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Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

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Vecchio
  (#1)
luxor luxor Non in Linea
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Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 21-11-2008, 09:42 AM

Che sostanze bisogna assumere per avere buoni risultati?


Che sostanze bisogna assumere per avere buoni risultati?

Sudore, sofferenza, costanza, sacrificio, determinazione, serieta' e tanto cuore, poi i risultati verranno da soli


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Vecchio
  (#2)
Ms.Roberto Ms.Roberto Non in Linea
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Predefinito Che sostanze bisogna assumere per avere buoni risultati? - 21-11-2008, 05:13 PM


Salve.
Mi alleno da sei mesi con buoni resultati,ma vorrei di piu'.
Fino ad adesso ho preso solo proteine,tutti mi hanno detto che devo aggiungere creatina e un preworkout.
Ma in che ordine vanno presi?
Per adesso prendo 2 misurini di proteine ogni volta che finisco gli esercizi.
A quanto ho capito dovrebbe essere cosi:
Prima dell'allenamento : Preworkout + creatina
Dopo l'allenamento : Proteine + Creatina
E' troppo?
AIUTO!!!
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  (#3)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
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Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 21-11-2008, 05:35 PM


Questa domanda è come chiedere

" cosa devo fare per diventare ricco " ???

Menomale che poi nel testo ti sei rifatto con domande logiche

Beato te che dopo soli 6 mesi hai già buoni risultati....
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Vecchio
  (#4)
Ms.Roberto Ms.Roberto Non in Linea
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Predefinito 21-11-2008, 05:41 PM


I Sei Mesi Sono Di Allenamento Intensivo...
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  (#5)
Ms.Roberto Ms.Roberto Non in Linea
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Predefinito 21-11-2008, 09:26 PM


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Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Che sostanze bisogna assumere per avere buoni risultati?

Sudore, sofferenza, costanza, sacrificio, determinazione, serieta' e tanto cuore, poi i risultati verranno da soli


Forse non mi sono spiegato bene...
Mi alleno 4 volta a sett per tre ore minimo.
Prendo solo proteine!
Ma ci vuole qualcos'altro giusto?
Solo con il cibo e le proteine non vai da nessuna parte...
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  (#6)
dreemteem dreemteem Non in Linea
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Predefinito 21-11-2008, 10:12 PM


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Forse non mi sono spiegato bene...
Mi alleno 4 volta a sett per tre ore minimo.
Prendo solo proteine!
Ma ci vuole qualcos'altro giusto?
Solo con il cibo e le proteine non vai da nessuna parte...
crescere è la somma di tante componenti: allenamento, alimentazione , riposo sono tra le principali.
L'integrazione è solo una "nicca", un qualcosa che ti puo' aiutare quando hai raggiunto un certo livello.
Non ha senso integrare se non rispetti certi punti fondamentali, uno fra tutti il riposo oltre che naturalemte l'alimentazione.
Già il fatto stesso che dici di allenarti x 4 volte a sett x 3 ore denota una certa confusione : è troppo!!!!
Non so che tipo di allenamento fai, quali sono gli obiettivi, come ti alimenti, ma 3 ore sono decisamente tante!!!
Cerca di crearti un piano di allenamento piu congruo con i tuoi obiettivi, un piano alimentare corretto , e poi penserai a cosa prendere per migliorare la performance, ovviamente parliamo di cose LECITE!!!
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  (#7)
Ms.Roberto Ms.Roberto Non in Linea
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Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 21-11-2008, 10:44 PM


Sto' solo cercando di avere qualche info in piu' su preworkout e creatina!
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  (#8)
luxor luxor Non in Linea
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Predefinito 22-11-2008, 08:05 AM


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Forse non mi sono spiegato bene...
Mi alleno 4 volta a sett per tre ore minimo.
Prendo solo proteine!
Ma ci vuole qualcos'altro giusto?
Solo con il cibo e le proteine non vai da nessuna parte...
Posta la tua alimentazione + skeda allenamento.
Considera ke dreem ti ha gia' spiegato tutto.
I macronutrienti (proteine-carboidrati e grassi), li ricavi gia' da una sana e corretta alimentazione, non serve integrare visto ke sei all'inizio.
Pensi ke gli integratori ti diano i muscoli o te li gonfiano? l'integratore se sfruttato al 100% come si deve, ti dara' al massimo un 10% d'aiuto, il resto te lo danno.........(alimentazione, allenamento e riposo).
4 giorni d'allenamento x 3 ore sono troppi, entri in superallenamento e tanti saluti ai tuoi obiettivi.
Allenati 3 volte a settimana non + di 2 ore, mangia sano e bevi almeno 2 litri d'acqua al giorno.
Cmq.......come gia' detto, se posti una skeda allenamento nella sezione riservata + la dieta ke attualmente stai seguendo, saranno in molti a darti validi consigli. Ciao alla prossima
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  (#9)
Veleno Veleno Non in Linea
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Predefinito 22-11-2008, 09:11 AM


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Originariamente inviato da Ms.Roberto Visualizza Messaggio
Forse non mi sono spiegato bene...
Mi alleno 4 volta a sett per tre ore minimo.
Prendo solo proteine!
Ma ci vuole qualcos'altro giusto?
Solo con il cibo e le proteine non vai da nessuna parte...
Dipende da dove vuoi andare...

