Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 02-07-2008, 07:40 AM


Sinceramente certi interventi si fanno compatire. I forum sono davvero pieni di nerds e di sfigati, ma proprio tutti.
Però certi attacchi personali, Tacchi, fanno davvero pena.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 47
Predefinito ...... - 02-07-2008, 09:16 AM


Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
Sinceramente certi interventi si fanno compatire. I forum sono davvero pieni di nerds e di sfigati, ma proprio tutti.
Però certi attacchi personali, Tacchi, fanno davvero pena.
Non è proprio nel mio stile e in più l'argomento in questione mi interessa ben poco, ma che uno ogni volta che interviene in una discussione, non si sa bene in virtà di cosa, si permetta di dare dello scemo a tutti, mi ha veramente stancato....

L'attacco è personale perché è solo a lui che mi rivolgevo, mi sembra che dare dei "nerds" a volo d'uccello sia molto peggio....e Ado, onestamente, non mi sembra proprio che il personaggio in questione abbia bisogno di essere difeso da te....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
EnricoPL EnricoPL Non in Linea
Just say NO to Yodas !!!
 
Messaggi: 677
Data registrazione: Aug 2005
Località: Roma
Età: 53
Predefinito 02-07-2008, 09:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da tacchi Visualizza Messaggio
...direi che allora ti ci dovresti trovare piuttosto bene, a 38 anni essere conciato così... di che ti lamenti?

E poi siamo in Italia, chiamati col tuo nome: SFIGATO
Te invece con quell'avatar ti senti un gran figo eh?
ahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 47
Predefinito .... - 02-07-2008, 09:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da EnricoPL Visualizza Messaggio
Te invece con quell'avatar ti senti un gran figo eh?
ahahah
C.V.D.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
EnricoPL EnricoPL Non in Linea
Just say NO to Yodas !!!
 
Messaggi: 677
Data registrazione: Aug 2005
Località: Roma
Età: 53
Predefinito 02-07-2008, 09:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da tacchi Visualizza Messaggio
C.V.D.
senti abbi pazienza, io ho fatto un intervento e spiegato le mie ragioni. Conosco di persona Lorenzo e so che è un bravo ragazzo che si impegna e che ce la mette tutta. Se dico apertamente quello che penso, cioè che in questo forum a volte le discussioni si basano troppe volte sul sentito dire, sul "letto da qualche parte", senza avere un'esperienza diretta al meno per quanto riguarda il powerlifting, non credo di dire un eresia. E' la semplice verità. Non è un po un atteggiamento da nerd? Poi ok ognuno rispetta le opinioni degli altri, ma continuare ad insistere su un argomento che è stato ampiamente trattato in 3000 altre discussioni mi sembra eccessivo, specialmente quando si è andati OT alla grande.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 02-07-2008, 10:20 AM


Tacchi, tutto vero,
non è la prima volta che critico ad enrico il modo, cioè che ogni discussione sia sempre esasperata. Però, sinceramente, ci si conosce e un attacco così personale e diretto, l'avessero fatto a te, mi sarei incazzato altrettanto a bomba.
Detto questo dare del nerds a cacchio non è il massimo, però, sinceramente, se ci si sentisse toccati sul vivo, al limite, si dovrebbe rispondere coi fatti.

Vero anche che la discussione sull'attrezzatura era iper turbo mega stra evitabile, visto che stavamo parlando della possibilità di una gara raw, assai più interessante.

Vabbeh basta dai. Non è successo nulla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 47
Predefinito ..... - 02-07-2008, 10:30 AM


Enrico,

Dette come nel tuo ultimo post le cose hanno un altro effetto. Mi spiace, sono stato maleducato, ma patisco molto chi cazzia le conversazioni così brutalmente. Per il fatto del nerd so che era una frase buttata lì, come d'altro canto era anche la mia cosa dello sfigato. Ero presente all'ultima gara a Dresano e ho visto quanta passione metti in questo sport, anche per sostenere gli altri, e quindi capisco che sei mosso dalla passione, però a volte bisognerebbe accettare di più quello che gli altri dicono, anche se non siamo d'accordo o ci urta i nervi.

Comunque spero accetterai le mie scuse.

Per Ado vale in parte quello che ho scritto direttamente ad Enrico....spero solo che tu non ritenga un Nerd anche me, anche perché con i fatti posso dimostrare ben poco...

Ciao a tutti.

Fede
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
EnricoPL EnricoPL Non in Linea
Just say NO to Yodas !!!
 
Messaggi: 677
Data registrazione: Aug 2005
Località: Roma
Età: 53
Predefinito 02-07-2008, 10:37 AM


ma guarda io sono cosi, mi rendo conto di essere spigoloso e il mezzo non aiuta a farsi comprendere a pieno. Non c'è bisogno di fare nessuna scusa è normale vita da forum, posso assicurarti che del vivo vado daccordo con quasi tutti, e do un impressione meno scontrosa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Tonymusante Tonymusante Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Jun 2007
Località: Roma
Età: 61
Predefinito 02-07-2008, 11:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da EnricoPL Visualizza Messaggio
se vuoi posso chiedere in squadra da me e vedere che si risce a mettere su. Non so se lo sai, mai ho dato le dimissioni da arbitro a dicembre 2007. Magari anche tonymusante potrebbe collaborare visto l'esperienza consolidata.

prendo spunto dal riferimento fatto da Enrico e mi permetto di intervenire per ricondurvi un po' all'argomento principale.

