FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Gare Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/)
-   -   Donne culturiste. Cosa ne pensate? (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/17978-donne-culturiste-cosa-ne-pensate.html)

Marco Donatelli 31-05-2011 11:34 AM

Donne culturiste. Cosa ne pensate?
 
Stavo guardando sul blog della prozis le foto di un evento di culturismo tenutosi in Italia, al quale hanno partecipato anche donne.

Cosa pensate del culturismo al femminile? Chiedo questo perché forse alla maggior parte degli uomini non interessa vedere donne con muscoli più sviluppati del normale. Io non ho preconcetti al riguardo, ma non sono un grande fan delle donne del tipo che si vedono all'Olympia... dei mostri, nel senso buono del termine.




4ndr34 31-05-2011 12:06 PM

le foto postate non sono poi così hard (nel senso culturistico del termine :) ) e diciamo che se accompagnate da una certa femminilità ne potrei anche essere attratto, il ms olympia è tutt'altro e personalmente non mi attraggono.
Parlo a livello di attrazione fisica che ci può essere tra un uomo ed una donna, per quanto riguarda la disciplina ed il lavoro svolto sono da ammirare almeno quanto i loro corrispettivi maschili

LiborioAsahi 31-05-2011 06:50 PM

Le ragazze delle foto basta fargli prendere 2-5kg di ciccia e risulteranno delle strafighe anche a quelli che si lamentano delle donne muscolose ;). Sono ben altre le "mostre".

orange 31-05-2011 06:54 PM

Non esageriamo, fisicamente si, ma di faccia sono ben poche le strafighe in quella foto.:D
Anche se concedo la possibilità che siano venute male o poco fotogeniche, quindi potrei anche ricredermi.

Comunque quello è un concorso più fitness, le BB sono un altra cosa, degli uomini in pratica.:(

LiborioAsahi 31-05-2011 07:27 PM

Corretta osservazione, io intendevo solo fisicamente...
...agrume puntiglioso :D

DesperateGymwife 31-05-2011 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 288400)
Le ragazze delle foto basta fargli prendere 2-5kg di ciccia e risulteranno delle strafighe anche a quelli che si lamentano delle donne muscolose ;). Sono ben altre le "mostre".

Infatti secondo me sono carine e hanno un fisico muscoloso ma ancora da donne.
Come dici tu quelle esagerate sono altre...e quelle lasciano molto perplessa anche me...per usare un eufermismo.

killbill 31-05-2011 08:27 PM

profonda ammirazione per la strada che hanno scelto di percorrere...

Gianlu..... 31-05-2011 08:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 288400)
Le ragazze delle foto basta fargli prendere 2-5kg di ciccia e risulteranno delle strafighe anche a quelli che si lamentano delle donne muscolose ;). Sono ben altre le "mostre".

fisicamente di sicuro... che poi in quella condizione ci sono per le pose ma normalmente saranno giusto 3-5kg in più.

io le preferisco più morbide però...:p

LiborioAsahi 31-05-2011 09:31 PM

Io, fin che si tratta di telai del genere, mi so anche adeguare :p

orange 31-05-2011 10:50 PM

Al massimo i 4 o 5 kg in più li metti te che così il peso ideale totale si pareggia:D

renzosful 05-06-2011 08:36 PM

Sputiamoci sopra allora...vorrei vedere quanti di voi si rifiuterebbero di flipparle queste:rolleyes:...mi sembra come la storia della volpe e l'uva e si criticano perchè non si possono avere o perchè si è in recovery:D

orange 05-06-2011 08:59 PM

Ma se dobbiamo dare un giudizio ci sta il commento critico.

Se uno poi si farebbe anche il tubo dell'aspirapolvere è affar suo, ma è libero di dire che "aspira" a qualcosa di meglio:D

DesperateGymwife 06-06-2011 01:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da renzosful (Scrivi 289883)
Sputiamoci sopra allora...vorrei vedere quanti di voi si rifiuterebbero di flipparle queste:rolleyes:...mi sembra come la storia della volpe e l'uva e si criticano perchè non si possono avere o perchè si è in recovery:D

Flipparle...:confused: In recovery? :confused:
Comunque, per tornare al discorso, a me essere così piacerebbe molto (cosce a parte), ma ti assicuro che di uomini che non ne sarebbero per niente attratti ce ne sono molti. Soprattutto se vai a chiedere a quelli che dei muscoli non gliene importa un fico neanche per se stessi o agli over 40 in genere.

David23 06-06-2011 02:34 PM

orrore....

Gianlu..... 06-06-2011 02:41 PM

dai orrore no... orrore sono le vere bodybuilder...

queste qua off session sono delle ragazze con ottime fisico e stop.. mica stanno sempre cosi tirate;)

detto questo, preferisco un fisico normale..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013