Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Gare Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-09-2011, 09:36 PM


Finalmente è cambiata l'idea di premiare solo chi era più grosso senza guardare altro. Cutler comunque sempre grossissimo ma messo peggio rispetto agli anni passati.. sembra ancora più "allargato" ma un po' peggiorato dal punto di vista muscolare..un fisico che comunque non mi è mai piaciuto molto.
Heat fisico statuario, un difetto non si trova.. tutti i gruppi ben sviluppati, definizione ottima, linea che è difficilissimo trovare a questi livelli.
Quello che gli manca secondo me è di "stupire" come alcuni campioni del passato facevano.. per esempio per ampiezza dorsale o altro.. come Coleman sopratutto ma anche Yates Arnold ed altri erano in grado di fare.
Insomma secondo me ha un fisico molto aggraziato e sviluppato ma gli manca quel po' di aspetto freak che vorresti vedere in un campione.., senza arrivare al freak fine a se stesso come Ruhl o Cutler.
Mi ricorda molto Flex ma anche un po' Levrone.. se non altro c'è stata una svolta all'Olympia, bene


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-09-2011, 09:43 PM


Si anche a me ricordava un po levrone, probabilmente braccia/deltoidi.
Cmq concordo su tutto ma non sul lato freak.
Ormai passato coleman, meglio non voler esser notati da quel punto di vista. Si fa brutta figura o ci si deforma irrimediabilmente (cmq cosa successa anche a lui negli ultimi anni)...e poi Heat è cmq enorme, si nota meno proprio perchè ha delle proporzioni ideali, i muscoli si attaccano e sono di lunghezza perfetta. Mi ha stupito. Voglio bombarmi e diventare come lui

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 19-09-2011 09:45 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 20-09-2011, 02:06 AM


Secondo me per esempio già Flex stupiva di più, lo stesso Levrone pure.
Senza dimenticare Arnold (per la sua epoca) ovviamente e pure altri che non cito , che potrei portare come fisico "proporzionato" ma comunque un po' freak.
Lui ha proporzioni incredibili ed è incredibilmente roccioso..ed è riuscito comunque a mantenere un punto vita stretto.
Però come detto non mi dà quell'impressione di stupore ed ammirazione che mi dava per esempio Coleman.. del resto il bbing va avanti e ci siamo abituati, e credo sarà sempre così, a vedere sempre fisici più impressionanti da tutti i punti di vista.
Io penso che abbiano voluto dare un segnale chiaro, che un tipo di fisico come quello di Cutler non rientra più nei canoni massimi che dovrebbe avere un Mr olympia.. c'è da dire però che il Cutler di quest'anno mi è sembrato nettamente al di sotto di quello dell'anno passato.
Gli altri partecipanti non li ho visti perbene, magari quando li danno in televisione potrò rendermi conto meglio..sinceramente io avrei dato all'olympia a qualcun altro e non a loro due, ma appunto dovrei vedere perbene come erano messi gli altri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 20-09-2011, 09:37 AM


ma solo a me sembrano tutti uguali?

ma come mai dite tutti che cutler è tozzo? a me è il fisico che piace di più tra i partecipanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-09-2011, 11:12 AM


@trokji: quello che volevo dire è proprio che non stupisce più perchè Heat è arrivato tardi, dopo campioni che già hanno sbalordito. Dopo Coleman. Chi si stupisce più? Ormai uno per arrvivare a MrO e stupire dovrebbe avere un numero di arti superiore alla norma. O magari 2 teste. Cutler può stupire, ma preferisco un MrO "bello" che una vacca larga stupefacente.

