Si ricomincia !!
1 Allegato(i)
Dopo tanti consigli dati spero utili e spero di poterne dare ancora molti sul forum. Vi comunico che da lunedì ho ripreso a sollevare ghisa !
Il lavoro e lo studio mi hanno costretto ad un lungo periodo di stop che spero ora di poter cancellare. Nei meandri del mio garage è rispuntata fuori la ghisa ho chiesto perdono al dio del ferro e ho recitato il giuramente che facevo leggere ai mie atleti nella mia palestra: Consapevole dell' importanza e della solennità dell' atto che compio e dell' impegno che assumo, giuro: di esercitare il body building in libertà e indipendenza di giudizio e di comportamento; di perseguire come scopi esclusivi l’ipertrofia, la tutela della salute fisica e psichica, la sofferenza nel sollevare la ghisa, a cui mi ispirerò con responsabilità e costanza; di non compiere mai atti idonei a provocare deliberatamente la perdita di massa muscolare; di allenarmi con diligenza, perizia, e prudenza secondo scienza e coscienza; di allenare tutti i miei muscoli con eguale scrupolo e impegno indipendentemente dai sentimenti che essi mi ispirano. Lunedì mi presentavo così: |
grande franz!!!!hai comunque già una base invidiabile...(per quanto mi riguarda).ti stimo.:cool:
|
dati altezza peso età, %bf, circonferenze ecc.
massimali e altro se li conosci, o cmq RM |
Non lo perderò questo diario... il giuramento mi ricorda la promessa dei boy-scout!
|
che figo il giuramento!!!!:eek:, lo voglio fare anche io:)
|
ah ah sei un grande!:D
|
Davvero molto originale,mi sei già simpatico e seguiro molto volentieri il tuo diario,perchè hai un diario,vero franz.Credo che ti spappolerò i cocones a suon di cosigli:D ciao e onore al Dio del ferro,a prposito è CROM giusto!!!:)
|
Dai Franz dacci un po' di dati e quali obbiettivi ti sei posto ;)
|
franz leggi meglio il regolamento: tu non puoi aprire un diario, devi guardarci dall'alto al basso :D
...buona ghisa ;) |
Ma che diario...!! questo topic... così tanto per fare !!
Ho letto che c'è già chi quasi si propone come mio trainer...!!! Massimali... ai tempi d'oro quando pesavo 106 al 5% facevo 175 di panca 220 di squat 200 di stacco ! adesso faccio ridere..!! 34 anni 101 kg 190 cm Non mi sono posto obiettivi perchè la mia vita è incasinata all'invero simile e spero solo di poter dare continuità all'allenamento poi tutto quello che viene direi che va bene ! adesso mi aspettano 3 settimane di riadattamento poi penso di fare 6 settimane di forza e poi parto con l'ipertrofia !! vedremo cosa succede !!! :D:D:D:D:D;););) |
Quote:
non è mia abitudine farlo !! amo molto mettermi alla pari perchè c'è da imparare da chiunque ! |
Quote:
ciao p.s. però sarebbe molto interessante un tuo diario.... dai pensaci su...:rolleyes: |
Quote:
Cioè..se lui fa ridere, il 95% degli iscritti al forum dovrebbe ritirarsi |
Quote:
per quanto riguarda quello che ho scritto non volevo darti dell'arrogante: la mia era una battuta che mascherava un attestato di stima ;) |
Buona volonta' a parte,iniziando dal garage gia' si parte male anche se e' completissimo...punto di vista personale.
Poi,obbiettivamente,non mi sembri proprio cosi' pesante da quel poco che si vede...ad occhio mi sembra un 5/8 kg. in meno...non te la prendere ma puo' anche darsi che mi sbagli,d'altronde c'e' solo quella fotina... |
Quote:
cmq .. ti consiglio di invertire l'ordine. partire con un mesetto di adattamento anatomico stando sulle 20-15 reps, diminuendo progressivamente, scarico 1 week poi ipetrofia un'altro mesetto o poco più, riscarico e forza un mesetto o poco più alternerei semrpe massa e forza in questo modo, ponendo maggiormente l'enfasi su uno o l'altro e magari aggiungendo dei cicletti di sgrassaggio se diventi troppo fat ;) my 2 cents |
Lo so Spike e ti ringrazio !!
Sono 100 kg mica tirato...magari !! Vedrò se riesco a tenere un diario.. così c'è la godiamo insieme ! |
1 Allegato(i)
molto probabilmente dopo il ricondizioamento mi darò a uno splitsystem o meglio a questa scheda qua !
|
Franz non si legge una mazza :D
|
Dipende se nel raggio di 90 km non hai una palestra dove poter stare inpace un'ora.. allora il garage diventa un angolo di paradiso !
|
qualcuno mi spiega perchè la possibilità di aggiungere allegati e così limitata !
|
non lo so, ma al massimo carica l'immagine su imageshack e poi la linki...
così non si legge proprio... Comunque...buona ripresa allora... :D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05 PM. |