Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Gare Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
gep gep Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 22-02-2008, 11:25 PM


Un saluto a tutti ! il primo ad essere deluso sono io , l'unica cosa di cui mi rammarico è lo stato di forma palesato , che non è il mio attuale ; in ogni modo sarei anche al top stato off....almeno 4 weeks , il che è tutto dire !
Vedremo di rimediare asap...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Tiger Tiger Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 505
Data registrazione: Oct 2007
Località: Nella prigione della mia anima
Predefinito 22-02-2008, 11:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da gep Visualizza Messaggio
Un saluto a tutti ! il primo ad essere deluso sono io , l'unica cosa di cui mi rammarico è lo stato di forma palesato , che non è il mio attuale ; in ogni modo sarei anche al top stato off....almeno 4 weeks , il che è tutto dire !
Vedremo di rimediare asap...
Ma infatti potevi fare molto meglio,una curiosità: Ma lo batti Seccarecci?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
gep gep Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 22-02-2008, 11:51 PM


Come ero il giorno della gara vincevo Mr pianerottolo.....
Daniele , risultati alla mano è il miglior pro italiano ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Tiger Tiger Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 505
Data registrazione: Oct 2007
Località: Nella prigione della mia anima
Predefinito 22-02-2008, 11:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da gep Visualizza Messaggio
Come ero il giorno della gara vincevo Mr pianerottolo.....
Daniele , risultati alla mano è il miglior pro italiano ...
Ti ho visto in diretta su bodybuilding.com e in effetti eri grosso ma troppo appannato,peccato ti rifarai.
Almeno c'era un Italiano a tenere alto il tricolore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 23-02-2008, 12:59 AM


Almeno un'Italiano c'era!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 24-02-2008, 06:52 PM


grandissimo pica..sono un tuo fan dal 2001..(quando ti ho visto ingara la prima volta) ho visto su un altro forum le tue foto 4 week dopo...cioè..sei un'altra persona..sul palco avresti sicuramente reso molto di più..com complimenti pe la tua apertura scapolare(sei un frigorifero americano a 2 sportelli!! ) ti faccio i miei piu sentiti auguri per il futuro..spero che milos faccia un ottimo lavoro,come è solito(seondo me samuel da quando è con lui è diventato allucinante...) e se sentissi il gigante italiano(seccarecci) fai anche a lui i migliori auguri,qui a milano c'è chi fa il tifo per lui(sarebbe magnifico vederlo all'olympia coi grossoni veri ) mi raccomando ragazzi..non volgiamo rimpiangere per tutta la vita i bei tempi di columbu e sarni dateci dentro,io faccio il tifo per tutti voi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
gep gep Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 24-02-2008, 10:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da roninja Visualizza Messaggio
grandissimo pica..sono un tuo fan dal 2001..(quando ti ho visto ingara la prima volta) ho visto su un altro forum le tue foto 4 week dopo...cioè..sei un'altra persona..sul palco avresti sicuramente reso molto di più..com complimenti pe la tua apertura scapolare(sei un frigorifero americano a 2 sportelli!! ) ti faccio i miei piu sentiti auguri per il futuro..spero che milos faccia un ottimo lavoro,come è solito(seondo me samuel da quando è con lui è diventato allucinante...) e se sentissi il gigante italiano(seccarecci) fai anche a lui i migliori auguri,qui a milano c'è chi fa il tifo per lui(sarebbe magnifico vederlo all'olympia coi grossoni veri ) mi raccomando ragazzi..non volgiamo rimpiangere per tutta la vita i bei tempi di columbu e sarni dateci dentro,io faccio il tifo per tutti voi
Azz allora mi tocca impegnarmi davvero....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 24-02-2008, 11:17 PM


