Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 39
Predefinito 02-09-2008, 12:24 PM

help bicipiti


Ringrazio super max...concordo sul fatto ke forse esagero con gli esercizi...anche perchè sono uno ke cade spesso in sovrallenamento...comunque nn posso fare a meno di aggiungere un complmentare al murtiarticolare...xkè c sono degli esercizi ke adoro fare...comunque cercherò di nn starfare e di capire sempre d più cosa và meglio per il mio corpo e per la mia testa...io COMUNQUE MI alleno 3 VOLTE alla settimana proprio per nn allenare tutto insieme...in tre giorni riesco a suddividere i gruppi muscolari da allenare


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 57
Predefinito 03-09-2008, 06:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da mirsan87 Visualizza Messaggio
Ringrazio super max...concordo sul fatto ke forse esagero con gli esercizi...anche perchè sono uno ke cade spesso in sovrallenamento...comunque nn posso fare a meno di aggiungere un complmentare al murtiarticolare...xkè c sono degli esercizi ke adoro fare...comunque cercherò di nn starfare e di capire sempre d più cosa và meglio per il mio corpo e per la mia testa...io COMUNQUE MI alleno 3 VOLTE alla settimana proprio per nn allenare tutto insieme...in tre giorni riesco a suddividere i gruppi muscolari da allenare
scusa se ti rispodo solo ora,3volte alla settimana va bene allenarsi basta non esagerare con gli esercizi,ma concordo anche con quello che ha detto roninja puoi allenarti + giorni facendo 1 gruppo muscolare alla volta.Ma visto che sei giovane e cierchi IPERTROFIA io ti direi di darci sotto per diventare forte negli esercizi base :+FORTE+CARICO= GROSSO e MASSICCIO ed i risultati li terrai più a lungo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0