Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sputnik81 sputnik81 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 672
Data registrazione: May 2008
Età: 42
Predefinito Un allenamento con Jetmir Emruli!!! - 13-11-2009, 01:12 PM

Un allenamento con Jetmir Emruli!!!


Salve a tutti.
Ieri ho avuto il grande piacere di poter vedere in azione, nella nostra palestra, un tizio che non conoscevo ma del quale apprezzai subito la grandissima tecnica, preparazione e micidialitá.
Inizialmente il tizio parlava solo inglese ed era venuto tanto cosí per via di un amico che si allena con noi da prinicipiante.
Per fortuna mi sono riuscito a sgravitare lo Sparring con i colleghi veterani perché quando ho visto Jetmir in azione....beh...vedevo che persino un coallenatore (ex campione Europeo K1 dei pesi massimi, con ben 116kg) si dovette impegnare a fondo per l'enorme prontezza di riflessi di Jetmir.
A fine allenamento andai a chiedere notizie al mio amico che mi disse: ci puoi parlare direttamente in italiano visto che lui si é allenato, ha combuttauto e vissuto 4 anni in italia ed ha rappresentato l'italia nelle competizioni internazionali.
La cosa bella é che é un tipo molto determinato ma cordiale.
Mi diede tanti consigli utili come anche ai miei compagni con i quali si era battuto e ci raccontó dei sui 132 incontri all'attivo (e di 4 titoli mondiali) da professionista nelle discipline: MMA, Vale tudo, Muay thai, Thaiboxe(paticamente senza gomiti), K1.
Attualmente vive e si allena in Slovenia e ci ha detto che forse ogni tanto ci verrá a trovare.
Sono molto contento e motivato e la prossima volta, se ce ne sará occasione, mi azzarderó a fare sparring con lui in maniera da imparare, con le cattive, sui miei sbagli...


Su youtube troverete alcuni sui video che definirei interessanti.Anche se da ieri da noi é stato molto piú spettacolare....



Ultima Modifica di sputnik81 : 13-11-2009 01:13 PM. Ragione: Dimenticanza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 27-11-2009, 08:37 PM


di nome dovrebbe essere albanese!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
sputnik81 sputnik81 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 672
Data registrazione: May 2008
Età: 42
Predefinito 27-11-2009, 09:30 PM


E' macedone e viene dalla parte albanese della Macedonia...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
mumin emruli mumin emruli Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Sep 2010
Età: 33
Predefinito Ciao a tutti! - 09-09-2010, 06:11 AM


Allora,prima di tutto vi dico già che JETMIR EMRULI è mio cugino.In Macedonia abitiamo 10 M di distanza uno dall'altro.
JETMIR è nato il 27/07/1981 a Gostivar è una città della Repubblica di Macedonia.
Gostivarè situato nella parte occidentale del paese .La nostra famiglia è di etnia Albanese. Come tantissime altre famiglie che si trovano in questa parte dello stato.
Secondo i dati del censimento del 2010 gli abitanti sono così divisi dal punto di vista etnico:
  • Albanesi = 60.000
  • Macedoni = 25.000
  • Turchi = 3.000
  • Rrom = 2.000
Jetmir lo trovate anche su facebook,cercando JETMIR EMRULI,oppure semplicemente copiando questo link nella parte dell'URL:
http://www.facebook.com/tba.mumin#!/...00000993813669
Invece questo è la sua pagina su facebook:
Sign Up for Facebook | Facebook

by:MUMIN EMRULI
ciao!

distinti saluti.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0