![]() |
![]() |
|
Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Mr.O 2011, come poterlo vedere in streaming?Ecco un'immagine di Cutler e Heat a confronto ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() ![]() Questi sono i primi 10 posti dell'OLYMPIA in ordine dal primo al decimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Mah...non vorrei che fosse una meteora tipo Dexter...gli fanno vincere un olympia e poi piomba nel buio...vedremo....spero di no per lui ![]() A parte l'ampiezza dorsale è davvero il numero 1! Io per gli anni a venire punto su Wolf (ebbene si...mi piacciono i freak...) un vero alieno...deve ancora migliorare sotto diversi punti ma io ci conto! Cutler ha delle linee non fantastiche ma negli ultimi anni è davvero esagerato...peccato che abbia mancato il quinto centro! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Qualcuno mi potrebbe spiegare perchè: da un anno altro,di colpo,vince uno che punta sulle linee (dexter) l'anno dopo rivince cutler di nuovo. Cutler e Heat quanti kg sono sopra l'hp? Heat ha battuto cutler solo per la linea?O anche per la massa? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se leggi tutta la discussione, dalla premiazione in poi vedrai che se n'è gia parlato, su Cutler pesa l'ombra del sintoil, anche su altri a dire il vero, ma guardagli il braccio sinistro, si è fatto sgamare di brutto. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ne ho visto un pezzo ieri sera....mi è paciuto tantissimo il tizio nero che ha 45 anni..non mi ricordo il nome.. ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() David, c'è modo e modo di fare outing... ![]() ![]() ![]() Intendevi Toney Freeman? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() anche se fossi gay,non mi metterei mai con uno cosi,avrei un pò di problemini |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahaah posso immaginarli ![]() |
|
![]() |