![]() |
![]() |
|
|||||||
| Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#14)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
L'evento mma Affliction dove ha figurato il match Fedor Arlovski è stato molto bello, l'ho visto dal vivo con amici e devo dire che mi ha divertito di più di certi eventi strapushati Ufc... Chi ha pagato il biglietto per vedere quell'evento ha assistito a ottimi match... Altro che storie... Io che l'ho visto a scrocco ho goduto ancora di più ![]() Fedor vs Arlovski è stato un match a mio avviso interessante e strano che ha suscitato un vespaio di polemiche tra gli appassionati... C'è chi dice che Fedor ha avuto culo, che Arlo è stato precipitose e se gestiva bene il match poteva vincere... Non abbiamo avuto il tempo di vedere match gestito!!! Fedor è stato in difficoltà moolto di più in passato, stamane non ha nemmeno sudato, ha preso soltano un paio di jab d'incontro e un calcio frontale... Si può parlare di colpo di culo quando un atleta non affermato tira il colpo della domenica e vince... Ma quando un'atleta ha gia disintegrato tutti i suoi avversari e ha gestito momenti di difficoltà in maniera egregia... Il colpo di culo non si può nominare per uno come lui... Chi sbaglia paga, e chi capitalizza su un errore ha il merito... |
|
|
|
|