Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Gare Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-06-2011, 05:29 PM


Bè la mia infatti era una battuta, per quanto squallida.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 15-06-2011, 05:31 PM


mah infatti nessuno l'ha criticata xD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 15-06-2011, 06:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Mmh, già, così come non vedo il nesso tra l'esser gay e la sua "grande umanità"...
gli omosessuali per loro natura sono molto più sensibili di altre persone...è ovvio che non è mica una regola, però....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 15-06-2011, 07:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
gli omosessuali per loro natura sono molto più sensibili di altre persone...è ovvio che non è mica una regola, però....
Ecco, è na gran cazzata perché non vedo come i gusti sessuali possano influire su una caratteristica comportamentale. Ci sono gay che sono emeriti str##i, come etero che sono sensibili come e più della più tenera donna e viceversa. Le generalizzazioni sono assurde, lasciamole fuori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 15-06-2011, 07:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ecco, è na gran cazzata perché non vedo come i gusti sessuali possano influire su una caratteristica comportamentale. Ci sono gay che sono emeriti str##i, come etero che sono sensibili come e più della più tenera donna e viceversa. Le generalizzazioni sono assurde, lasciamole fuori.
mi baso solo su esperienze personali dato che ne conosco davvero tanti, e alcuni li ho pure in famiglia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 15-06-2011, 07:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
mi baso solo su esperienze personali dato che ne conosco davvero tanti, e alcuni li ho pure in famiglia
Ma non vuol dire niente, io potrei dire che quelli più abbronzati sono più vanitosi degli altri o che i biondi son più simpatici perché ne conosco tanti... non so se rendo l'idea.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-06-2011, 07:58 PM


Son più "femminili" nel senso effemminati, potrei comprendere...ma più sensibili effettivamente direi di no. Anzi con tutte le murate e discriminazioni che si son presi in faccia immagino che anche quelli in origine sensibili ci abbian messo sopra della crosta!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 15-06-2011, 10:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ma non vuol dire niente, io potrei dire che quelli più abbronzati sono più vanitosi degli altri o che i biondi son più simpatici perché ne conosco tanti... non so se rendo l'idea.
non sto dicendo che ciò che dico è una verità assoluta
mi pare ovvio che non si possa dire ciò, semplicemente perchè non è verificabile, è solo una mia opinione, giusta o sbagliata che sia, è ciò che ho notato nella mia, seppur piccola, esperienza, vuoi perchè molti sono effemminati e sono molto più vicini ad una sensibilità che è propria della donna che dell'uomo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 46
Predefinito 16-06-2011, 11:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
una è la moglie di Markus Rhul, un'altra la fidanzata di Kai Greene
ecco perchè in più di un video piange..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 16-06-2011, 11:29 AM


Quote:
Originariamente inviato da renzosful Visualizza Messaggio
ecco perchè in più di un video piange..
piange per cose molto più importanti...

se però fosse davvero gay ecco spiegato perchè sta con quel gorilla...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-06-2011, 11:37 AM


Mah rimane una ragazza per quello che ne diciate.
Io ilsecco in base alla mia esperienza personale potrei affermare il contrario di quello che hai detto sulla "sensibilità".
Ma mi rendo conto che è la mia esperienza personale ed è limitata. Per cui ci sono sia etero che omosessuali sensibili o insensibili, così come donne o bisessuali o transessuali..il genere non vuol dire niente. E l'esperienza personale lascia il senso che trova. Anzi spesso vedo molto più sensibili i maschi che le femmine su molte cose.. ma questa è una mia idea. Il genere come detto non discrimina niente.
E quella per quanto innaturale ed androgina rimane una ragazza, considerarla un "gorilla" può essere un'opinione personale ma il rispetto per le persone ci vuole sempre.
Se fosse gay starebbe con un uomo non con una ragazza, ma resterebbe comunque un fatto indipendente dalla sensibilità/umanità, così come dalle sue doti di atleta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 16-06-2011, 11:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Mah rimane una ragazza per quello che ne diciate.
Io ilsecco in base alla mia esperienza personale potrei affermare il contrario di quello che hai detto sulla "sensibilità".
Ma mi rendo conto che è la mia esperienza personale ed è limitata. Per cui ci sono sia etero che omosessuali sensibili o insensibili, così come donne o bisessuali o transessuali..il genere non vuol dire niente. E l'esperienza personale lascia il senso che trova. Anzi spesso vedo molto più sensibili i maschi che le femmine su molte cose.. ma questa è una mia idea. Il genere come detto non discrimina niente.
E quella per quanto innaturale ed androgina rimane una ragazza, considerarla un "gorilla" può essere un'opinione personale ma il rispetto per le persone ci vuole sempre.
Se fosse gay starebbe con un uomo non con una ragazza, ma resterebbe comunque un fatto indipendente dalla sensibilità/umanità, così come dalle sue doti di atleta
assolutamente d'accordo....
per me quella non ha nulla di femminile e non mi importa se a lui piace o no...per me Kai è fonte di ispirazione come nessuno può immaginare, non mi importa dei suoi gusti sessuali, io lo ammiro per l'atleta che è, per ciò che ha fatto, per come lotta e per come ispira tutti noi.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 03-07-2011, 10:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da Marco Donatelli Visualizza Messaggio
Stavo guardando sul blog della prozis le foto di un evento di culturismo tenutosi in Italia, al quale hanno partecipato anche donne.

Cosa pensate del culturismo al femminile? Chiedo questo perché forse alla maggior parte degli uomini non interessa vedere donne con muscoli più sviluppati del normale. Io non ho preconcetti al riguardo, ma non sono un grande fan delle donne del tipo che si vedono all'Olympia... dei mostri, nel senso buono del termine.
già a questo livello per me di femminile non hanno più nulla....io sono per la donna femminile al 100%, che ci tenga si alla forma fisica ma che mantenga la sua naturale "morbidezza" e forma femminile....i muscoli sulla donna non mi piacciono minimamente se non si fosse capito ..... ci sono quelli a cui piace la donna molto muscolosa ma sinceramente ho sempre avuto molti dubbi sulla loro reale inclinazione sessuale

per il resto comunque mai visto di buon occhio le donne che vogliono competere con l'uomo in discipline, lavori, attività,ecc ecc prettamente maschili....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 07-08-2011, 10:52 PM


Tempo fa quando compravo le riviste c'erano nel fitness ragazze come julie tawney e dj wallis che erano carine.

Monica brant nei servizi senza pose,ma conciata normale,era carinissima,anche AMY FADHLI

Nel BB avevo visto senza indicato il nome delle ragazze da paura,
senza muscoli o vene nella parte superiore ma molto ingrossate in quella inferiore.Non erano tirate,e avevano un aspetto piu' femminle di quelle che non fanno niente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
Ubus Ubus Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Jun 2012
Predefinito 05-07-2012, 08:35 PM


Il boybuilding femminile è una aberrazione.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0