Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Gare Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-04-2011, 08:24 PM


bene..lo spirito è giusto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 02-04-2011, 08:30 PM


Una cosa che già mi è parso di capire dai discorsi del proprietario della palestra che frequento è che diversi preparatori sono disposti a seguirti solo se si è disposti a "superare la normale integrazione"
Ho optato per il Dott. Prati perchè a quanto pare non ha questa fama se così possiamo definirla..ho 19 anni e il mio apparato endocrino deve rimanere così per molto tempo anzi sempre..un discorso del genere avrebbe senso se mi sto preparando che ne so per delle gare di altissimo livello..ma cioè..stiamo parlando di garette juniores..esisteranno delle gare Natural vere??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 02-04-2011, 09:33 PM


Non credo che esistano gare natural, ovvero che tutti ma proprio tutti i partecipanti siano puliti!
Anche a me hanno fatto la stessa proposta, quando ho cercato preparatori.
Il problema è che tu devi vedere la gara e il palco come uno strumento e puntare ad esaurire il tuo potenziale genetico nel minor tempo possibile. La competizione non deve esserci proprio per il fatto che non saprai mai se gli altri sono puliti o no.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 02-04-2011, 09:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da albynumber01 Visualizza Messaggio
Una cosa che già mi è parso di capire dai discorsi del proprietario della palestra che frequento è che diversi preparatori sono disposti a seguirti solo se si è disposti a "superare la normale integrazione"
Ho optato per il Dott. Prati perchè a quanto pare non ha questa fama se così possiamo definirla..ho 19 anni e il mio apparato endocrino deve rimanere così per molto tempo anzi sempre..un discorso del genere avrebbe senso se mi sto preparando che ne so per delle gare di altissimo livello..ma cioè..stiamo parlando di garette juniores..esisteranno delle gare Natural vere??

Direi di no.


In ogni caso rifletti bene su ciò che ti aspetti dall'agonismo, perchè è comunque una pratica tutt'altro che salutare quella di forzare l'organismo a scendere a % di grasso bassissime e overcloccarlo.

Se la gara la vuoi fare con te stesso per migliorarti va bene, se ti aspetti realmente di competere devi avere innannzitutto una genetica mostruosa, poi accettare che da natural non si possono avere troppe aspettative.

Il mio non è un inneggio al doping, tutt'altro, voglio chiarirti un pò le idee.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 02-04-2011, 09:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da TheIron Visualizza Messaggio
Non credo che esistano gare natural, ovvero che tutti ma proprio tutti i partecipanti siano puliti!
Anche a me hanno fatto la stessa proposta, quando ho cercato preparatori.
Il problema è che tu devi vedere la gara e il palco come uno strumento e puntare ad esaurire il tuo potenziale genetico nel minor tempo possibile. La competizione non deve esserci proprio per il fatto che non saprai mai se gli altri sono puliti o no.
Tu alla fine hai mai gareggiato??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 02-04-2011, 10:09 PM


No, non ho mai gareggiato, ma spero di poterlo fare un giorno.
Per me stesso e dimostrami che posso migliorare ancora tanto (e non arrivare ultimo ).
Anche se mi ci vorrà ancora un sacco di tempo.
P.s. non farti mai tentare a fare cicli anche se piccoli.
se inizi con quella roba poi non ne esci più! Non ho un esperienza diretta, ma ho raccolto testimonianze e riflessioni di diversi utenti sul web!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 03-04-2011, 09:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Direi di no.


In ogni caso rifletti bene su ciò che ti aspetti dall'agonismo, perchè è comunque una pratica tutt'altro che salutare quella di forzare l'organismo a scendere a % di grasso bassissime e overcloccarlo.

Se la gara la vuoi fare con te stesso per migliorarti va bene, se ti aspetti realmente di competere devi avere innannzitutto una genetica mostruosa, poi accettare che da natural non si possono avere troppe aspettative.

Il mio non è un inneggio al doping, tutt'altro, voglio chiarirti un pò le idee.
Scusa se è sembrato che non abbia letto la tua risposta ma ieri non mi compariva
Comunque tutto ciò un poco lo avevo immaginato..sicuramente non riuscirò a competere, di questo ne sono certo, ma so di avere una buona genetica, so che sto dando il massimo di me stesso, almeno una volta nella mia vita voglio poter dire: "ho dato il mio 150% per prepararmi e su quel palco ci sono stato, ho dato la prova a me stesso di dove posso arrivare"
Non so quali siano i motivi più oscuri nascosti nella mente di una persona che lo porti ad intraprendere il BB e iniziare a gareggiare..perchè credo che la risposta "migliorare e mettersi alla prova" non sia valida per tutti
la mia rientra in sogni e soddisfazioni personali