Come ti è stato detto, un programma ben fatto non necessita di chissà quali schifezze.Non ti fissare con l'integrazione.
Soprattutto abbi aspettative realistiche: se in sei mesi stai avendo buoni risultati (e bisogna capire qui cosa intendi) non hai di che lamentarti: non ti fai il "fisico" in due giorni...
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  (#10)
scrfx scrfx Non in Linea
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Predefinito 22-11-2008, 09:30 AM


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Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Allenati 3 volte a settimana non + di 2 ore, mangia sano e bevi almeno 2 litri d'acqua al giorno.
Cmq.......come gia' detto, se posti una skeda allenamento nella sezione riservata + la dieta ke attualmente stai seguendo, saranno in molti a darti validi consigli. Ciao alla prossima
Anche 2 ore sono troppe,invece di chacchierare con la fighetta di turno dovremmo imparare a svolgere l'allenamento in un ora e ci si riesce con tutti i recuperi giusti.Ci si può allenare 4 volte non è un problema dipende cmq molto dalla qualità che si stà allenando.
Anche 2 lt d'acqua sono pochi specialmente se segui una dieta ricca di proteine,se ce la fai e ce la devi fare arriva a 3lt.
Per l'integrazione lascia propio stare sei come una goccia nell'oceano,che cosa sono 6 mesi d'allenamento?
Comincia a mangiare bene,descriviti e postaci alimentazione e scheda.
Ciao..
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  (#11)
tigre82 tigre82 Non in Linea
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Predefinito 22-11-2008, 11:26 AM


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Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Anche 2 ore sono troppe,invece di chacchierare con la fighetta di turno dovremmo imparare a svolgere l'allenamento in un ora e ci si riesce con tutti i recuperi giusti.Ci si può allenare 4 volte non è un problema dipende cmq molto dalla qualità che si stà allenando.
Anche 2 lt d'acqua sono pochi specialmente se segui una dieta ricca di proteine,se ce la fai e ce la devi fare arriva a 3lt.
Per l'integrazione lascia propio stare sei come una goccia nell'oceano,che cosa sono 6 mesi d'allenamento?
Comincia a mangiare bene,descriviti e postaci alimentazione e scheda.
Ciao..
Esatto!
La realtà è che ci si deve allenare con il cronometro e rispettare i tempi di recupero al secondo.
Poi in palestra ci puoi stare anche 2-3-4 ore, ma in un tempo che va da 45 min a 1 ora e 20 min (dipende dal tipo di allenamento) ti devi solo allenare. Poi il rimanente tempo puoi parlare con le fighette quanto vuoi. I 2 litri di H2O li bevo solo fra WO e post-WO. Fate i vostri conti.
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  (#12)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
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Predefinito 22-11-2008, 11:40 AM


3 ore per quattro volte a settimana?? ne hai di tempo a disposizione però!!!
scherzi a parte, è troppo...come hanno già detto, un allenamento dovrebbe rietrare nei 45-60min...facciamo un ora e un quarto con riscaldamento e stretching..di più è perchè o la scheda è fatta male, oppure perchè i tempi di recupero sono esorbitanti.
in più, sostanze da assumere...hai iniziato da poco, se non ottieni i risultati voluti ( o sei in stallo) non è colpa della non assunzione di qualche cosa, ma piuttosto di altri fattori, che sono alimentazione-allenamento e riposo (che pochi tengono in considerazione)....come già detto, posta allenamento e alimentazione tipo e poi vediamo
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  (#13)
scrfx scrfx Non in Linea
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Predefinito 22-11-2008, 03:04 PM


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3 ore per quattro volte a settimana?? ne hai di tempo a disposizione però!!!
scherzi a parte, è troppo...come hanno già detto, un allenamento dovrebbe rietrare nei 45-60min...facciamo un ora e un quarto con riscaldamento e stretching..di più è perchè o la scheda è fatta male, oppure perchè i tempi di recupero sono esorbitanti.
in più, sostanze da assumere...hai iniziato da poco, se non ottieni i risultati voluti ( o sei in stallo) non è colpa della non assunzione di qualche cosa, ma piuttosto di altri fattori, che sono alimentazione-allenamento e riposo (che pochi tengono in considerazione)....come già detto, posta allenamento e alimentazione tipo e poi vediamo
Ma io che avevo detto Lord?
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  (#14)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
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Predefinito 22-11-2008, 03:06 PM


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Originariamente inviato da tigre82 Visualizza Messaggio
I 2 litri di H2O li bevo solo fra WO e post-WO..
Perfetto come me
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  (#15)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
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Predefinito 22-11-2008, 05:11 PM


sìsì infatti ho scritto che lo hanno già scritto altri..ho cercato di aggiungere qualche cosa in più
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