Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel
Non credo sia universalmente vero, o per essere più precisa, per lo meno non è al 100% vero il contrario. Ci sono molte donne assai attive con partner sedentari o comunque fuori forma, e queste ultime li trovano attraenti lo stesso.
Forse può essere vero anche il contrario, laddove una persona sedentaria (voglio precisare che secondo me la sedentarietà NON dovrebbe far parte dello stile di vita di alcun essere vivente, dati i benefici su salute, longevità e in terzo luogo estetica dell'attività sportiva costante) sia comunque gradevole di aspetto per il partner e i due condividano altro oltre allo sport, dimensione solo di metà della coppia.
Questo ovviamente non toglie che la tua opinione sia rispettabilissima e segua anche una certa logica, se vogliamo. Però mi è capitato proprio personalmente di vedere non pochi esempi (con sportivi e sedentari da entrambe le parti della coppia) di coppie in cui c'era squilibrio dal punto di vista del tempo dedicato all'attività fisica, cioè... o lui o lei dedicavano zero, e l'altro/a invece un bel po' di tempo o comunque un certo tempo.
Tornando IT, anche a me piace il fisico femminile scolpito, ma non concepisco (mi da' molto fastidio anche nel mondo pro, ma forse sono una romantica) l'uso di ALTRO... sia nell'uomo che nella donna, intendiamoci, ma nella donna mi pare che snaturi ancora di più l'essenza del corpo e dell'assetto ormonale femminile.
Muscolarità e definizione, ben vengano, anche se "mascolinizzano" un po', ma nei limiti della genetica di ogni individuo, limiti solo parzialmente contrastabili e lavorabili con dieta e alimentazione. Oltre quel limite io non andrei.
|
Ho parlato, forse, in modo prettamente maschile, anche se non escludo che per molti possa essere irrilevante se la propria compagna faccia o meno sport...
ho conosciuto e conosco molte ragazze appassionate di BB che sono felicemente accompagnate a persone che del BB non glie ne può fregare di meno... una nota comune tra loro è la grande delusione che hanno avuto da partners appassionati e professionisti nel settore.... non stò qui a tediarvi coni motivi.
La donna "bombardata" la vedo come un uomo senza il pene... obbiettivamente si fa la barba come me, parla come me, ragiona peggio di me, si crede onnipotente come molti BB... cosa più sconcertante mi fa notare che il suo bicipite è più grosseo del mio...
concordo pienamente... integratori si... tutto il resto è strettamente legato al proprio obbiettivo di vita...
ciao