![]() |
![]() |
|
Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Mr. Olympia 2008Melvin che prende a bastonate i giappo?! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Episode #1: Olympia: The Series 2008 - Reigning 2-Time Mr. Olympia Jay Cutler! Episode #2: Olympia: The Series 2008 - Olympia Contender Gustavo Badell! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Leggendo musclemayhem di chad Nicolls si apprende la notizia che Branch Warren si è lesionato il tricipite e in settimana si sottoporra ad un intevento chirurgico. Quindi, dopo Kai Greene e Victor Martinez si aggiunge un'altra assenza a questo Mr. Olympia che è sempre di più in mano a Cutler. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Non ho capito una cosa?, ma Coleman partecipa al mr olympia? perchè ho visto delle foto recenti dove era in forma...e la locandina dell'evento mr olimpia 2008 c'è anche lui, spero di si...e spero che si riprenda il titolo anche se cutler sembra il favorito |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Non me la ricordavo così in forma la moglie di J. !? Anke io credo che J. adesso abbia muscoli più densi. Spero di vedere finalmente un po' di seprazione tra spalle e braccia... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() INCREDIBILE ma D.J. è cresciuto! era da un pezzo che non cambiava... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() be secondo me se jay perde quest'anno è da suicidio per lui..prevedo una bella lotta per i secondo posto fra martinez(se c'è..non l'ho ancora capito..) wolf,dexter e phil heath...poi voi cosa ne pensate della classe under 202..e se(la butto li) visto che dal 10 giugno lee priest è stato riammesso in ifbb..e ha annunciato che probabilmente parteciperà all'atlantic city pro per qualificarsi all'olympia e se(la butto ancora li..) dovesse farcela e partecipasse nella classe under 202 e poi facesse il posedown finale ? io sono molto impaziente..sarà l'olympia più bello degli ultimi anni..diciamolo..ronny aveva cacato il...ahahaha no non sia mai! è un dio in terra ,ma adesso ce n'e di facce nuove..e poi l'anno prossimo non oso immaginare..con brandon curry..forse trey brewer,jeff long...magari centopani..saranno anni spettacolo per il bb ne sono certo! |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Martinez e Green fuorigioco,D.Jackson bello ma "piccolo" per i canoni Olympia,P.Heath idem e deve maturare,un paio molto buoni ma non a livello di Cutler e altri 3 o 4 nomi in caduta da un paio d'anni a questa parte. L'unico vero ostacolo potrebbe essere Wolf ma non quest'anno...davvero pochino x un Olympia... |
|
|
![]() |