Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sixwall sixwall Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito diario sixwall - 03-08-2011, 01:39 PM

diario sixwall


buongiorno a tutti..sono un fissato di allenamenti alto 178 cm e peso 73 kg e ogni settimana introduco qualcosa di nuovo...ho fatto 2 anni di palestra e 2 anni di thai INTEGRANDO CON ALLENAMENTO A CORPO LIBERO PER NON RIMANERE RIGIDO!!!,quest'estate mi sto allenando da solo e a settembre passero alla boxe perche mi piace di piu,per adesso mi alleno in questo modo:
LUNEDI
20 minuti corsa,50-25-25 flessioni normali,40-20-20 flessioni larghe,30-15-15 flessioni mani unite,30-15-15 flessioni gomiti stretti(prima totalizzavo 500 flessioni a seduta poi mi sono reso conto che sono ecessive allora ne faccio 300 ma in maniera diversa) e in piu ADDOME COMLPETO(2x50 addominali completi,100 crunch,200 adoominali bassi,100 addominali incrociati,300 addominali con bastone,200 addominali laterali)
MARTEDI-GIOVEDI
3X(3 MINUTI CORDA,3 MINUTI PUGNI E SCHIVATE CON 3 KG,3MINUTI SACCO(tutto cio senza riposo cioe 9 minuti poi riposo 2 minuti x 3 volte)
300 addominali con bastone,3x30 lombari
MERCOLEDI
20 minuti corsa,50-30 squat,100-50 polpacci al gradino,5 minuti isometrico gambe a 90 gradi schiena appoggiata al muro piu ADDOME COMPLETO(1000)
VENERDI
20 minuti corsa,20-15-10 trazioni presa larga esterne,20-15-10 trazioni presa larga interne,20-15-10 trazioni presa stretta(bicipiti) piu ADDOME COMPLETO
cosa ne pensate?
premetto che io miei obiettivi sono 4(allargare i pettorali,coprire l'ossa sporgenti lievemente sulle spalle,evidenziare l'addome basso che non vuole uscire,mettere massa magari anche integrando con un allenamento con i pesi ma senza irrigidirmi come una volta....cio e' possibile? questo lo chiedo a voi


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
sixwall sixwall Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito 03-08-2011, 02:51 PM


questo sito e' na vera merda...anzi penso sia la gente che ci passa il tempo che non lo sa gestire non sa dare risposte dettagliate ce skifo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Localitą: Lombardia
Etą: 57
Predefinito 03-08-2011, 03:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da sixwall Visualizza Messaggio
questo sito e' na vera merda...anzi penso sia la gente che ci passa il tempo che non lo sa gestire non sa dare risposte dettagliate ce skifo!
Hai messo lo stesso messaggio in 5 o 6 topic diversi che non centravano spesso nulla, PRETENDI una risposta immediata che non č detto che arrivi dimenticandoti anche che questo č un forum e non una chat e che quindi ha tempi diversi.
Buon ultimo insulti.
Ti auguro di trovare un sito migliore.
BAN
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Localitą: Roma
Etą: 46
Predefinito 19-08-2011, 11:38 AM


Non fą un piega Doc!!
Che gente,nel periodo di Agosto,le persone stanno in ferie il sito č meno frequentato e come dice Doc non č una chat...
..e poi sinceramente perdere un utente che inizia il discorso dicendo di essere un fissato dell'allenamento e per questo ogni settimana introduce qualcosa di nuovo...blą.. e tutte le altre obbrobbriate che ha scritto che nemmeno menziono.. con sovraccarico dell'ignoranza ,mi fą ridere, hai perso te amico,non troverai nulla di meglio in giro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 19-08-2011, 11:52 AM


A volte spero che siano solo spammers, mi rifiuto di credere che esista gente tanto stupida nella realtą...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0