Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
homer homer Non in Linea
Guybrush

Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 27-12-2007, 06:45 PM

Dimagrire con l'HIIT perchè si alza l'EPOC... ma cosa sto dicendo?

ma guarda. io sono d'accordissimo con te. ci sono amici che mi dicono: "eh mo mi alleno come te, visto che dimagrisci" io gli risp: "ok, se arrivi alla fine del riscaldamento hai fatto gia parecchio"...e con tono di sfida iniziano, e al 20' del riscaldamento è finita gia.

questo x dire che? che io sn d'accordo con te. per l'uomo medio l'aerobica è la migliore scelta, xche' se come dice Charlie Francis, la maggior parte degli sprinter ha 1 condizione aerobica pessima..immagina il potato couch tipico. poi chiaro, se 1 ha dedizione per altre cose, gli sprint, il canottaggio, o che altro, questi fanno dimagrire.+ dell'aerobica? meno dell'aerobica? dipende.

allora quale sono le 2 cose che ti critico.
1. il fatto che tu abbia posto in risalto 1 cosa sola e non un insieme (sottigliezze,stupidagini)
2. il fatto che tu non abbia scritto le cose utili dell'altra campana.

capisci iron..io sn perfettamente d'accordo. per me l'aerobica è 1 cosa che va fatta (in 1 certo modo) addirittura per sport di potenza, figurati per il ragazzo di 30 anni che vuole togliere la pancetta. Pero ho 1 po criticato il modo in cui sei arrivato alla conclusione. e mi trovo perfettamente d'accordo quando dici che la gente si fa abbindolare, si fa abbindolare dall'HIIT (ke promette i 60' concentrati in 10') si fa abbindolare dalle diete (che promettono far dimagrire coi cannelloni); x questo sono contento che tu faccia questo tipo di lavoro, e sei utilissimo a FITuncensored e a tutti quelli che ci seguono.
pero sono utile anche io a venirti a dire, quando li critichi, metti anche le cose positive, che vanno prese da quel metodo.

anzi se vuoi 1 altro "imput" ...cerca di far cadere anche il mito che 'aerobica ci rende "lenti" e "secchi"

Rispondi
Tags: , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione