Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Gare Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#151)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Thumbs up 11-10-2008, 02:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Coach Visualizza Messaggio
Queste sono solo considerazioni oziose in un momento in cui vago per internet senza nulla da fare, quindi prendetele come tali.
La mia idea è che non sia tanto il voler "fornire un' immagine migliore" la scelta di premiare la qualità sopra la quantità, quanto il mettersi al sicuro da un trend decisamente pericoloso.
Perchè ci sono così pochi concorrenti al Mr. O? Eppure gli appassionati di BB sono migliaia e il doping è alla portata di tutti, basta impegnarsi a fondo e prima o poi una strada la si trova.
Cosa li rende diversi dal bombato medio che tenta ma non arriva?
La genetica? Sì, ma io parlo della genetica che li fa sopravvivere, non solo di quella che li fa crescere. Arrivare a quei livelli richiede, ad un certo punto, dosaggi e cicli che mettono a dura prova la stessa vita. I pochi eletti su quel palco, oltre a possedere un dono naturale, la disciplina fanatica, uno staff di esperti e i migliori "integratori", possiede la capacità di sopravvivere a quello che usano per raggiungere quelle poche ore di picco di performance. Mi è bastato vedere Yates e Coleman a breve distanza dal ritiro per capire di che entità fosse stata la spinta chimica fino a quel momento. Credo, ma sono sempre mie inferenze, che, visto l' andazzo dei freak, fosse arrivato il momento di mettersi al sicuro da una triste evoluzione alla ricerca delle dimensioni a scapito della vita stessa. Non credo alla tesi dell' immagine: il Mr. O è amato dai suoi fan (BBers) e inviso dai detrattori della cultura fisica. Questi ultimi non verranno mai attratti dal fatto che i prossimi partecipanti peseranno 20kg in meno... loro non hanno neanche idea di cosa significhi questa cosa perchè non glie ne potrebbe fregare di meno. I BBers, per quanto indignati dalle scelte della giuria, tornano tutti gli anni a guardare la finale... è più forte di loro. Credo fortemente che la scelta si sia orientata verso un bodybuilding meno pericoloso. Arrivare a quei livelli significa essere tra i pochi a reggere certe posologie. Diventare un freak significa anche giocare con la propria pelle. Era ora che si mettessero i paletti. Almeno spero che possa essere così in futuro.
SacrosanteParole!!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#152)
xboy xboy Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: May 2008
Predefinito 14-10-2008, 01:47 AM


Secondo me Dex ha dovuto sacrificare un bel pò della sua definizione per arrivare ad essere più grosso e togliere lo scettro a Jay, onore al nuovo MrO, ma per me Jay è sempre un CAMPIONE
senza polemiche avrei voluto un heath un pò più in alto a sto prezzo!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#153)
Hagalaz Hagalaz Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 50
Data registrazione: May 2005
Località: Milano
Età: 45
Predefinito 14-10-2008, 01:33 PM


Io invece sono convinto che l'olympia debba essere la ricerca esasperata di masse, definizione, simmetria, etc.etc.etc.
Ben vengano i freak! deve essere tutto il top dei top...altrimenti se questo non piace...perché si rischia spanzare e cazzi vari...basta seguire l' NPC...dove il livello è comunque sopra le righe, ma i canoni sono diversi.
E poi non si può dire "preoccupiamoci della salute degli atleti" ... a quei livelli non si può...non si può dire "così è accettabile" "così è troppo" ... a certi livelli è sempre troppo per un essere umano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#154)
chaba chaba Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 121
Data registrazione: Feb 2007
Età: 37
Predefinito 11-11-2008, 08:39 PM


complimenti a Dexter ed ai suoi addominali spaziali!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#155)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 34
Predefinito 07-12-2008, 11:05 PM


domani sera su italia 1 alle 23:55 ci sarà il mr olympia!! beh..so già chi ha vinto però è sempre bello vedere e sentire i commenti dei telecronisti (sperando che siano due seri)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#156)
Jimmy__Presley Jimmy__Presley Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Dec 2008
Età: 33
Predefinito 07-12-2008, 11:23 PM


mah.....secondo me il fisico migliore rimarrà quello nn troppo gonfio,a super simmetrico di Arnold,adesso il BB stA esagerando
Rispondi Citando
Vecchio
  (#157)
prevox prevox Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 08-12-2008, 11:08 PM


Be adesso mi prepararo qualkosa di grasso e zuccheroso da sgranocchiare

E mi vado a impoltronare per vedermi il mister O'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#158)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-12-2008, 09:04 AM


Secondo me giusto vincitore!
anche se alcuni posti in classifica sono da rivedere...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#159)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 09-12-2008, 11:19 AM


Invece secondo me, avrebbe meritato il primo posto Phil Heath...e Jay Cutler ahimè, secondo chi era presente alla gara, doveva stare fuori dai 5..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#160)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 09-12-2008, 01:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da dert Visualizza Messaggio
Invece secondo me, avrebbe meritato il primo posto Phil Heath...e Jay Cutler ahimè, secondo chi era presente alla gara, doveva stare fuori dai 5..


Sono d'accordo con te,"spartano"!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#161)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-12-2008, 01:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da dert Visualizza Messaggio
Invece secondo me, avrebbe meritato il primo posto Phil Heath...e Jay Cutler ahimè, secondo chi era presente alla gara, doveva stare fuori dai 5..
a me cutler sta simpatico
cmq anche io la penso uguale per il primo posto
pero povero jay dai !!!
cmq ho sentito che si e' messo in forma in poco tempo prima stava molto peggio non era definito

ma ruhl al mr O dove si e' classificato al max ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#162)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 09-12-2008, 06:42 PM


ma anche a me piace Cutler, solo che quando hai una condizione inferiore è giusto renderne conto

Rhul dal MR olympia 2007 non gareggia più si è ritirato dalle gare, anche se dal alcuni suoi guestposing recenti, si intravede ancora una ottima forma
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0