@David: Ha un giro vita che fa schifo. Sta compensando apportando muscoli ovunque per aumentare Vshape etc. Ma sono rattoppi. Cose che non vanno accettate per un MrO.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 20-09-2011, 11:42 AM


ma se ha vinto 4 o 5 volte volte ci sarà un motivo...anche coleman a me sembrava un po spoporzionato,ma in parte a lui sembravano tutti skinny....

questo quà che ha vinto non mi sembra cosi grosso


e kai greene per me è vomitevole,è fatto su con il righello,il petto non se pò vedè...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-09-2011, 11:55 AM


Ne ha vinti 4, in un momento abbastanza sgombro da fenomeni veri e propri (e cmq uno di quei 4 uno andava a Coleman ). Vincere o meno dipende dai canoni che i giudici ritengono più importanti in quel momento. Lui è la prova che interessasse solo la massa la provenienza e lo sponsor . Anche perchè se no, in passato, Ruhl avrebbe smerdato tutti.
Green è un altro freak, è enorme con linee meno sgraziate di Cutler cmq. Poi a me non piacciono svariate cose di lui, mi sembra cmq disarmonico (ad esempio ha dei dorsali paurosi, ma la loro forma non mi piace) ma resta il fatto che è emerso da poco ed è già un alieno.
Non so come fai a dire che Heat non sia enorme. Forse confondi le dimensioni con le proporzioni a quei livelli. Lui sembra molto slanciato proprio in virtù del fatto che ha un fisico molto equilibrato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 20-09-2011, 12:22 PM


forse condonfe il fatto che heat sembra veramente perfetto come proporzioni...
io quando mi immagino uno grosso,me lo immagino con ossatura grossa ecc ecc....lui forse inganna il fatto che è elegante,poi io ci capisco poco...

comunque onore a lui solamente perchè si veste con il marchio air jordan




anche dexter,mi sbaglio o è uno che è sempre spiccato per elganza e forme,ma non ha mai quella massa in più che gli permetta di vincere..
per me è molto proporzionato e elegante..

Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-09-2011, 12:34 PM


In realtà nel bb chi risulta veramente grosso è chi...ha le ossa piccole!
DexterJackson è un campione di simmetrie e proporzioni (volendo clavicole un po strette e capa-di-bomba ) vincere un Sandow non è da tutti, soprattutto se più piccoli degli altri dell'alta classifica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-09-2011, 08:15 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 24-09-2011, 01:58 PM


Cutler secondo me se non avesse fatto la cazzata del bicipite avrebbe vinto anche quest'anno era davvero grosso, poi anche a me come tipologia di fisico e linee non piace molto soprattutto per l'addome però come condizione non si può dire che non era al top....

Heat ha delle linee pazzesche e si è presentato in una condizione a dir poco ottima

Quello che vedo poco giusto è il terzo posto di Kai non perchè non fosse all'altezza ma secondo me Martinez (che tra l'altro è il mio preferito ) meritava il terzo posto senza dubbio..... Ha una tipologia di fisico che mi piace davvero molto

Appena riesco posto delle foto in cui sono vicini tutti e 3

Ultima Modifica di Shade : 24-09-2011 02:01 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-09-2011, 04:35 PM


Io avrei preferito Dexter Jackson al terzo posto. Almeno i giudici avrebbero fatto una figura migliore. Contando che in una condizione del genere aveva vinto un sandow.

Cutler era effettivamente al top. Al top per uno che ha le linee di un ippopotamo, si intende
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 24-09-2011, 06:50 PM


Ecco un'immagine di Cutler e Heat a confronto


Ultima Modifica di Shade : 24-09-2011 06:53 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 24-09-2011, 07:07 PM






Questi sono i primi 10 posti dell'OLYMPIA in ordine dal primo al decimo





















Ultima Modifica di Shade : 24-09-2011 07:12 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Hagalaz Hagalaz Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 50
Data registrazione: May 2005
Località: Milano
Età: 45
Predefinito 07-10-2011, 11:27 PM


Mah...non vorrei che fosse una meteora tipo Dexter...gli fanno vincere un olympia e poi piomba nel buio...vedremo....spero di no per lui
A parte l'ampiezza dorsale è davvero il numero 1!

Io per gli anni a venire punto su Wolf (ebbene si...mi piacciono i freak...) un vero alieno...deve ancora migliorare sotto diversi punti ma io ci conto!
Cutler ha delle linee non fantastiche ma negli ultimi anni è davvero esagerato...peccato che abbia mancato il quinto centro!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0