Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
kickboxe kickboxe Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 13
Data registrazione: Dec 2008
Talking ciao avrei bisogno di un aiuto =D - 09-12-2008, 12:07 AM

ciao avrei bisogno di un aiuto =D


Ciao a tutti sono mirko!
premetto che sono nuovo del forum e non sapevo dove scrivere
questo messaggio scusate ..
Allora avrei un piccolo aiuto da chiedervi..
Faccio kickboxe da circa 3 mesi il martedi e il giovedi
mentre i restanti giorni faccio pesi..
sono alto 1 e 80 per 88 kg .. e faccio kickboxe proprio per buttare
giu chili.. ma non ce la faccio anche se faccio palestra ogni giorno..
Ora premetto che anche se mi piace il fisico dei body builder come mr
olimpia non lo vorrei mai su me stesso.. e quindi vorrei un fisico non troppo
muscoloso.. bello tonificato ma non esagerato..
potete darmi una mano? consigliandomi magari qualche integratore
o qualche pastiglia per migliorare la muscolatura?! grazie in anticipo
buona serata


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 09-12-2008, 09:34 AM


Riguardo l'allenamento dacci maggiori informazioni su di te, mentre per l'integrazione e l'alimentazione ci sono le apposite sezioni.

PS. non esistono le pastiglie magiche per migliorare i muscoli, ma solo fatica e sudore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
kickboxe kickboxe Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 13
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 09-12-2008, 05:32 PM