Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Faint Faint Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito MMA, a 30 anni, solo un sogno ormai.. - 16-06-2010, 06:33 PM

MMA, a 30 anni, solo un sogno ormai..


Ciao ragazzi appassionati e praticanti delle MMA.

Scusate, forse vi annoiero' ma volevo il parare di qualche esperto del mondo delle MMA.

Ho la passione fin da piccolo per le arti marziali e verso i 14 anni quando vidi il primo incontro di MMA la passione crebbe, nel corso della mia vita ho praticato taekwondo, jujitsu e aikido ma anche se avevo una grande passione non sono mai riuscito ad essere costante negli allenamenti, tipo mi allenavo oggi, poi facevo un allenamento fra una settimana, poi fra un mese, poi avevo un periodo che mi allenavo ad esmpio 3 volte a settimana e poi fermo tanti mesi.
Questo causato da tanti motivi, lavoro, motivi economici, ma spesso era anche causato dai maestri che ho avuto, ora forse mi atteccherete perche' parlo male di persone che non possono difendersi ma credo di aver avuto sempre e solo ciarlantani, abitavo in un paese con poca scelta purtroppo e mi sono dovuto accontentare, tuttavia la stragrande colpa in fondo devo attribuirmela io, in fondo non avrei dovuto mai scoraggiarmi e cercare facendo piu' sacrifici possibili a coltivare la mia passione, ma cosi' non è stato ed il pentimento mi pervade e mi logora..

ora di anni ne ho ormai 30..

Un fisico malandato, addormentato e sopratutto rigido, se mi piego in avanti riesco amalapena con le mani ad arrivare alle ginocchia.
Ho molto grasso, credo 15 kg tutti sull'addome, sono 1.77 x 94kg.

Quest'anno per la prima volta avrei la possibilità dopo una vita di poter tornare ad allenarmi ma essere anche costante, e forse visto che ora vivo in una grande città di trovare una palestra e magari anche un maestro degno del nome.

Nella mia vita non ho avuto grandi successi in nessun campo, la mia vita è piatta, sono sposato, riesco a fine mese a pagarmi le bollette, ogni tanto, ma solo ogni tanto una partita a calcetto, tuttavia c'e' chi sta peggio di me e non puo' permettersi nemmeno da mangiare quindi meglio non lamentarsi, ma le MMA sono sempre rimaste il mio chiodo fisso..

Ho il sangue che mi ribolle, vorrei iniziare per la prima volta ad allenarmi seriamente come avrei dovuto fare piu' di un decennio fa se non fosse per un unico problema..

Conosco bene il mio carattere, e non riesco mai ad impegnarmi a fondo in una cosa se non vedo un obbiettivo chiaro e soprattuto ambitissimo, come ad esempio ottenere un trofero, o magari diventare campione, non dico dell UFC ma nemmeno del torneo amtoriale di MMA tra pensionati..

Tuttavia sempre per il mio carattere so bene che non mi piace prendermi e venir preso in giro, cerco il realismo in tutto, e vorrei pormi degli obbietti che davvero potrei raggiungere, io vorrei vincire qualcosa.. per poter dire che non è mai troppo tardi.

Lo so, forse sembrero' l'ennesimo esaltato, ma credetemi, amo piu' gli abbracci che ci sono ala fine di un incontro che il sangue che si vede durante..

Tuttavia sarei disposto a farmi massacrare la faccia piu' e piu' volte se alla fine potrei realizzare il mio sogno..

Il mio songo? Una carriera di MMA di qualche hanno apparendo a qualcosa di importante almeno uno volta e fare bene, e poter dire non è mai troppo tardi se un giorno ti alzi e decidi di dare tutto te stesso per un sogno che avevi dimenticato..

Ditemi la vostra ragazzi, ed offendentemi pure, dite quello che pensate davvero, non incoraggiatemi solo per farmi contento, non illudetemi.

Il mi sogno di avere una piccola storia nelle MMA ha qualche speranza o è meglio dedicare le mie energie ad altro?...



Ultima Modifica di Faint : 16-06-2010 06:41 PM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0