Quote:
Originariamente inviato da The_heavy_hands
Il mio era un parallelo per indicare quello che per me è stato un evento noioso al limite dell'inguardabile...
L'evento mma Affliction dove ha figurato il match Fedor Arlovski è stato molto bello, l'ho visto dal vivo con amici e devo dire che mi ha divertito di più di certi eventi strapushati Ufc... Chi ha pagato il biglietto per vedere quell'evento ha assistito a ottimi match... Altro che storie... Io che l'ho visto a scrocco ho goduto ancora di più
Fedor vs Arlovski è stato un match a mio avviso interessante e strano che ha suscitato un vespaio di polemiche tra gli appassionati...
C'è chi dice che Fedor ha avuto culo, che Arlo è stato precipitose e se gestiva bene il match poteva vincere... Non abbiamo avuto il tempo di vedere match gestito!!!
Fedor è stato in difficoltà moolto di più in passato, stamane non ha nemmeno sudato, ha preso soltano un paio di jab d'incontro e un calcio frontale...
Si può parlare di colpo di culo quando un atleta non affermato tira il colpo della domenica e vince... Ma quando un'atleta ha gia disintegrato tutti i suoi avversari e ha gestito momenti di difficoltà in maniera egregia... Il colpo di culo non si può nominare per uno come lui... Chi sbaglia paga, e chi capitalizza su un errore ha il merito...
|
Crederai che sia strano ma sono nella grande maggioranza del tuo discorso d'accordo con te ma bada bene quando dico lo ha steso per sbaglio nel post precedente,stò immaginando che Fedor avrebbe voluto dimostrare di più e forse gli sarebbe piaciuto dargliene un pò di più(e sarebbe piaciuto anche a noi).Il paragone è personale quindi posso solo immaginare perchè mi è capitato anche a me di fare un incontro e terminarlo al primo round merito per esempio di un solo gancio tirato bene e caso mai st'incontro lo stavo preparando da mesi e lo si attendeve nel piccolo della mia realtà da mesi, bò a me un pò d'amaro in bocca me lo ha lasciato poi che c'entra la vittoria è vittoria