14th place;

2000 Night of Champions 1st place;

2000 Mr. Olympia, 8th place;

2000 Mr. Olympia Rome, 2nd place;

2000 English Grand Prix, 2nd place;

2001 Mr. Olympia, 2nd place;

2002 Arnold Schwarzenegger Classic, 1st place;

2003 IronMan Pro Invitational, 1st place;

2003 Arnold Schwarzenegger Classic, 1st place;

2003 San Francisco Pro Invitational, 1st place;

2003 Mr. Olympia 2nd place;

2003 Russia Grand Prix, 2nd place;

2003 British Grand Prix, 1st place;

2003 Dutch Grand Prix, 1st place;

2003 GNC Show of Strength, 2nd place;

2004 Arnold Schwarzenegger Classic, 1st place;

2004 Mr. Olympia 2nd place;

2005 Mr. Olympia 2nd place;

2006 Mr. Olympia 1st place;

2006 Austrian Grand Prix 1st place;

2006 Romanian Grand Prix 1st place;

2006 Dutch Grand Prix 1st place;

2007 Mr. Olympia 1st place;

Se per te un palmares del genere e' dovuto alla sola "arma mediatica" temo che viviamo in due mondi diversi...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0