be sappi comunque che c'è gente davvero appassionata(come me) che nel suo piccolo cerca di far capire che il tifo c'è..il bodybuilding è uno sport individuale davvero duro..credo che a certi livelli spesso ci si sente davvero soli e ci si chieda magari..che lo faccio a fare? solo per me stesso? per mio piacere personale? ovviam la risposta credo sia si,ma comunque è importante..anche attraverso uno strumento banale e "distaccato" come un forum,veicolare un po di sostegno ai nostri "atlatoni" purtoppo in italia è uno sport(anche se da molti non è nemmeno riconosciuto come sport) molto di nicchia..di conseguenza i pochi appassionati devono farsi sentire e dare il loro sotegno in tutti i modi possibili ancora un in bocca al lupo a te al secca a mazzotta e a tutti gli alrti pro italiani per i prossimi appuntamenti importanti..per quanto poco possa contare,io faccio il tifo per voi(chissa poi ora con la storia della categoria delle 202 libbre magari un giorno anch'io ...)lo so mi piace sognare..ma in fondo coi piedi per terra ci sto quasi 18 ore al giorno(le altre sono a letto )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
gep gep Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 25-02-2008, 09:35 PM


I sogni sono spesso ciò che ci permette di continuare anche quando sarebbe più facile mollare ....anche quando i risultati non arrivano e si rimane da soli con i propri fallimenti ....
Non smettere di sognare ....mai!
Un saluto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 25-02-2008, 09:57 PM


Ciao gep, che dire....quantomeno hai sempre più tifosi e credo sia uno stimolo importante per continuare ad impegnarsi e togliersi qualche soddisfazione.

Hai fatto esperienza, la prossima volta avrai ben chiari quali sono i tempi e le tue reazioni e sicuramente ti presentari al meglio.
Hai pagato lo scotto della nuova preparazione anche se, da Milos, mi sarei aspettato un miglior controllo.

Sia chiaro che non voglio fare polemica con Sarcev, è solo che mi dispiace non averti potuto vedere al meglio, specialmente quando un mese prima della gara si intravedeva quello che saresti potuto essere sul palco

Noi continuiamo a fare il tifo!

A quando la tua prossima gara?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 25-02-2008, 11:11 PM


grazie delle belle parole..stai tranquillo non credo lo farò(poi sono un giovincello 20 anni freschi quindi di tempo per sognare credo di averne ancora ) per ora mi limito a fare il tifo..un giorno..chissà.. in bocca al lupo per i prossimi appuntamenti sul palco a te a seccarecci e a tutti gli altri pro italiani..io son qui ad applaudirvi,a prescindere dal risultao..vi ammiro molto continuate cosi!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 37
Predefinito 26-02-2008, 12:06 PM


giusto teniamo alti i colori nazionali.
in bocca al lupo anche da parte mia.

comunque heath è sicuramente messo bene ma quando sale sul palco cutler ragazzi quelli per quanto plastici scompaiono.
Jay è largo come un rinoceronte. Non è particolarmente bello da vedere ma è ampissimo è una cosa che ad occhio fa differenza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
gep gep Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Jan 2008
Wink 26-02-2008, 10:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Ciao gep, che dire....quantomeno hai sempre più tifosi e credo sia uno stimolo importante per continuare ad impegnarsi e togliersi qualche soddisfazione.

Hai fatto esperienza, la prossima volta avrai ben chiari quali sono i tempi e le tue reazioni e sicuramente ti presentari al meglio.
Hai pagato lo scotto della nuova preparazione anche se, da Milos, mi sarei aspettato un miglior controllo.

Sia chiaro che non voglio fare polemica con Sarcev, è solo che mi dispiace non averti potuto vedere al meglio, specialmente quando un mese prima della gara si intravedeva quello che saresti potuto essere sul palco

Noi continuiamo a fare il tifo!

A quando la tua prossima gara?
L'approccio finale non è stato merito , o se preferisci , demerito , di Milos...è un lungo discorso...ma mi prendo tutta la responsabilità...
La prossima gara è il 10 di maggio ....cosi avrò subito una controprova , ed il giusto tempo per "affinare" oltre alla pelle, l'approccio finale ...che sarà ....come dire ...meno contorto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 19-04-2008, 11:46 PM


HEATH ha una definizione e una separazione nelle braccia che sono rimasto sbalordito: ogni fibra è separata e pompatissima, straordinario!

Il fisico piu bello a parer mio resta Martinez e spero proprio che lui o Wolf mandino a casa quel culattone raccomandato di Cutler!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0