![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
RealUncensoredMofo
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 39
|
help bicipitiRingrazio super max...concordo sul fatto ke forse esagero con gli esercizi...anche perchè sono uno ke cade spesso in sovrallenamento...comunque nn posso fare a meno di aggiungere un complmentare al murtiarticolare...xkè c sono degli esercizi ke adoro fare...comunque cercherò di nn starfare e di capire sempre d più cosa và meglio per il mio corpo e per la mia testa...io COMUNQUE MI alleno 3 VOLTE alla settimana proprio per nn allenare tutto insieme...in tre giorni riesco a suddividere i gruppi muscolari da allenare |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 57
|
Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|