Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito Krav Maga - 22-10-2008, 05:42 PM

Krav Maga


Ciao ragazzi,
sapete dirmi qualcosa per quanto riguarda questa lotta di autodifesa?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-10-2008, 06:26 PM


Veleno dove sei finito???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Localitą: Roma
Etą: 46
Predefinito 22-10-2008, 08:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi,
sapete dirmi qualcosa per quanto riguarda questa lotta di autodifesa?
Il Krav Maga č un sistema adottato dai militari, dai corpi di Polizia e dai servizi di Sicurezza Israeliani,č un mix di un pņ di tutto,tutti possono avvicinarsi a questa lotta,personalmente non apprezzo,dicono si impari con poche lezioni,non c'č competizione č non finalizza nessuna delle arti che lo rappresenta.
E' un mix di tecniche marziali orientali(Jiujitsu e Judo)e tecniche di combattimento occidentali(boxe,greco-romana.).Addirittura recentemente sostengono di averla fafforzata con inserimenti di tecniche Thai.. bą...
Conoscevo un ragazzo che la praticava,stava facendo un corso per insegnarla,un bel ragazzone,che ti devo dire io pratico la boxe da quando sono nato,la kick da anni(grazie ai film di van damme) e qualche innesto di judo(grazie a mio padre,grande maestro)quante je n'ho date..,aveva colpi in ogni specialitą limitati,efficacia diciamo alla conclusione forse era lui ma poca tecnica e potenza...
A parte la Boxe, kick e thai fatti come si deve fino alla morte..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-10-2008, 08:29 PM


Sono interessato, nella palestra in cui vado hanno aperte le iscrizioni...

Van Damme č il mio attore preferito!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Localitą: Roma
Etą: 46
Predefinito 22-10-2008, 09:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Sono interessato, nella palestra in cui vado hanno aperte le iscrizioni...

Van Damme č il mio attore preferito!
Certo puio provare ,č un'altra moda del momento..
Hai delle basi almeno in qualche arte marziale??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Coach Coach Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Sep 2008
Etą: 51
Predefinito 22-10-2008, 09:56 PM


Il krav maga č un sistema di combattimento ideato da un ufficiale del Mossad israeliano come aggressione a mani nude nato sulla base del JuJutsu e adattato all' antiterrorismo. Il vero krav maga insegna anche a disarmare armi bianche e da fuoco. Gli esperti di quest' arte sono micidiali macchine da combattimento. Ma queste persone, come tutte quelle veramente esperte in tante altre AM, ripetono quei gesti centinaia di volte al giorno. Vivono per rendere perfetti quei movimenti perchč i centesimi di secondo fanno la differenza. Andare in palestra 3 volte a settimana per un' ora e mezza non insegnerą mai a nessuno il krav maga come non insegnerą altre forme di combattimento che prevedano tecniche complesse da eseguire alla perfezione. Mi hanno fatto sempre ridere questi maestri di arti marziali "estreme" che prendono il diplomino dopo un corso di sei mesi da istruttore.
Questo č il krav maga, se gli togli tutta l' innovazione basata sull' affrontare un tipo armato di uzi... rimane solo del classico judo misto a boxe. Se nel tuo quartiere non girano armati di uzi, cerca un dojo di judo

Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Localitą: Roma
Etą: 46
Predefinito 22-10-2008, 10:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da Coach Visualizza Messaggio
Andare in palestra 3 volte a settimana per un' ora e mezza non insegnerą mai a nessuno il krav maga come non insegnerą altre forme di combattimento che prevedano tecniche complesse da eseguire alla perfezione. Mi hanno fatto sempre ridere questi maestri di arti marziali "estreme" che prendono il diplomino dopo un corso di sei mesi da istruttore.
Questo č il krav maga, se gli togli tutta l' innovazione basata sull' affrontare un tipo armato di uzi... rimane solo del classico judo misto a boxe. Se nel tuo quartiere non girano armati di uzi, cerca un dojo di judo
Riempe le tasche delle palestre trend e cmq Coach con la boxe non c'entra propio nulla fidati
Non voglio estremizzare nessun giudizio č apprezzabile per chiunque provare,tanto solo cosģ razionalizzi.A me anche fanno tanto ridere le miriadi di palestre che dicono di insegnare il muay thay e dovresti solo vedere le caz... che fanno,ma lasciamo stare,vą di moda fra i pischelletti d'oggi dire di praticare questi sport e le palestre se ne approfittano mettendoci dentro maestri sottopagati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Coach Coach Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Sep 2008
Etą: 51
Predefinito 22-10-2008, 10:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
ma lasciamo stare,vą di moda fra i pischelletti d'oggi dire di praticare questi sport e le palestre se ne approfittano mettendoci dentro maestri sottopagati.
Appunto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 23-10-2008, 09:26 AM


Sarą di moda, ma a me, che NON sono pischelletto non mi fregano, infatti prima sto cercando informazioni, altrimenti mi sarei iscritto subito senza pensarci.
Comunque grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 23-10-2008, 01:47 PM


Il krav maga non mi piace ma capisco perņ che č nato con una finalitą DIFFERENTE dagli sport da Combattimento o arti Marziali o altro...
infatti una cosa sono gli sport - un altra č l'autodifesa.
Personalmente adoro lo sport in generale, dove c'č competizione, il resto č solo sterile tecnica da imparare,punto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Localitą: Roma
Etą: 46
Predefinito 23-10-2008, 02:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Sarą di moda, ma a me, che NON sono pischelletto non mi fregano, infatti prima sto cercando informazioni, altrimenti mi sarei iscritto subito senza pensarci.
Comunque grazie
E fai bene!!Oltre a percepire informazioni casomai prima di iscriverti chiedigli di poter fare una lezione di prova
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0