Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Predefinito sono il primooooo - 18-06-2007, 04:29 AM

sono il primooooo


Da tanto che non passo, e oggi ho notato che nn ci sono più discussioni in fighting world, essendo io appassionato e praticante di sport da combattimento , ( scusatemi moderatori ) ma volevo essere il primo a scrivere in questa sezione che amo tanto

Cmq consiglio a tutti un paio di video interessanti...




due video su Floyd mayweather e Oscar de la Hoya , due pugili che ultiammente hanno fatto parlare molto di sè e meritano davvero di esser visti

alcuni dei Ko migliori...



Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 20-06-2007, 03:45 AM


scommettiamo che se trovo qualche milione di dollari per farmi promozione divento un asso anch'io, senza che il pubblico si chieda perchè???

De la hoya e company sono bravini, ma non sono dei campioni...


PS a me di far crescere i post non me ne fotte un c...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
rent rent Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 50
Data registrazione: Feb 2006
Età: 55
Predefinito 20-06-2007, 04:35 AM


nella boxe, noi amatori abbiamo il lusso di poter parlare amorevolmente di tutto:
la crisi dei pesi massimi, il confronto tra campioni anche di categorie diverse, simpatie antipatie, incontri truccati, ecc.

Sai perchè ?
Di fatto c'e' un meccanismo per poter arrivare alla top rank e, di conseguenza alla possibilità di poter vincere un titolo durissimo, direi punitivo perchè se perdi degli incontri e rovini la tua sequenza di record alla top rank non ci arrivi. Tutto così maledettamente oggettivo.

Poi si può discutere di tutto.

Nel mondo del pugilato agli inizi del 1900 potevi essere il campione anche se eri "nero" quando, in tutti gli altri sport vigeva di fatto la separazione raziale, L'oggettività è un merito che va riconosciuto a chi ha amato e ama questo sport.

Vinci decine di incontri arrivi alla top rank, concorri per il titolo ? sei un campione soprattutto in determinate categorie di peso.

La tua e la mia opinione non contano.

Più o meno lo stesso meccanismo del tennis, se uno vince wilbledon o il grande slam, io so che è un campione anche se non ho mai visto un suo incontro perchè è il sistema che garantisce questo. Tutto maledettamente occidentale mi rendo conto difficile da capire da chi magari per valutare il valore di uno gli si chiede lo stile, la scuola, il maestro l'albero genealogico ecc.Per noi è più semplice puoi venire da l'oscura campagna Russa, essere alto 2.10 mt, picchiare con la tecnica del boscaiolo ma se vinci sei il campione.

Poi per bucare il mondo del pugilato e arrivare al grande pubblico devi avere qualcosa in più, ci deve essere qualcosa di più ma questo non toglie nulla agli altri in termini di qualità

Ultima Modifica di rent : 20-06-2007 04:40 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Rico Rico Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jun 2007
Località: Fiumicino (RM)
Età: 37
Predefinito 20-06-2007, 07:36 AM


quoto rent!

Purtroppo non posso guardare incontri di questi due atleti a causa della mia connessione caccolosa, pero veleno non puoi permetterti di dare delle pippe a due persone che hanno vinto il campionato del mondo della loro categoria, lavati la bocca con l'acido muriatico e mostra un po del rispetto che le tue arti marziali ti dovrebbero insegnare quando parli di due guerrieri di questa portata.
E' vero che quando girano milioni di dollari smuovono anche tanta merda, quello si sa, da che mondo è mondo è sempre stato cosi!! Ma vatti a vedere gli score di questi due, e se ancora non ti basta guarda quelli di quando erano dilettanti, dove di sicuro di soldi non ne girano..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Nemesis Nemesis Non in Linea
mOd SeMpRe InCaZzAtO
 
Messaggi: 4,444
Data registrazione: Jan 2005
Località: Sassari e bho !!!
Età: 44
Predefinito 21-06-2007, 04:52 PM


Solo un appunto.....
Se l'argomento di un thread non interessa basta leggere (o non leggere) e passare ad altri più interessanti.