Quote:
Originariamente inviato da TheIron Visualizza Messaggio
No, non ho mai gareggiato, ma spero di poterlo fare un giorno.
Per me stesso e dimostrami che posso migliorare ancora tanto (e non arrivare ultimo ).
Anche se mi ci vorrà ancora un sacco di tempo.
P.s. non farti mai tentare a fare cicli anche se piccoli.
se inizi con quella roba poi non ne esci più! Non ho un esperienza diretta, ma ho raccolto testimonianze e riflessioni di diversi utenti sul web!
Ecco anche questo è vero ehehe..seriamente comunque, grazie dei consigli ne starò alla larga

Martedì posto un paio di foto in posa almeno mi date un vostro parere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 05-04-2011, 06:17 PM


Ecco le foto; sono ben accetti tutti i pareri

Ho cercato di farle nel migliore dei modi anche perchè ho usato il cellulare quindi la qualità non è delle migliori

http://dl.dropbox.com/u/23324490/SP_A0073.jpg

http://dl.dropbox.com/u/23324490/SP_A0074.jpg

http://dl.dropbox.com/u/23324490/SP_A0075.jpg

http://dl.dropbox.com/u/23324490/SP_A0076.jpg

http://dl.dropbox.com/u/23324490/SP_A0077.jpg

http://dl.dropbox.com/u/23324490/SP_A0078.jpg

http://dl.dropbox.com/u/23324490/SP_A0079.jpg

Ovviamente non prendetemi in giro per le pose visto che non l'ho mai fatto in vita mia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 05-04-2011, 06:49 PM


pose pessime imho, ma la struttura c'è, la forma generale a me piace, bei biceps...

ti devo bastonare sulle gambe diamine!!!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 05-04-2011, 06:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
pose pessime imho, ma la struttura c'è, la forma generale a me piace, bei biceps...

ti devo bastonare sulle gambe diamine!!!

non so posare non l'ho mai fattoooo

comunque le gambe come già detto ho iniziato a farle 3 mesi fa..da quando mi sn fissato che devo trovare qualcuno che mi prepari per qualche garettina mi è venuta la passione nell'allenarle mannaggia a me che non l'ho mai fatto..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 05-04-2011, 06:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da albynumber01 Visualizza Messaggio
non so posare non l'ho mai fattoooo

comunque le gambe come già detto ho iniziato a farle 3 mesi fa..da quando mi sn fissato che devo trovare qualcuno che mi prepari per qualche garettina mi è venuta la passione nell'allenarle mannaggia a me che non l'ho mai fatto..
è uno dei gruppi più belli da allenare, è una sfida stancarle, ma ti ripaga davvero tanto e poi scatenano un domino anabolico di tutto rispetto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 05-04-2011, 08:23 PM


Le linee non sono male e hai buona distribuzione muscolare, se hai 19 anni puoi costruire un fisico degno di nota.

Però le gambe mancano e la schiena è piatta e liscia, calcola che sono i due gruppi muscolari più grandi che abbiamo...

Per gareggiare hai bisogno ancora di tanti muscoli, una volta che ti sgrassi 7/8 chili ti vanno via.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 05-04-2011, 10:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Le linee non sono male e hai buona distribuzione muscolare, se hai 19 anni puoi costruire un fisico degno di nota.

Però le gambe mancano e la schiena è piatta e liscia, calcola che sono i due gruppi muscolari più grandi che abbiamo...

Per gareggiare hai bisogno ancora di tanti muscoli, una volta che ti sgrassi 7/8 chili ti vanno via.
ok grazie degli incoraggiamenti so che devo migliorare molto ma appunto non voglio andare dall'oggi al domani ma trovare un preparatore che mi aiuti a "crescere" ( sia in senso figurato che muscolare ). Già avere la certezza di possedere una base è molto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 05-04-2011, 10:40 PM


Hai tutta la mia stima, le persone con la voglia di fare, di mettersi in gioco sono sempre quelle che vanno avanti, e anche se dovesse andare male, l'averci provato è sempre un passo avanti al fallimento...



ps: se impari bene le pose secondo me hai molto di più da mostrare, devi imparare davanti lo specchio!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 05-04-2011, 10:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
Hai tutta la mia stima, le persone con la voglia di fare, di mettersi in gioco sono sempre quelle che vanno avanti, e anche se dovesse andare male, l'averci provato è sempre un passo avanti al fallimento...


Parole bellissime e soprattutto..vere! grazie mille

Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio

ps: se impari bene le pose secondo me hai molto di più da mostrare, devi imparare davanti lo specchio!
ok vedrò di migliorare anche in questo ..mi pare che ci sia qua sul forum un post che spieghi le 5 pose fondamentali..son sicuro
altrimenti youtube mi pare ci siano video decenti e ben fatti
Rispondi Citando
Rispondi

« Mr.Olympia 2016 | - »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0