Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 314
Data registrazione: Feb 2009
Localitą: 100celle
Etą: 49
Predefinito ativazione delle fibre muscolari - 04-02-2009, 09:36 AM

ativazione delle fibre muscolari


Ciao a tutti, vorrei avere un vostro riscontro sul come attivare e stimolare le fibre muscolari! Sono molti anni che mi alleno e sono arrivato ad un conclusione per la crescita muscolare ( parlo solo di allenamento e non di alimentazione e integrazione!).
A) Piu spingi = piu' cresci
B) Piu intensita'=piu' cresci
Il punto B e' quello che vorrei discutere, nel senso ultimamente sono passato a fare le alzate laterali ad un braccio su panca 45 con manubrio da 6KGx8/10reps.......ma non riesco ad arrivare mai alla 10 ripetizione perche il deltoide mi brucia da morire, ovviamente il movimento oltre ad essere controllato e' lentissimo e mi ritrovo a fine sessione con i deltoidi che scoppiano e con un ottima vascolarizzazione......a differenza di quando mi facevo il buon vecchio lento dietro con 60kgx8reps....in base a questo concluderei che per la crescita muscolare non conta il peso ma l'intensita', la tecnica di esecuzione e l'isolamento del muscolo in questione per non parlare del vantaggio del poco peso=meno stress x le articolazzioni!
Forse ho fatto la scoperta dell'acqua caldama mi piacerebbe ascoltare vostre considerazioni.
saluti


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0