___________________________________

Tornando in tema, se De la Hoya è una pippa "anonima" allora forse della boxe si capisce veramente poco e De la Hoya non si sa nemmeno chi sia.
Stiamo parlando di uno che su 43 incontri da professionista ne ha vinti 38 di cui 31 per KO.
Medaglia d'oro alle olimpiadi del 92, e detentore di vari titoli mondiali (circa una decina) in sei categorie diverse, è stato uno dei più forti pugili della sua categoria negli anni 90, per poi aver un calo in seguito anche per problemi personali extra boxe. Nel 2006 dopo quasi due anni di stop è rientrato e a 33 si è ripreso il titolo asfaltando sul ring Mayorga, per poi perdere il maggio scorso ai punti con Mayweather jr (1 giudice a favore due contro) nel match più ricco della storia della boxe (45 milioni di dollari) e davanti ad un pubblico di 17.000 spettatori....... alla faccia dell'anonimato......

Quote:
Di sicuro l'incontro è stato il più ricco della storia: i soli diritti pay-per-view hanno generato 120 milioni di dollari, raggiungendo 2,15 milioni di case (contro i 1,99 milioni del match Tyson-Holyfield). Inoltre, secondo la Golden Boy Promotions, l'incontro è stato seguito in 176 paesi diversi, in più di 200.000 locali a circuito chiuso negli Stati Uniti (28.000 solo a Las Vegas) e solo lavendita dei biglietti ha generato entrate per 19 milioni di $. In soldoni questo significa (anche se le cifre non sono state confermate) circa 45 milioni di $ per De La Hoya e 20 per Mayweather.
Dire che De la Hoya e solo un "buon" pugile anonimo e come dire che Alberto Tomba è stato un "buon" sciatore anonimo........

Veleno, io lo dico per te, ti rendi ridicolo a chiunque quando fai affermazioni del genere, affermazioni tra l'altro che non possono considerarsi soggettive, e quindi uno può dire "vabbè.... e il tuo parere..". Qui stiamo parlando di cose su cui non c'è nemmeno da discutere.......

Ultima Modifica di Nemesis : 21-06-2007 05:01 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
UNDERDOG UNDERDOG Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Oct 2006
Predefinito 22-06-2007, 10:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
scommettiamo che se trovo qualche milione di dollari per farmi promozione divento un asso anch'io, senza che il pubblico si chieda perchè???

De la hoya e company sono bravini, ma non sono dei campioni...


PS a me di far crescere i post non me ne fotte un c...
Può essere..però può anche essere che per trovare quei milioni di dollari ti devi essere fatto il culo sul ring battendo nomi grandissimi e facendoti un nome importante per tutti, tranne che per te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
UNDERDOG UNDERDOG Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Oct 2006
Predefinito 22-06-2007, 10:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da Rico Visualizza Messaggio
quoto rent!

Purtroppo non posso guardare incontri di questi due atleti a causa della mia connessione caccolosa, pero veleno non puoi permetterti di dare delle pippe a due persone che hanno vinto il campionato del mondo della loro categoria, lavati la bocca con l'acido muriatico e mostra un po del rispetto che le tue arti marziali ti dovrebbero insegnare quando parli di due guerrieri di questa portata.
E' vero che quando girano milioni di dollari smuovono anche tanta merda, quello si sa, da che mondo è mondo è sempre stato cosi!! Ma vatti a vedere gli score di questi due, e se ancora non ti basta guarda quelli di quando erano dilettanti, dove di sicuro di soldi non ne girano..
Adesso non esagerare anche tu...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 23-06-2007, 11:56 PM


spettacolo il video dei KO... il numero 1 devastante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Rico Rico Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jun 2007
Località: Fiumicino (RM)
Età: 37
Predefinito 24-06-2007, 11:21 AM


non sto esagerando, con veleno parliamo da scaricatori di porto, non è uno che s'offende
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 28-06-2007, 11:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
scommettiamo che se trovo qualche milione di dollari per farmi promozione divento un asso anch'io, senza che il pubblico si chieda perchè???
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,


« - | interstile »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0