Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Paolo Caio Paolo Caio Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: May 2013
Età: 35
Predefinito Integratori Post-BJJ/MMA/THAI - 27-05-2013, 01:26 PM

Integratori Post-BJJ/MMA/THAI


Ciao ragazzi,

spero di scrivere nella sezione piú giusta, le altre mi sembravano essere piú collegato al bodybuildung.

Volevo chiedervi che tipo di integratori prendete (se li prendete) dopo i vostri allenamenti piú intensi. Francamente devo ammettere di sentirmi estremeamente fiacco dopo gli allenamenti di lotta a terra. Sopratutto dopo sezioni di Brasilian jiu Jitsu e Grappling sono sfinito ed il mio corpo ha bisgno di almeno un giorno per riprendersi. Ora ho iniziato a prendere un integratore (Competition Pro) che contiene proteine e BCAA per rigenerarmi piú velocemente. Sento la differenza, ma volevo sapere quali utilizzate voi e se avete dei consigli.


Avrei voluto scrivere una recensione a proposito, ma ho notato che non si puó postare nella sezione dedicata al e-commerce.

Grazie per i vostri commenti!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-05-2013, 01:42 PM


Secondo me se non hai problemi di categoria, sarebbe più appropriato mangiare un pasto idoneo (riso e pollo ad esempio) dopo allenamento e integrare con crea, beta alanina e poco altro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Paolo Caio Paolo Caio Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: May 2013
Età: 35
Predefinito 27-05-2013, 01:59 PM


Grazie LiborioAsahi!

Non ho problemi di categoria, peso 76kg per 180cm. Assumo pasti a base di proteine dopo l´allenamento, ad esempio un piatti che contengono sia carne che verdure. Rimane peró il fatto che sento una stanchezza enorme fino al giorno dopo l´allenamento. Non ho questi problemi dopo sessioni di boxe, kickboxing o muay thai..

ti ringrazio ancora per la tua risposta, mi documenteró rigurdo alla beta alanina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-05-2013, 02:10 PM


Bè sai, il grappling e cmq anche gli altri sport dove è predominante la componente a terra è facile che siano più provanti fisicamente (non a caso i lottatori sono degli armadi) che non gli sport prettamente da colpo.
Quando lotti stai facendo solo degli sforzi massimali in pratica, quindi è tutto normale secondo me.
Ti dovrai solo abituare col tempo.

Comunque dopo allenamento ti consiglio di fare un pasto a base di carbo e proteine, no verdure/grassi/fibre che sposterai in altro momento.
Poi io prenderei prima e dopo allenamento crea+saliminerali+betaalanina.
Se vuoi anche i bcaa non faranno male, ma nemmeno la differenza (e cmq li prenderei o prima o durante l'allenamento, non dopo).
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0