Mi ritengo un pragmatico e credo che discutere sui massimi sistemi non frutti granchè: se si vuole fare qualcosa per il PL - ma io aggiungo in generale per qualunque sport - non c'è da spaccare il capello in quattro su quello che dovrebbe o potrebbe essere, perchè tanto non siamo l'International Board del CIO riunito in Gran Consiglio e quindi, se parliamo soltanto, non ci ascolta nessuno.
L'unica soluzione, per quello che la mia modesta esperienza mi ha insegnato, è rimboccarsi le maniche e cominciare a fare effettivamente quello che si vorrebbe che fosse.
Se ciò in cui crediamo è valido e suscita consensi anche al di fuori della nostra ristretta cerchia, cominciare ad agire ci farà conoscere, ci permetterà di offrire qualcosa, inviterà anche altri a farsi avanti e avremo la soddisfazione di mettere qualche pietra miliare a cui tenevamo in particolare.
Così è stato per gli attuali dirigenti FIPL e, prima di loro, per i fondatori FIPL; così è stato anche per me ed altri compagni di avventura nel biathlon atletico 20 e poi 15 anni fa (che poi la FIPCF abbia fagocitato tutto è un altro discorso ma possiamo umilmente dire e dimostrare che se questo sport esiste ed è riconosciuto dal CONI l'idea l'abbiamo lanciata noi e vi abbiamo lottato per tanto tempo).

Ora, come dice Enrico, sono disponibilissimo a collaborare e credo lo siano anche lui ed altri: come ho avuto amici che venivano da fuori per aiutarmi, allo stesso modo l'ho già fatto io e sono disposto a rifarlo: con l'AINBB e poi con la FIBAt sono stato in Veneto, in Trentino
in Toscana, nelle Marche, in Campania ed in Puglia: non vedo difficoltà a recarmi a Parma! (Tra l'altro a Rimini, al California Fitness del'96, organizzai uno dei più bei Campionati di biathlon che io ricordi, invitando l'allora primatista del mondo Pietro Mennea alla premiazione nella Sala dell'Aerobica stellare).
Il problema: occorre un impianto (logistica), dell'attrezzatura regolamentare disponibile in un certo quantitativo (400-600 chili a seconda della gara), personale di staff ed assistenza affidabile e un piccolo investimento per le premiazioni, da recuperare (in difetto ) con le iscrizioni o, in alternativa, un piccolo sponsor (da poche centinaia di euro); il resto ossia giudici, programma classifiche e pc portatile annesso, regolamento, garanzia di condotta gara, qualche accessorio importante e non disponibile sul posto,....si trova e rimedia tutto.
Altrettanto importante è muoversi per tempo, sentirsi periodicamente, spedirsi qualcosa in e-mail, scegliere insieme una data certa per la collocazione in calendario e la reciproca disponibilità di tutti (avendo un occhio ovviamente anche per gli altri calendari) e, soprattutto, essere convinti del progetto intrapreso dall'inizio alla fine!
Le gare alcune volte iniziano con modeste partecipazioni su cui scommettono in pochi ma, se le fai diventare "classiche", cioè dai loro continuità, può capitarti che non riesci più neanche a tenere le redini del loro sviluppo.

Spero di non essere stato noioso, comunque - come diceva Totò - "ciancio alle bande" e, se la gara raw, equipped, mista o come vi pare vi interessa veramente.....cominciate a lavorare, altrimenti le chiacchiere stanno a zero: io confermo la mia piena e gratuita disponibilità.
ciao e ......W l'Atletica Pesante (by Tonymusante)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 02-07-2008, 10:31 PM


Ecco, il Brunetto nn può esimersi a nn dire nulla su questa discussione, molto interessante, ho resisto ma nn per molto

Per quanto mi riguarda le gare raw sono molto gradite, perchè anche li ci si può misurare, e probabilmente chi ha meno tecnica è in grado di farsi valere di più

La discussione su attrezzature si o no, io posso dire che se in gara si usa, ed è ufficiale, bisogna impararla a gestirla, e quindi occorre essere completi su due lati: tecnica raw ottima e ed efficacia nell'uso dell'attrezzatura!

Il discorso sui nerds, be in PL mi sento motlo sfigato, avete visto che schiena oscena!!

PS: seconde me Enrico dal vivo mi sarebbe molto simpatico, nn ha peli sulla lingua, come me!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
EnricoPL EnricoPL Non in Linea
Just say NO to Yodas !!!
 
Messaggi: 677
Data registrazione: Aug 2005
Località: Roma
Età: 53
Predefinito 02-07-2008, 11:02 PM


grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 03-07-2008, 07:47 AM


Tacchi, lo sai che non ti do del nerds! e non posso nemmeno pensarlo anche se volessi, visto che hai avuto i primi 4 mesi da zero più folgoranti della storia!
Era solo una frase diciamo paradossale buttata li in una situazione di poca prontezza mentale generale. A mente fredda, nel contesto avevi pure ragione, ma i modi bastano a dare torto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 03-07-2008, 07:48 AM


Tony:

intanto, possibilità modi e spazi ci sono. Grazie della disponibilità. Vedremo di fare qualcosa di buono, se sarà possibile, per i 2009.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0