FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   culetto sodo (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/7648-culetto-sodo.html)

spot86 08-01-2009 06:14 PM

secondo me non c'è bisogno di allenamenti particolarissimi x il 'culetto', cm dico io, 'a goccia':D x una ragazza.......

csì cm non c'è bisogno di allenamenti specifici x il basso addome o le 'maniglie dell'amore' per i ragazzi.......

semplicemente, fisiologicamente e sfortunatamente gli accumuli di grasso sono maggiori in quelle zone (sedere, fianchi, gambe->ragazze; fianchi, addome->ragazzi) e quello che fa 'risaltare' i muscoli sottostanti non sono esercizi specifici ma la presenza di meno grasso.........


io dico allenamento 'normale' e dieta sana e pulita.....il resto (bel sedere, gambe affusolate, addome piatto) viene di conseguenza.........

scrfx 08-01-2009 06:46 PM

squat/affondi/stacco Con protocollo 5x5
E vai una bomba:cool:

Gianlu..... 08-01-2009 08:45 PM

quoto spot.

poi è sempre bene scegliere l'esercizio che permette di usare più peso. specialmente per chi non ha ancora sviluppato molta forza..

pochi esercizi principali fatti spesso e con concentrazione. anche in associazione ad una dieta dimagrante è la soluzione più reddittizia imho


quoto anche scrfx, anche se all'inizio è sufficiente anche solo lo squat (per impararlo bene può essere necessario dedicargli più tempo) e in seguito inserire lo stacco. gli affondi come complementare sempre;)


ciao

scrfx 08-01-2009 10:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 92384)
all'inizio è sufficiente anche solo lo squat (per impararlo bene può essere necessario dedicargli più tempo) e in seguito inserire lo stacco. gli affondi come complementare sempre;)
ciao

Infatti Gianlu...;)
La signorina dovrebbe farci sapere un pò più di se.
Esempio:
Da quanto tempo ti alleni con i pesi?
Stai seguendo una dieta?
Che tipo di dieta?
Quante volte a settimana e per quanto tempo ti alleni?
Lo squat libero è un esercizio base tutti lo conoscono ma pochi lo sanno eseguire correttemente,credi di saperlo eseguire bene?
Hai qualcuno in palestra che ti segue?
Alleni anche la parte alta ovviamente...
In che modo?
Posta la scheda
Scusa l'inquisizione ma sono parametri base su cui possiamo basarci;)

Catwoman 09-01-2009 10:49 PM

:D:D:D

E' favoloso come a un quesito tipicamente femminile abbiano risposto orde di maschietti!
..chissà perchè??? :D

Ciao Cinzia, i ragazzi sono stati più che esaurienti!
Sottolineo in particolare la scelta di esercizi multiarticolari, a corpo libero, con esecuzione impeccabile.

Aggiungerei che quella dell'"acido lattico fautore della cellulite" è una informazione sopravvalutata e in parte non veritiera, ma è un lungo discorso che ho già fatto parecchie volte ....:rolleyes:

PrinceRiky 10-01-2009 05:49 AM

mi sa che devi cominciare ad allenarti come un maschietto :)

Andrea Bertino 10-01-2009 03:40 PM

Se posso parlare della mia esperienza personale, posso dire apertamente che miss Catwoman, ha pienamente ragione.....!
Ho dei dati molto attendibili in cui diverse femminucce, hanno avuto risultati incredibili con protocolli di lavoro lattacidi...ma ovviamente con metodiche idonee a mobilizzare grosse quantità di sangue.

Per il resto in bocca al lupo e mi raccomando....BUON ALLENAMENTO!!!! :D

scrfx 10-01-2009 09:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Catwoman (Scrivi 92605)
:D:D:D

E' favoloso come a un quesito tipicamente femminile abbiano risposto orde di maschietti!
..chissà perchè??? :D

:

Solo perchè siamo la maggioranza:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013