Risultati e foto Ironman 2008
Classifica finale
1. Phil Heath 2. Gustavo Badell 3. Moe Elmoussawi 4. Silvio Samuel 5. Johnnie Jackson 6. Desmond Miller 7. Eddie Abbew 8. Toney Freeman 9. Troy Alves 10. King Kalami Dragan Paunovic Neset Icli Sergey Ogorodnikov Gian Enrico Pica Armin Scholz Ken Jones Will Harris Paul Baker Mehmet Yildirim Jimmy Canyon JoJo Ntiforo Vincent Liu Rusty Jeffers David Henry DeShaun Grimez Alfonso Rio Omar Deckard Rodney Davis Troy Brown Ray Arde Khalid Almohsinawi Nathaniel Wonsley Guest Poser Melvin Anthony Best Poser King Kalami |
1. Phil Heath
|
2. Gustavo Badell
|
3. Moe Elmoussawi
|
4. Silvio Samuel
|
Gian Enrico Pica
|
10. King Kamali
|
Phil Heath Se lo è meritato tutto imho...
Gli ultimi due sembrano "appannati" a confronto... |
Le spalle di Pica sono un pò strane ma lasciamo perdere...non poteva fare di più gli americani sono troppo avanti,cmq grande!
Phil Heath meritata vittoria. |
Quote:
|
Se continua così heath vince l'olympia....è pazzesco
|
Effettivamente solo HEATH e badell presentano un bel fisico, gli altri devo dire son rimasto molto deluso sopratutto per pica pensavo moooolto meglio
|
Heath è un grande, sicuramente Cutler quest'anno l'olympia se lo dovrà sudare se riuscirà a vincerlo:rolleyes:
|
Qualche confronto
|
Che brutte luci!
Devo dire, sulla carta non avrei pensato alla vittoria di Heath, io credevo sarebbe andata a Badell e probabilmente lo penso anche dopo aver visto le foto, seppure non mi dispiace un fisico più plastico come quello di Heath. Peccato per gep, appare piatto e liscio. Non so se ha avuto qualche problema o se qualcosa non è andata come previsto. Sicuramente può ottenere di meglio. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36 AM. |