Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 24-03-2009, 01:07 AM


Che ci siano dei magheggi per vendere più Ppv ok, che certi incontri arrivati alla decision siano stati assegnati immeritatamente all'atleta più in vista per imbuonirsi spettatori e paganti ok, ma messe in scena è difficile...
Incontri concordati può darsi comunque, ho dei dubbi su parecchi match, uno su tutti Okami vs Franklin tempo fa... Franklin era l'ex campione in cerca della rivincita su Anderson Silva e Okami l'uomo da affrontare per avere la title shot... Gia prenotato il palazzetto a casa di Franklin gia tutto pronto, gia pubblicizzato, gia prenotati i Ppv e biglietti... Okami era sconfitto prima di salire nell'ottagono, difatti per 2 round non ha fatto un cazzo, ma proprio nulla, di suo è attendista, ma in questo caso non faceva NULLA, in un match decisivo per la sua carriera, nell'ultimo round mette sotto Franklin di brutto e arriva quasi alla sub a fine round, della serie "se volevo potevo"... Si sarà preso dei soldi e l'Ufc ha potuto fare A. Silva vs Franklin II facendo i numeri di ppv e biglietti...
Altro incontro bufala Thompson vs Kimbo, fermato inutilmente e non fermato prima quando Thompson ha tenuto sotto per 1 MINUTO E MEZZO Kimbo a gomitate, alla campanella Kimbo era in terra massacrato, poi nel terzo round l'arbitro dopo 2 pugni ha fermato il match dando il verdetto a Kimbo per Tko quando l'avversario era più lucido dello stesso...
Altro match dall'esito dubbio Bisping contro Hamill, pensate che l'esito del match è stato fischiato in Inghilterra a casa di Bisping, anche i tifosi hanno visto l'americano Hamill vincente... Di fatto Bisping serve all'Ufc per lanciare l'Ufc in Uk e europa...
Magheggi e lavori di fino...
Come Lesnar, score 2-1, 1-1 in Ufc via title shot, solo perchè viene dalla Wwe ed è un volto noto che porta interesse e soldi all'Ufc. Ha battuto Couture (46 anni ed era fuori da 18 mesi, per cui decisamente arrugginito, inoltre pesava un 60 libbre buone in meno di Lesnar) ed ora è campione... Vedremo quanto ci rimane... E' un atleta di spessore, gran wrestler, ma non si merita di essere dov'è, e se doveva farsi la trafila come tutti gli altri non credo sarebbe arrivato alla title shot con i pesi massimi che ci sono adesso in giro...



Ultima Modifica di The_heavy_hands : 24-03-2009 01:14 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-03-2009, 02:21 AM


si esatto heavy proprio questo che intendevo che a volte si cerca il personaggio e per attrarre gente e soldi si fanno incontri particolari
che quindi sono proprio le federazioni a organizzare
se no non si spiegherebbero certi abbinamenti o personaggi
certo che se una cosa la fai la devi fare bene se poi deve intervenire l'arbitro dove palesemente si vede l'intervento a mio avviso risulta inutile e pericoloso
ai tempi durante le gare nel mio piccolo ho visto le stesse cose anche su incontri palesemente tenuti da un atleta c'era sempre qualche arbitro contrario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 500
Data registrazione: Jun 2006
Età: 78
Predefinito 24-03-2009, 12:11 PM


se butterbean ti prende col destro, ti stacca la testa dal collo....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-03-2009, 07:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da MadBebe Visualizza Messaggio
se butterbean ti prende col destro, ti stacca la testa dal collo....
non mi fa paura forse perchè lo vedo grasso poi mi sembra lento nei movimenti ma non sono un grande osservatore del mondo mma e k1 quindi non saprei chi e' il più pericoloso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 25-03-2009, 03:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
non mi fa paura forse perchè lo vedo grasso poi mi sembra lento nei movimenti ma non sono un grande osservatore del mondo mma e k1 quindi non saprei chi e' il più pericoloso
Hai detto giusto, sembra lento, ma per il peso e le misure che ha non lo è affatto... E' un pugile di 180 kg, con un allungo di 78", vuol dire che arriva anche lontano, praticamente quando piazza un pugno giusto è come se ti arrivasse in faccia una punto con 4 passeggeri a bordo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-03-2009, 04:36 PM


una punto con 4 passeggeri in faccia non ci tengo
eppure avrei più paura di altri ma se tu mi dici che anche lui tira belle castagne allora ci credo
ma i suoi avversari come fanno certi sono anche più leggeri di lui e ppure resistono ai colpi e vanno avanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 27-03-2009, 02:38 AM


Be sono combattenti professionisti, per tirarli giu ci vuole il colpo del Ko o da Tko, non è che prendono una sbarella sul naso e vanno a casa "aia mamma"...
C'è gente poi che geneticamente e morfologicamente il Ko è quasi impossibile che lo subisca, amenochè non li fai secchi o poco meno...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0