Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito Obiettivo Gambe! - 19-08-2007, 04:52 AM

Obiettivo Gambe!


E' un mese che non mi alleno e ho visto sparire del tutto quei pochi risultati ottenuti con le gambe, con il primo anno in cui mi sono cimentato nello squat.
Per quanto riguarda la parte alta del corpo, sono soddisfatto, mi sono mantenuto abbastanza bene, ma la bassa è sempre stata un disastro, e non riesco a farla cambiare.
Si sa che i muscoli hanno una memoria, e quelli allenati per più tempo e più a lungo si manterranno molto, ma molto di più rispetto a quelli allenati per brevi periodi (6 mesi 1 anno).

Ora in programma per quest'anno ho quello di cominciare a fare lo stacco, acquisire una esecuzione perfetta e poi progredire.
Per lo squat invece ho in mente di aumentare forza e massa indubbiamente (per farvi capire, faccio gli stessi pesi che con la panca piana ).
E utilizzare un programma specifico per l'allenamento dei polpacci.

Considerando che ho ottenuto l'anno scorso ottimi risultati con un'allenamento di 4 volte alla settimana splittato per gruppi muscolari come quì Consiglio, e che mi piace allenarmi ad esaurimento, secondo voi come mi conviene organizzarmi una scheda per la massa?

Senza fretta, tanto a settembre mi farò un 3 settimane di ricondizionamento magari in 3x15, e poi vedremo il da farsi.


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0