|  |  | 
| 
 | |||||||
| Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage. Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
|  | 
| 

(#1)
			   | ||
| All the Truth Member Messaggi: 2,699  Data registrazione: Aug 2009 |  06-06-2011, 01:11 AM Donne culturiste. Cosa ne pensate?Quote: 
  In recovery?  Comunque, per tornare al discorso, a me essere così piacerebbe molto (cosce a parte), ma ti assicuro che di uomini che non ne sarebbero per niente attratti ce ne sono molti. Soprattutto se vai a chiedere a quelli che dei muscoli non gliene importa un fico neanche per se stessi o agli over 40 in genere. | |
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 3,856  Data registrazione: Oct 2009 |  06-06-2011, 02:34 PM orrore.... | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |||
| UncensoredMember Messaggi: 191  Data registrazione: Dec 2010 Località: VI Età: 47 |  06-06-2011, 04:52 PM Quote: 
 Quote: 
 Mi dispiace che il nostro primo scambio mi veda di idea esattamente contraria alla tua. Queste piacerebbero quasi a tutti. Adesso le vediamo in foto sotto pump e con tutti i muscoli contratti. Se queste le prendi anche in contesto di gara ma da rilassate...attizzano e non poco PS io per provare andrei anche con una più spinta fisicamente di queste, purchè mi attragga con un bel viso, almeno non dovrei stare attento per paura di strapazzarla  | ||
|  |   |